nn si potrebbe fare un versione di GMC senza cd??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: nn si potrebbe fare un versione di GMC senza cd??

Cambio titolo
  1. #1
    -DjC- L'avatar di tasker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.039

    nn si potrebbe fare un versione di GMC senza cd??

    come da titolo....

    lo chiedo perchè (magari sono l'unico) ogni mese mi piacerebbe leggere GMC.. però con i cd costa 5,99 euro.. e visto che io nn li uso i cd (a parte quando c'è un giococ che mi piace) mi viene da nn comprare la rivista... visto che spendo abbastanza per delle cose che dopo nn utilizzo...

    ecco.. spetto dei pareri di altri utenti (che magari la pensano come me...) e dei radattori..

  2. #2
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Beh, in effetti un edizione senza CD si potrebbe fare, ma considera che buona parte del giornale parla del CD o dei DVD.
    Magari in futuro levano l'edizione CD e lasciano solo quella con DVD e aggiungono quella senza niente che dovrebbe costare intorno ai 4€

  3. #3
    -DjC- L'avatar di tasker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.039
    bè.. nn è verissimo che molta parte della rivistaparla dei cd in regalo...

  4. #4
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851

    Ok!

    Buona idea!
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  5. #5
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891
    Voi la acquistereste, una versione di GMC senza CD demo, DVD e gioco completo, a, poniamo, quattro Euro? vuol dire spendere "solo" due Euro in meno e perdere sia i CD Demo che il gioco completo.
    ciao
    Paolo Paglianti
    Giochi per il Mio Computer

  6. #6
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Inviato da Paolo Paglianti
    Voi la acquistereste, una versione di GMC senza CD demo, DVD e gioco completo, a, poniamo, quattro Euro? vuol dire spendere "solo" due Euro in meno e perdere sia i CD Demo che il gioco completo.
    Beh a uno a cui non interessano nè i demo nè il gioco completo (non è cmq il mio caso) penso che farebbe comodo spendere 2 €uro in meno..
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  7. #7
    Fr4nk
    Ospite
    Inviato da Paolo Paglianti
    Voi la acquistereste, una versione di GMC senza CD demo, DVD e gioco completo, a, poniamo, quattro Euro? vuol dire spendere "solo" due Euro in meno e perdere sia i CD Demo che il gioco completo.
    ciao
    Paolo Paglianti
    Giochi per il Mio Computer
    Io assolutamente no, comunque potreste sondare.

  8. #8
    !!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    453
    penso che farebbe comodo spendere 2 €uro in meno
    Quoto

    2 € qui 2€ la, si fa infretta a spendere molto. Preferirei rispiarmiare 2€ che avere tra le mani un gioco completo che potrebbe non interessarmi e 2 CD demo che generalelmente uso solo per le Patch (quindi anke questi non sempre interessanti).
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

  9. #9
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Sono 24€ all'anno.

    Considerando che GMC dà almeno tre o quattro capolavori all'anno (almeno) e tanti bei demo, i "disinteressati" alla fine comprerebbero 5 o 6 numeri senza CD o DVD... 10 o 12€. A quel punto è meglio tenee il gioco completo per fare un bel regalo a qualcuno.

  10. #10
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891
    Inviato da Svishmell
    Sono 24€ all'anno.

    Considerando che GMC dà almeno tre o quattro capolavori all'anno (almeno) e tanti bei demo, i "disinteressati" alla fine comprerebbero 5 o 6 numeri senza CD o DVD... 10 o 12€. A quel punto è meglio tenee il gioco completo per fare un bel regalo a qualcuno.
    il concetto piu' o meno è questo. Capisco che a volte comprare la rivista e trovare un gioco che avete gia' sia un po' frustrante, pero' in ogni caso ci sono due CD demo o il DVD, pieni non solo di demo ma anche di materiale aggiuntivo in qualche modo selezionato dalla redazione (in particolare dal mitico Pape).
    ciao
    Paolo P.

  11. #11
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Purtroppo la rivista senza CD o DVD non rientra nel nostro modello di business. Capisco perfettamente l'esigenza che descrivete, ma purtroppo non è un'esigenza condivisa da un numero sufficiente di lettori per poterla mettere in piedi.

    E prima che qualcuno lo dica, so che un nostro concorrente lo fa, ma ha compiuto il passaggio inverso, prima niente, poi i CD. Che pare essere digerito molto meglio dai lettori.

    Vi dico anche che, l'anno scorso, realizzammo un test per 3 mesi in 10 città d'Italia, mettendo in vendita GMC senza CD a un prezzo molto più basso, praticamente 2 euro e 50... e non ebbe alcun successo. Questo per dire che ci avevamo pensato in modo concreto, ma che proprio non aveva funzionato.

    Spero di essere stato esauriente.

  12. #12
    Iron Maiden...The BeAst L'avatar di Hiigara
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.288
    Sui CD dei demo ci sono molte cose utili. E poi ci sono spesso le demo dei giochi recensiti, quindi oltre alla recensione si può provare anche il gioco personalmente. E poi 2 CD di demo, un gioco completo e una magnifica rivista a 6 euro non mi sembra molto.
    P.S.: io mi sono ritrovato con due copie di Deus Ex (Gorman, hai capito chi sono? Ti ricordi?), così ho fatto un bel regalo ad un amico.
    P.S.2: perfavore Gorman puoi guardare una mia richiesta sul topic dei giochi che vorremmo in futuro?? puoi rispondermi??
    [MOVE]Iron Maiden - Aces High - There goes the siren that warns of the air raid Then comes the sound of the guns sending flak Out for the scramble we’ve got to get airborne Got to get up for the coming attack. Jump in the cockpit and start up the engines Remove all the wheelblocks there’s no time to waste Gathering speed as we head down the runway Gotta get airborne before it’s too late Running, scrambling, flying Rolling, turning, diving, going in again Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly, fly to live, Aces high. Move in to fire at the mainstream of bombers Let off a sharp burst and then turn away Roll over, spin round to come in behind them Move to their blindsides and firing again Bandits at 8 0’clock move in behind us Ten ME-109’s out of the sun Ascending and turning our spitfires to face them Heading straight for them I press down my guns. Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving going in again Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly , fly to live, Aces high. - Powerslave - Into the Abyss I’ll fall-the eye of Horus Into the eyes of the night-watching me go Green is the cat’s eye that glows- in this Temple Enter the risen Osiris-risen again. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste. And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. When I was living this lie-Fear was my game People would worship and fall-drop to their knees. So bring me the blood and red wine for the one to succeed me, for he is a man and a God-and He will die too. Chorus: Now I am cold but a ghost lives in my veins, Silent the terror that reigned-marbled in stone. A shell of a man God preserved-a thousand ages, But open the gates of my Hell-I will strike from my grave. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste, And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. Slave to the Power of Death...Slave to the Power of Death...[/MOVE]
    [MOVE][/MOVE]

  13. #13
    Utente L'avatar di Nike
    Registrato il
    10-02
    Località
    Villaggio di Jimina
    Messaggi
    1.077
    Bhè anke io pensavo di fare questa domanda(visto il mio recente primo aquisto della rivista)ma poi ho pensato ke per la redazione sarebbe stato troppo un csino...nel senso ke è già tanto ke ci siano 2 versioni!(cd,dvd)...e però...nn sò..sè se la sentono(e possono)potrebbero fare anke questa terza edizione della rivista...

  14. #14
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Inviato da gorman
    Purtroppo la rivista senza CD o DVD non rientra nel nostro modello di business. Capisco perfettamente l'esigenza che descrivete, ma purtroppo non è un'esigenza condivisa da un numero sufficiente di lettori per poterla mettere in piedi.
    Beh, non ci sarebbe bisogno di aggiungere altro.. gli affari sono affari!
    se poi avete anche testato e non ha avuto successo..
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  15. #15
    -DjC- L'avatar di tasker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.039
    ecco.. ho capito tutto!! io la domanda l'avevo fatta perchè mi succede spesso di trovarmi con giochi completi e demo di cui nn so che farmene... allora.. visto che nn la compro tutti i mesi la rivista... (lo ammetto: preferisco spendere i pochi soldi che ho per altre cose: benzina, cibo, fumetti ecc ecc..) .. ma mi piacerebbe comprarla... e visto che senza cd costerebbe meno.. io avevo proposto...

    cmq.. le ragioni (della nn pubblicazione senza cd) mi sembrano molto buone.. per cui... va bene così!!!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •