Costa troppo poco : dove sta la fregatura ???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Costa troppo poco : dove sta la fregatura ???

Cambio titolo
  1. #1
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825

    Costa troppo poco : dove sta la fregatura ???

    Ragazzi , ho una connessione alice flat a 1,5 mega , che tra qualche mese se non sbaglio dovrebbero aumentare fino a 4 mega ... il problema è che pago circa 40 euro al mese , telefonate escluse ...
    ora , ditemi dove sta la fregatura di questa offerta :
    INOFSTRADA FLAT , ho 4 mega (2 garantiti) , telefonate incluse in tutta italia a tutti i telefoni fissi , 300 minuti ai cellulari wind per un totale di 40 euro al mese . so che ci sono molte offerte simili in giro , ma c'è qualche fregatura ? tipo un limite di file che si possono scaricare ? o magari nfostrada è una linea di cacca ? ditemi voi se non sarebbe conveniente ...
    "A Lannister always pays his debts"

  2. #2
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione Marcutio
    Ragazzi , ho una connessione alice flat a 1,5 mega , che tra qualche mese se non sbaglio dovrebbero aumentare fino a 4 mega ... il problema è che pago circa 40 euro al mese , telefonate escluse ...
    ora , ditemi dove sta la fregatura di questa offerta :
    INOFSTRADA FLAT , ho 4 mega (2 garantiti) , telefonate incluse in tutta italia a tutti i telefoni fissi , 300 minuti ai cellulari wind per un totale di 40 euro al mese . so che ci sono molte offerte simili in giro , ma c'è qualche fregatura ? tipo un limite di file che si possono scaricare ? o magari nfostrada è una linea di cacca ? ditemi voi se non sarebbe conveniente ...
    Forse questa: 4 mega (2 garantiti).

    Bisogna sentire un pò che dicono gli attuali clienti Infostrada che hanno quest'abbonamento.
    Perchè pagare per avere 4, ed invece avere 2.. non mi sembra il max
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  3. #3
    trallallèro là... L'avatar di The_Dave
    Registrato il
    02-04
    Località
    In fondo a destra.
    Messaggi
    1.963
    Non c'è nessuna fregatura, l'unica cosa è che quell'offerta è fattibile solo se abbandoni Telecom. Quindi ci sono 2 problemi: 1) Non è sicuro che la tua abitazione sia coperta da questa offerta, cioè che la tua abitazione sia completamente coperta da Libero Infostrada; 2) Anche se la tua abitazione è coperta, non è detto che la tua famiglia ha voglia di abbandonare Telecom (anche se nn vedo motivi validi per mantenere Telecom...)
    MacBook Pro 13|iPad 2|XBOX360|NDS|PSP

  4. #4
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Citazione The_Dave
    Non c'è nessuna fregatura, l'unica cosa è che quell'offerta è fattibile solo se abbandoni Telecom. Quindi ci sono 2 problemi: 1) Non è sicuro che la tua abitazione sia coperta da questa offerta, cioè che la tua abitazione sia completamente coperta da Libero Infostrada; 2) Anche se la tua abitazione è coperta, non è detto che la tua famiglia ha voglia di abbandonare Telecom (anche se nn vedo motivi validi per mantenere Telecom...)
    no ma ascolta : mi hanno telefonato ieri dicendomi che farebbero tutto loro , disattivazione e attivazione completa ... poi mi hanno detto che non mi cambia numero di telefono nè nulla , semplicemente cambia la bolletta e la velocità internet .... poi infostrada non dipende da telecom ?
    "A Lannister always pays his debts"

  5. #5
    Utente L'avatar di ale@@rock
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3.637
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...07#post5070407
    infostrada utilizza le rete della telecom
    meglio alice

  6. #6
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione Darth Threepwood
    Forse questa: 4 mega (2 garantiti).

    Bisogna sentire un pò che dicono gli attuali clienti Infostrada che hanno quest'abbonamento.
    Perchè pagare per avere 4, ed invece avere 2.. non mi sembra il max
    io viaggio a 640 kb/sec.L'assistenza è praticamente inesistente.Sta forse qui la fregatura?!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    la fregatura è TELECOM (eppure la uso ancora...aspettando Fatweb )

  8. #8
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Olimar85
    la fregatura è TELECOM (eppure la uso ancora...aspettando Fatweb )
    Esatto.

  9. #9
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    ma in pratica io vorrei sapere solo due cose :

    1 - con programmi p2p che supportano il multidownload (tipo zDC++ in cui viaggio quasi sempre al max ,cioè 150kbyte) , viaggio bene oppure no ? li raggiungo almeno i 200 kbyte se mi dicono che i 2 mega sono garantiti ?
    2 - navigando in internet normalmente , si nota almeno la differenza di velocità , al di là del fatto che alcuni siti possono essere intasati ?
    "A Lannister always pays his debts"

  10. #10
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Citazione Darth Threepwood
    Forse questa: 4 mega (2 garantiti).

    Bisogna sentire un pò che dicono gli attuali clienti Infostrada che hanno quest'abbonamento.
    Perchè pagare per avere 4, ed invece avere 2.. non mi sembra il max
    ma sai quanto garantisce telecom ?? ZERO

    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  11. #11
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Marcutio
    ma in pratica io vorrei sapere solo due cose :

    1 - con programmi p2p che supportano il multidownload (tipo zDC++ in cui viaggio quasi sempre al max ,cioè 150kbyte) , viaggio bene oppure no ? li raggiungo almeno i 200 kbyte se mi dicono che i 2 mega sono garantiti ?
    2 - navigando in internet normalmente , si nota almeno la differenza di velocità , al di là del fatto che alcuni siti possono essere intasati ?
    La differenza si nota, anche se non di molto..

  12. #12
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    La fregatura è che fai un abbonamento ad una dita poco seria.

  13. #13
    Virtual Insanity L'avatar di gabri91
    Registrato il
    09-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.381
    Citazione The_Dave
    Non c'è nessuna fregatura, l'unica cosa è che quell'offerta è fattibile solo se abbandoni Telecom. Quindi ci sono 2 problemi: 1) Non è sicuro che la tua abitazione sia coperta da questa offerta, cioè che la tua abitazione sia completamente coperta da Libero Infostrada; 2) Anche se la tua abitazione è coperta, non è detto che la tua famiglia ha voglia di abbandonare Telecom (anche se nn vedo motivi validi per mantenere Telecom...)
    A parte che telecom non si abbandona, perchè si tengono la tua scheda persona le per anni e non la passano all'altro Provider, così ti lasciano senza linea e possono passare anni.

  14. #14
    [falkar]
    Ospite
    la fregatura non c'è : evidentemente infostrada (così come fa già FW per la sua ADSL) utilizza la tecnologia VOip per fare le chiamate, tutto tramite un loro gateway per cui nei 40 € sono inclusi i 20 € per la flat VOip ed i 20 € per la flat ADSL
    nn capisco che fregatura...
    eppoi scusate, a quegli imbecilli che han avuto qualcosa da ridire sui due mbit garantiti : sappiate che con alice 640 erano garantiti na roba come 32 kb in down e 16 kb in up (sse nn erro, ma nn ricordo bene perchè era molto tempo fa..)
    l'adsl difficilmente raggiungerà i 4 mbit al secondo (difficile, mica impossibile )ma almeno hai la sicurezza di navigare a 2mbit (ovvero vai molto veloce, se ti lamenti con i due megabit... allora sei stupido e viziato )

  15. #15
    old style racer
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.229
    La fregatura è Infostrada.
    Ne ho sentito solo parlar male, stacci alla larga. Alice o Fastweb (il meglio).Anche Tele2 e Tiscali possono andare, ma non sono all'altezza delle prime 2

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •