THX su casse per PC?!?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: THX su casse per PC?!?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di leviathan83
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    588

    THX su casse per PC?!?

    THX su casse per PC? secondo voi è una cosa da prendere sul serio?

    Le casse da Home Teather THX costano tantissimo!

    Es. le Gigaworks e le Z-5500 hanno questa certificazione,ma secondo voi sono qndi paragonabili alle casse per HT?
    Ultima modifica di leviathan83; 18-06-2005 alle 16:08:51
    “…Il suo fiato incendia carboni e dalla bocca gli escono fiamme. Nel suo collo risiede la forza e innanzi a lui corre la paura (…) Il suo cuore è duro come pietra (…) Quando si alza, si spaventano i forti e per il terrore restano smarriti. La spada che lo raggiunge non vi si infligge, ne lancia ne freccia ne giavellotto (…) Nessuno sulla terra è pari a lui, fatto per non aver paura. Lo teme ogni essere più altero; egli è il re su tutte le fiere più superbe.” (Giobbe 41, 1-20/ 24-27)



  2. #2
    OC ^^mAnIaC^^ L'avatar di 85kimeruccio
    Registrato il
    06-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.612
    gia delle giga con una ottima scheda audio e posizionate a dovere fanno baccano e la qualità è alta....


    si puo sempre avere di meglio basta pagare
    M@d OverClock Team-Brescia:

    29" SPI INTEL 32bit
    34" SPI AMD 32bit
    31" SPI AMD 64bit

  3. #3
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    OT/ Sapevate che la certificazione THX è di George Lucas?? (L'ha inventata lui e adesso la utilizzano tutti quanti....) /OT

  4. #4
    Utente L'avatar di Elric
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    205
    Vale la pena solo se hai la possibilità di posizionarle come si deve... In ogni caso piuttosto di avere 5 casse posizionate a ***** è meglio spendere gli stessi soldi per un sistema stereo di alta qualità, un impianto certificato Thx con le casse posizionate male è uno spreco ancora più assurdo.

  5. #5
    OC ^^mAnIaC^^ L'avatar di 85kimeruccio
    Registrato il
    06-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.612
    si di base c'è la posizionazione delle casse.. se perfetta in un buon ambiente con una ottima sorgente la qualità di nota
    M@d OverClock Team-Brescia:

    29" SPI INTEL 32bit
    34" SPI AMD 32bit
    31" SPI AMD 64bit

  6. #6
    old style racer
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.229
    Beh, se trovi delle casse con sta certificazione vuol dire che non sono soldi sprecati.

    Appena ho i soldi mi accatto le Z-5500......ho letto due recensioni americane e sono rimasto sbalordito

    500W RMS certificati :9

  7. #7
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Ma tutti fissati con quelle cavolo di casse della logitech. Io sputerei su tutte le casse per pc che hanno un decoder incorporato. Come già ho detto in un altro thread, o lo hanno messe per farci spendere più soldi inutilmente, o perchè non sono per pc.

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  8. #8
    old style racer
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.229
    Fidati che le Z-5500 valgono ogni centesimo speso
    Un kit 5.1 da 500W RMS certificati non lo trovi facilmente......

  9. #9
    Bannato L'avatar di CLoCKWoRK`ORaNGe
    Registrato il
    06-05
    Località
    Colombia con "el machico"
    Messaggi
    613
    ma delle casse economiche vi fanno schifo è?

  10. #10
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Non metto in dubbio che non valgano, ma se devo spendere di più per avere un decode che non me ne faccio na mazza preferisco sputare nell'occhio di chi le ha progettate. Sono incavolato a riguardo, perchè la creative non fa casse decenti, le uniche sono quelle 7.1, le megaworks mi pare, ma 7.1 è la ca**** più grande che avessero potuto fare (troppo presto), mentre per le 5.1, come detto poco fa, non ci sta niente di veramente buono, e quindi non esistono per ora casse decenti per pc (a meno che si vogliano spendere tutti quei soldi per casse che costano di più per un decoder inutile...).
    L'unica soluzione sarebbe comprarsi queste http://www.klipsch.com/product/product.aspx?cid=831 , che costano si 300 euro, ma sono molto meglio delle logitech, e questo è possibile allo stesso prezzo, perchè non ci sta quell'inutile decoder.

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  11. #11
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    Citazione Bestia_2
    OT/ Sapevate che la certificazione THX è di George Lucas?? (L'ha inventata lui e adesso la utilizzano tutti quanti....) /OT
    OT
    Sì.
    OT

  12. #12
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Citazione Sluggishadj
    OT
    Sì.
    OT
    Appena ho letto questo thread per la prima volta, sono andato a vedere il sito ufficiale della thx, e lo ho letto. Ma mi chiedevo: Lucas è anche un esperto del suono? Non che sia ignorante, ma per creare un marchio audio famoso al mondo, penso che sarebbe meglio essere un famosissimo tecnico del suono (a meno che lo è davvero).

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  13. #13
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    Citazione Lionking
    Appena ho letto questo thread per la prima volta, sono andato a vedere il sito ufficiale della thx, e lo ho letto. Ma mi chiedevo: Lucas è anche un esperto del suono? Non che sia ignorante, ma per creare un marchio audio famoso al mondo, penso che sarebbe meglio essere un famosissimo tecnico del suono (a meno che lo è davvero).
    Lucas è un Dio.


  14. #14
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Citazione Sluggishadj
    Lucas è un Dio.

    E vabbè ^_^.

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  15. #15
    si lo sapevo anch'io
    comunque l'audio di star wars è stupendo


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •