Plug in
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Plug in

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    2

    Plug in

    Ciao a tutti, ho un file .exe che windows xp non mi apre poichè mi esce la finestra dicendomi che il file ha causato un errore e l'applicazione verrà chiusa e mi chiede se inviare o no la segnalazione errori. Lo stesso file con windows 98 funziona (l'ho provato da un amico). Mi hanno consigliato di disattivare il plug in di windows xp ma non so come si fa. Help!

    PS: forse non è la sezione giusta ma non ho trovato la sezione softwar scusate

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Può darsi che il programma non sia compatibile con XP. Prova a cliccare sul tasto destro sul file, vai su proprietà, compaibilità, e scegli Windows 98 come sistema nella casella Esegui il programma in modalità compatibilità per.
    In ogni caso, di che programma si tratta?
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    2
    Già provato ma mi da lo stesso errore, mi hanno consigliato di disattivare Universal plug and play ma non so come si fa...

  4. #4
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Inviato da Giovan
    Già provato ma mi da lo stesso errore, mi hanno consigliato di disattivare Universal plug and play ma non so come si fa...
    Mmm non credo che tu risolva il tutto disattivando il Plug&Play, è indispensabile quell'opzione
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •