rete (lan tipo c)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: rete (lan tipo c)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spiderboy88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    963

    rete (lan tipo c)

    attualmente ho il pc collegato in rete alla mia xbox. è possibile (impostando correttamente gli ip) usare la stessa scheda di rete e lo stesso cavo per collegarmi ad un altro pc (anzichè alla console)?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Non ho mai usato una lan. Ma credo si possa fare.

  3. #3
    Utente L'avatar di spiderboy88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    963
    la mia idea era quella di collegare il tutto facendo si che mi basti spostare un collegamento per usare xbox o pc...
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Utente L'avatar di spiderboy88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    963
    ...dando al 2o pc e all' xbox lo stesso IP
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    devi prendere uno switch..........

  6. #6
    Utente L'avatar di spiderboy88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    963
    ...ok...ma non mi importa tenere i cavi collegati...non è un problema staccare quello che ho e inserirlo dove mi serve. chiedevo semplicemente se, utilizzando lo stesso IP sulle due macchine era possibile ottenere il risultato sperato...
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Citazione spiderboy88
    ...dando al 2o pc e all' xbox lo stesso IP
    si puoi farlo

  8. #8
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    be non è che cambiare un ip ci voglia così tanto....so 2 minuti...fai partire un ping vedi se si vedono e hai finito...oppure dai alla seconda makkina un ip statico uguale a quello della xbox e dovrebbe fungere
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  9. #9
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Citazione spiderboy88
    ...dando al 2o pc e all' xbox lo stesso IP
    Se la rete l'hai fatta fra un pc e l'xbox allora puoi farla anche fra più pc, ma hai bisogno di uno switch, infatti sulla stessa rete non possono vivere più pc con lo stesso ip...

  10. #10
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    credo che lui diceva solo di staccare la xbox e collegare un pc in modo che quando stakki la xbox e colleghi il pc non vai a modificare ip non vuole fare una rete tra xbox e 2 pc
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  11. #11
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    da quello che ho capio usi sempre un computer e l' altro capo del cavo lo tieni attaccato alla x-box o all' altro computer giusto???In questp caso si perchè cmq non hai mai più di due unità attaccate contemporaneamente

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •