2 Modem ADSL?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: 2 Modem ADSL?

Cambio titolo
  1. #1
    ...
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.177

    Domanda 2 Modem ADSL?

    Oggi ho comperato un Modem ADSL tutto per me, in modo che posso giocare online senza problemi. Ma posso avere 2 Modem collegati allo stesso tempo? Perchè ne ho un altro sul Server che gestisce la Lan e Internet.
    That information is not available.

  2. #2
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    O_o ?

  3. #3
    ...
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.177
    Citazione .:Dante 89:.
    O_o ?
    Cosa vuoi dire?
    That information is not available.

  4. #4
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    no t serve un router
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  5. #5
    ...
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.177
    Citazione MARLBORO
    no t serve un router
    Ho un HUB per la LAN. Quindi dovrei attaccare il modem alla LAN e poi posso giocare Online?
    That information is not available.

  6. #6
    Perchè hai dovuto comprare un'altro modem?
    Non bastava la connessione del modem sul pc server??
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  7. #7
    ...
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.177
    Citazione PhaseZero
    Perchè hai dovuto comprare un'altro modem?
    Non bastava la connessione del modem sul pc server??
    No, perchè su quello del Server c'è il Proxy e il Firewall, quindi è IMPOSSIBILE riuscire a giocare Online...ci ho provato per anni.
    That information is not available.

  8. #8
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    Tutta questione di settaggi. Ad ogni modo non dovrebbe essere possibile collegarsi con due modem distinti. Se hai un server perennemente collegato l'unica soluzione è condividere la connessione col server e settare il firewall.

  9. #9
    ...
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.177
    Citazione ABCcletta
    Tutta questione di settaggi. Ad ogni modo non dovrebbe essere possibile collegarsi con due modem distinti. Se hai un server perennemente collegato l'unica soluzione è condividere la connessione col server e settare il firewall.
    Ma così non posso più giocare Online...ma è possibile che non si possano collegare insieme?
    That information is not available.

  10. #10
    Citazione ABCcletta
    Tutta questione di settaggi. Ad ogni modo non dovrebbe essere possibile collegarsi con due modem distinti. Se hai un server perennemente collegato l'unica soluzione è condividere la connessione col server e settare il firewall.
    Quoto.
    Apri le porte giuste del firewall e tutto dovrebbe essere a posto.
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  11. #11
    ...
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.177
    Citazione PhaseZero
    Quoto.
    Apri le porte giuste del firewall e tutto dovrebbe essere a posto.
    Intendi per giocare online o per usare il modem? Se è per il gioco online, ho gia provato e non funziona, è il Proxy.
    That information is not available.

  12. #12
    ...
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.177
    Ragazzi ho trovato questo post su un sito.

    Q: Can I have 2 DSL modems on the same phone line? (#12591)

    A: Short answer: NO.

    This usually comes about when there are computers spread out around a house and no wired or wireless network installed to share one modem. Someone attempts to plug a DSL modem in at each computer and have them connected to the same phone line. This does not work, for unlike analog modems that can physically "hang up" the line, DSL modems are always-on and two (or more) can not co-exist at the same time connected to the line.

    However, all one has to do is physically unplug the phone line from the DSL modem not in use and the other modem can be used. You can swap back and forth as often as you wish. In other words: Only ONE DSL modem may be connected to the phone line at a time. All others must be disconnected from the line or they will interfere with the connection.

    - Riss_Centaur See Profile

    by Riss_Centaur See Profile edited by RadioDoc See Profile
    That information is not available.

  13. #13
    Citazione PCfan
    Intendi per giocare online o per usare il modem? Se è per il gioco online, ho gia provato e non funziona, è il Proxy.
    Io intrendevo per il gioco...

    Se ti posso dare un consiglio cerca di vendere i due modem e prenditi un bel router.
    Io ho ad esempio un U.s. robotic e si configura con estrema facilità condividendo la connessione e facendo anche da firewall.
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  14. #14
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione PhaseZero
    Io intrendevo per il gioco...

    Se ti posso dare un consiglio cerca di vendere i due modem e prenditi un bel router.
    Io ho ad esempio un U.s. robotic e si configura con estrema facilità condividendo la connessione e facendo anche da firewall.
    invece il mio e' un netgear con scheda wireless, x configurarlo in modo che vada emule e bitcomet c avro' messo 40minuti, inoltre m serve x le partite in lan :9
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  15. #15
    ...
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.177
    Citazione PhaseZero
    Io intrendevo per il gioco...

    Se ti posso dare un consiglio cerca di vendere i due modem e prenditi un bel router.
    Io ho ad esempio un U.s. robotic e si configura con estrema facilità condividendo la connessione e facendo anche da firewall.
    Ma scusa, non devi comprare anche un modem? Il router serve solo per condividere la connessione!
    That information is not available.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •