mouse
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: mouse

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spiderboy88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    963

    mouse

    ho un set tastiera + mouse wireless (nn è nuovissimo) e da qualche giorno a questa parte mi da qualche problema...in momenti totalmente casuali il puntatore (mouse USB) si blocca, e non c' è verso di muoverlo. Devo riavviare.

    ho provato anche a sostituire il mouse, ma non ci sono cambiamenti...la soluzione è sempre la stessa: riavvio, e tutto torna alla normalità. Può essere che sia la versione del MouseWare che ho installato?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    NN è che le pile so scariche?

  3. #3
    Utente L'avatar di spiderboy88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    963
    ...beh, non sono così tonto...
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    usa un mouse con la normale uscita PS2, hai provato tutte le uscite USB????

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Cmq butta il mouse e prenditi uno ottico, quelli con le pile le odio, fino a poco tempo fa ne tenevo uno ed ero costretto a cambiare pile ogni 2 settimane circa8(

  6. #6
    Utente L'avatar di spiderboy88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    963
    provato...ma il problema lo da anche con i ps2. se il puntatore si blocca, ho provato ad inserirne uno ps2 ma il risultato è sempre quello di una freccina freezata in un punto....bello no?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    Citazione spiderboy88
    provato...ma il problema lo da anche con i ps2. se il puntatore si blocca, ho provato ad inserirne uno ps2 ma il risultato è sempre quello di una freccina freezata in un punto....bello no?
    prova a formattare.....ma questo problema lo fa con qualsiasi mouse???

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •