Il Tempio del Male Elementale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Il Tempio del Male Elementale

Cambio titolo
  1. #1
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799

    Il Tempio del Male Elementale

    C'è qualcuno oltre a me che possiede questo gioco? Perché non ci uniamo in questo thread per discuterne? Il sistema di gioco mi pare molto valido, appena capisco megli come giocarci penso che passerò parecchie ora qua . Io l'ho iniziato ieri (anche se l'avevo acquistato già alcuni mesi fa ), sono praticamente all'inizio... approposito, avrei già un problemino: ho una tizia che in seguito ad una batosta di troppo da parte di uno zombie è caduta morente a terra... alla fine del combattimento era ancora viva ma svenuta, come la rialzo??

  2. #2

  3. #3
    Kelvan
    Ospite
    Citazione rede9
    A me hanno detto che è pieno di bug.
    Infatti lo è e se non fosse per l'ottima riproduzione di regole, sarebbe assolutamente da evitare...

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    A me piace solamente la creazione iniziale del pg per il resto è troppo espansivo -.-

  5. #5
    Muntaner
    Ospite
    Lo reputo un pessimo gdr per iniziare a giocare in qursto mondo: è difficile da comprendere (come regole) e pieno di bug. Inoltre, talvolta il numero di personaggi da gestire diventa esorbitante e noioso...se è la tua prima esperienza da GDR, dimenticalo completamente

  6. #6
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Citazione Kelvan
    Infatti lo è e se non fosse per l'ottima riproduzione di regole, sarebbe assolutamente da evitare...
    Siete stati tu e fulminato a dirmelo .

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •