Miglior LCD 4 Gaming
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Miglior LCD 4 Gaming

Cambio titolo
  1. #1
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883

    Miglior LCD 4 Gaming

    Avrei bisogno di un consiglio su un monitor lcd visto che dovrei cambiare dopo 5 anni di onorata carriera il mio crt da 17" (un LG Flatron 795FT+), troppo poco luminoso e occupa troppo spazio

    Veniamo alle richieste

    - Prezzo diciamo sui 450/500€ come limite (ma se c'è una belva per qualcosa in più segnalatemelo poi vedrò)

    - Tempo di risposta massimo 8ms, se c'è da 4ms sarebbe meglio

    - Dimensione per quanto ne so la risoluzione è la stessa fra i 17" e i 19", ma quest' ultimi hanno un dot pich maggiore; maggiore di 19" vorrebbe dire passare a 1600x1200 e sarebbe troppo. La differenza in gioco o lettura propende in favore di chi?

    - Dead Pixels se ha una garanzia Zero Pixels sarebbe gradito, credo rosikerei troppo ad avere dei puntini in giro

    Luminosità, contrasto ecc il meglio che si trova per quel prezzo
    Ultima modifica di SilverEagle; 27-06-2005 alle 15:08:00

  2. #2
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    io ti consiglio il viewsonic quello che era nella configurazione top del giornale GMC.......

  3. #3
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Citazione asciutto
    io ti consiglio il viewsonic quello che era nella configurazione top del giornale GMC.......
    ehm il modello se non avessi la rivista sottomano?

  4. #4
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    ViewSonic vx 924 a 549 €....(prezzo da rivista GMC)

  5. #5
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Io ho comprato un Lacie PhotonVision 19 e devo dire funziona alla grande... Anzi, non so perché ma ho ottenuto un aumento delle prestazioni nei giochi...
    L'ho pagato una fucilata, ma di assicuro che li vale tutti, anche perché puoi girare il desktop premendo un tasto ( funzione inutile )

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Citazione asciutto
    ViewSonic vx 924 a 549 €....(prezzo da rivista GMC)
    Anchio te lo consiglio ma ho sentito dire che è difficile da trovare,altrimenti nel numero di questo mese c'è ne un'altro molto buono nel sistema consigliato

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Citazione B_ackbon_E
    Io ho comprato un Lacie PhotonVision 19 e devo dire funziona alla grande... Anzi, non so perché ma ho ottenuto un aumento delle prestazioni nei giochi...
    L'ho pagato una fucilata, ma di assicuro che li vale tutti, anche perché puoi girare il desktop premendo un tasto ( funzione inutile )
    Uno schermo che aumenta le prestazioni dei giochi?NN è che ti sbagli nn mi sembra possibile

  8. #8
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Io venerdì mi comprerò questo ma a te di sicuro non piacerà perchè è più per i film che per i giochi.
    Cmq si vede molto bene.
    Twitter: @Mabe8889

  9. #9
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    BENQ FP91V+ 6ms di latenza,19",ingresso dvi contrsto 500:1(mi pare?) e luminosità 400,dovrebbe essere ottimo ma io preferivo il VX924 che nn si trova

  10. #10
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    in tedeschia si trova solo che avrei preferito qua, faccio na ricerchina

  11. #11
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    io ho lo schermo della SAMSUNG modello 710T perfetto però a 12ms.

  12. #12
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    il ViewSonic non esce completamente vittorioso dalle recensioni però, in quanto dicono che sia appena sufficente per i giochi quando io esigo che sia OTTIMO

  13. #13
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    punta sui modelli Samsung.

  14. #14
    Utente L'avatar di lupo74
    Registrato il
    12-04
    Località
    Verbania nei dintorni
    Messaggi
    43
    qualke mese fa giravano delle voci su i 4/ms non ho più seguito la vicenda ma ti do uno spunto http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/14176-10.html
    alimentatore enermax 475 W , mainbord asus A8N-SLI , cpu amd athlon xp 64 3700+ , ram 2 x 1 GB geil pc 3200(dual channel) , scheda video asus extreme 7800 GT , scheda audio creative sound balster X-fi , HD 2 x maxtor 250 sata in raid + maxtore 120 ide , masterizzatore lg dvd ram 8x
    per tutti gli alpini che hanno partecipato alla missione umanitaia di pace ALBATROS nel 1993/94 www.alpinisusa.it

  15. #15
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione Vins
    Uno schermo che aumenta le prestazioni dei giochi?NN è che ti sbagli nn mi sembra possibile
    Che ti devo dire, io ad HL2, col mio vecchio tubo catodico arrivavo al max a 1280*1024 al max del dettaglio e scattava. Col nuovo monitor invece no e ira pure fluido. Visto che l'unico componente che ho cambiato è stato il monitor, penso sia lui il responsabile...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •