faccio bene a comprare una scheda madre AGP 8x
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: faccio bene a comprare una scheda madre AGP 8x

Cambio titolo
  1. #1
    Il drugo L'avatar di vulcan2
    Registrato il
    01-03
    Località
    Alaska
    Messaggi
    990

    faccio bene a comprare una scheda madre AGP 8x

    io non so che decidere ma secondo me vale la pena scegliere una scheda da 8x spendendo un poco di più perchè le schede nuove vanno così




  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Se devi cambiare anche la cpu, tanto vale prendere una mb con agp 8x, più che altro perchè essendo più recente avrà maggiori funzionalità e prestazioni. Se intendi solo cambiare scheda madre lascia stare.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Inviato da Lex
    Se devi cambiare anche la cpu, tantovale prendere una mb con agp 8x, più che altro perchè essendo più recente avrà maggiori funzionalità e prestazioni. Se intendi solo cambiare scheda madre lascia stare.
    LEX ha ragione. (ooooooooooohhhhhhhhhhhh!!!!!!!! )

  4. #4
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    ma è veramente così poca la differenza tra AGP4x e AGP8x? volevo comprare almeno una 9500 ma la mia mobo (asus p4s533) non supporta l'AGP8x e non so se posso attivare il fastwright chi mi aiuta a decidere?

  5. #5
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679
    Inviato da ixi84
    ma è veramente così poca la differenza tra AGP4x e AGP8x? volevo comprare almeno una 9500 ma la mia mobo (asus p4s533) non supporta l'AGP8x e non so se posso attivare il fastwright chi mi aiuta a decidere?
    una volta per tutte,lascia perdere l'agp 8x i vantaggi sono molto meno dei svantaggi,non ho mai visto una radeon 9500 funzionare correttamente su un 8x quindi prendi una mobo a 4x e stati tranquillo

  6. #6
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Inviato da ixi84
    ma è veramente così poca la differenza tra AGP4x e AGP8x? volevo comprare almeno una 9500 ma la mia mobo (asus p4s533) non supporta l'AGP8x e non so se posso attivare il fastwright chi mi aiuta a decidere?
    L'incremento di prestazioni tra 8x e 4x è dello 0.5% ca
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  7. #7
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    grazie ragazzi, mi avete reso le idee molto + chiare. siete unici

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    23

    agp 8x

    Ho letto molti test comparativi, e l'incremento prestazionale tra AGP8x e AGP4x è da tutti considerato trascurabile. Tuttavia, se per altri motivi compri una nuova mb, tanto vale comprarla con agp8x (occhio al chipset della nuova motherboard!)

  9. #9
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    L'incremento di prestazioni nei videogiochi è veramente ridicolo (praticamente niente) ma in programmi di grafica gli scambi di informazioni tra ram di sistema e memoria video sono tanti e frequenti e quindi si può trarre beneficio da questa tecnologia.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738

    Re: agp 8x

    Inviato da eamico
    Ho letto molti test comparativi, e l'incremento prestazionale tra AGP8x e AGP4x è da tutti considerato trascurabile. Tuttavia, se per altri motivi compri una nuova mb, tanto vale comprarla con agp8x (occhio al chipset della nuova motherboard!)
    Compra L'nforce2,pero' mi sembra che il processore supportato sia solo Athlon

  11. #11
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890

    Re: Re: agp 8x

    Inviato da Manolo
    Compra L'nforce2,pero' mi sembra che il processore supportato sia solo Athlon
    Si, esatto
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •