Problemi hd maxtor sata 200gb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problemi hd maxtor sata 200gb

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    107

    Problemi hd maxtor sata 200gb

    Salve,

    il mio pc nuovo ha il seguente problema. Alcune volte in avvio di windows xp il boot si interrompe e sono costretto a riavviare con il tasto di reset. Appena riavviato il bios non rileva piu il disco fisso e si blocca con il normale errore boot device not found.
    Spento e riacceso il pc il sistema rileva nuovamente il disco e tutto parte correttamente. Durante il funzionamente non rilevo alcun errore di lettura dal disco o problemi del sistema operativo...

    Sapete dirmi se a qualcuno di voi è capitata mai la stessa cosa? Il disco è difettoso?

  2. #2
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione koji_nanami
    Salve,

    il mio pc nuovo ha il seguente problema. Alcune volte in avvio di windows xp il boot si interrompe e sono costretto a riavviare con il tasto di reset. Appena riavviato il bios non rileva piu il disco fisso e si blocca con il normale errore boot device not found.
    Spento e riacceso il pc il sistema rileva nuovamente il disco e tutto parte correttamente. Durante il funzionamente non rilevo alcun errore di lettura dal disco o problemi del sistema operativo...

    Sapete dirmi se a qualcuno di voi è capitata mai la stessa cosa? Il disco è difettoso?
    non mi state mai a sentire...!mai comprare un hd oltre i 160gb a 7200 rpm...!sopra i 160gb non sono testati bene...e danno molti problemi nell'80% dei casi...!se volevi 200 gb te ne compravi 2 da 100...spendendo una decina di euro in più..


  3. #3
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    il problema é coi maxtor sata oltre i 120 GB
    nn facciam di tutta l' erba un fascio.

  4. #4
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    ha la temperatura elevata, devi aggiungere un dissipatore per hdd apposta.
    altrimenti sarà morto come il mio hdd 80gb SATA della maxtor che sta in garanzia (mio negozio non ha la voglia di spedire che è troppo noob )

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •