Devo fare il contrario dell'OC :| - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: Devo fare il contrario dell'OC :|

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Piccio87
    cmq prima di riportarla rimetterei tutto in default
    Puoi tenere anche il core a 1ghz prima di riportarla...non esiste il modo di vedere che frequenze hai utilizzato.


    Citazione Piccio87
    il problema però è... su riva tuner come le abbasso le frequenze, dove devo andare?
    Driver settings--->icona con la scheda video--->allow bla bla bla--->detect now.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  2. #17
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    Citazione Gordon_135
    Puoi tenere anche il core a 1ghz prima di riportarla...non esiste il modo di vedere che frequenze hai utilizzato.
    buono a sapersi

    Citazione Gordon_135
    Driver settings--->icona con la scheda video--->allow bla bla bla--->detect now.
    allora questo l'ho fatto ma ho un piccolo dubbio prima di dargli "ok"

    il "performance 3d" in alto và bene o devo mettere "low power 3d" o "stardand 2d" ?

    e poi è pericoloso tenerla così la scheda? a 300-500, sul 500 c'è il segnalino di pericolo

    guarda:


  3. #18
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Piccio87
    buono a sapersi


    allora questo l'ho fatto ma ho un piccolo dubbio prima di dargli "ok"

    il "performance 3d" in alto và bene o devo mettere "low power 3d" o "stardand 2d" ?

    e poi è pericoloso tenerla così la scheda? a 300-500, sul 500 c'è il segnalino di pericolo

    guarda:

    Downcloccando non dovrebbe succedere assolutamente niente di male...anche perchè altrimenti funzioni come il cool & quiet non esisterebbero.
    Per mettere le frequenze che vuoi sia in 2d sia in 3d devi selezionare le frequenze che vuoi per ogni modalità.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  4. #19
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    Citazione Gordon_135
    Downcloccando non dovrebbe succedere assolutamente niente di male...anche perchè altrimenti funzioni come il cool & quiet non esisterebbero.
    Per mettere le frequenze che vuoi sia in 2d sia in 3d devi selezionare le frequenze che vuoi per ogni modalità.
    grazie

  5. #20
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    funziona

    ora posso giocare ad HL2

    però appena posso la cambio perchè ho una scheda super depotenziata

  6. #21
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    Citazione Piccio87
    funziona

    ora posso giocare ad HL2

    però appena posso la cambio perchè ho una scheda super depotenziata
    guarda cambiala non è possibile spendere dei soldi per una scheda che deve essere downclokkata, allora facevi prima a prenderti una 6600 gt---

  7. #22
    old style racer
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.229
    Citazione Dragon Hunter
    se toki le frequene perdi la garanzia


    scusa ma è troppo lol!

    Pensa che una volta mi hanno cambiato una 9800pro OC, con pasta termocondutiva diversa, una resistenza dissaldata e senza lo scontrino (in realtà c'era ma non si leggeva niente)......fai un po' te

  8. #23
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    Citazione asciutto
    guarda cambiala non è possibile spendere dei soldi per una scheda che deve essere downclokkata, allora facevi prima a prenderti una 6600 gt---
    quello indubbiamente

    intanto almeno posso giocare anche a quei giochi che prima non andavano

  9. #24
    old style racer
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.229
    La scheda di per se è buona ma è difettosa, appena ne ha una che funge si divertirà

  10. #25
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    Citazione ))Lexandrus((


    scusa ma è troppo lol!

    Pensa che una volta mi hanno cambiato una 9800pro OC, con pasta termocondutiva diversa, una resistenza dissaldata e senza lo scontrino (in realtà c'era ma non si leggeva niente)......fai un po' te
    teoricamente si dovrebbe perdere la garanzia...poi in pratika...



  11. #26
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Dragon Hunter
    teoricamente si dovrebbe perdere la garanzia...poi in pratika...
    No, le frequenze non c'entrano nulla con la garanzia. Nessuno può dire se hai overcloccato o no la scheda.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  12. #27
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Citazione Gordon_135
    No, le frequenze non c'entrano nulla con la garanzia. Nessuno può dire se hai overcloccato o no la scheda.
    si ma credo intendesse in linea teorica, è cmq una modifica non autorizzata dell' hardware, anche se attuata via software

  13. #28
    *Alby*
    Ospite
    Cambiare le frequenze fa decadere la garanzia. Punto.
    Che poi ci si faccia furbi è un altro discorso, ma se va qualcuno a dire che avete cambiato le frequenze rischiate di dovervi comprare una nuova scheda.

    Quindi non vantatevi dei vostri OC con amici bastardi: potrebbe ritorcervisi contro

  14. #29
    old style racer
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.229
    e vammelo a dimostrare che ho alzato le frequenze.

    Poi ci sono siti che vendono CPU e VGA testate.....e non hanno problemi a cambiartele in caso si guastino.....i tempi sono cambiati.

  15. #30
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione ))Lexandrus((
    e vammelo a dimostrare che ho alzato le frequenze.

    Poi ci sono siti che vendono CPU e VGA testate.....e non hanno problemi a cambiartele in caso si guastino.....i tempi sono cambiati.
    Esatto, mi hai tolto le parole di bocca.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •