6600gt - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 169

Discussione: 6600gt

Cambio titolo
  1. #16
    old style racer
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.229
    In ordine Gainward, ASUS, Leadtek.
    Le altre sono molto simili.
    Le Sparkle fanno pena, perchè le consigliate?

  2. #17
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione ))Lexandrus((
    In ordine Gainward, ASUS, Leadtek.
    Le altre sono molto simili.
    Le Sparkle fanno pena, perchè le consigliate?


    chi ti avrebbe detto che fanno pena???

  3. #18
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355
    Citazione Sasà'88
    Volevo sapere una marca buona x non buttare al vento un mese di duro lavoro
    PNY VERTO 6600 GT la vendo io agp 8x se ti interessa la metto su ebay ...




  4. #19
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Citazione Sasà'88
    Hola, quale casa produttrice mi consigliate x la 6600gt?
    SPARKLE
    "A Lannister always pays his debts"

  5. #20
    old style racer
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.229
    Sparkle ti danno la scheda e basta.
    Inoltre non si presta molto all'OC.

    a 10-15E in + si trovano marche come Gaiward, ASUS e Leadtek che sono nettamente superiori.

  6. #21
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione ))Lexandrus((
    In ordine Gainward, ASUS, Leadtek.
    Le altre sono molto simili.
    Le Sparkle fanno pena, perchè le consigliate?
    ma che stai a dì?io ho una sparkle e mi va da Dio, con dissipatore standard e con questo caldo l'ho portata a 1,14 ghz le memorie e 567 mhz il core...!Per favore non dire baggianate!


  7. #22
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione ))Lexandrus((
    Sparkle ti danno la scheda e basta.
    Inoltre non si presta molto all'OC.

    a 10-15E in + si trovano marche come Gaiward, ASUS e Leadtek che sono nettamente superiori.
    ma il caldo ti fa delirare?.....bah!fermati...!!!!!!ne stai dicendo una dietro l'altra..!


  8. #23
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione Sasà'88
    Hola, quale casa produttrice mi consigliate x la 6600gt?
    la migliore come rapporto prezzo/prestazioni e da TUTTI riconosciuta come la Sparkle!Se vuoi IL MEGLIO del MEGLIO devi spendere di più e prenderti una Gainward o in seconda battuta una Asus!Kmq ti consiglio la Sparkle...!Ciao


  9. #24
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    l'unica vga buona dell Asus è stata quella della 6800 ocn memorie GDDR3 e qll della 6600GT limited edition

  10. #25
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    Citazione ralph81
    ma che stai a dì?io ho una sparkle e mi va da Dio, con dissipatore standard e con questo caldo l'ho portata a 1,14 ghz le memorie e 567 mhz il core...!Per favore non dire baggianate!
    anche io !
    la mia sparkle l'ho portata a 570 x il core e 1.14 x le memorie col dissi originale !!

    solo che ho notato un fatto stranissimo: nel 3d mark 2005 era tutto un artefatto, ma nei gichi di artefatti non ce n'erano ! anzi la ''piccola'' rullava di brutto !

    fatto inspiegabile.... bisogna chiamare gli agenti mulder e scully ??

    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  11. #26
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione AREA_51.exe
    anche io !
    la mia sparkle l'ho portata a 570 x il core e 1.14 x le memorie col dissi originale !!

    solo che ho notato un fatto stranissimo: nel 3d mark 2005 era tutto un artefatto, ma nei gichi di artefatti non ce n'erano ! anzi la ''piccola'' rullava di brutto !

    fatto inspiegabile.... bisogna chiamare gli agenti mulder e scully ??

    uno parla male della Sparkle solo perchè non la conosce!Chiunque ha la Sparkle è contento in rapporto a quello che ha speso!Kmq se ti fa artefatti nel 3d mark 2005 e non nei giochi, che te ne frega?quello che conta è la stabilità nei giochi non nei benck..!


  12. #27
    old style racer
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.229
    Bho, io non ne ho mai sentito parlare bene.
    Nel senso che era nella media.
    Mentre le marche che dicevo si cloccano di brutto.
    Sasà voleva un consiglio e io gli ho segnalato quelle migliori.
    Poi è possibile che alcuni esemplari Sparkle rullino, io stesso avevo una Geforce4 che saliva un delirio.

    Scusate se ho detto una cazzata, ma mi sono basato sui dati che conosco.
    Io continuo a consigliare marche migliori, se si trovano a prezzi ragionevoli

  13. #28
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    Citazione ralph81
    uno parla male della Sparkle solo perchè non la conosce!Chiunque ha la Sparkle è contento in rapporto a quello che ha speso!Kmq se ti fa artefatti nel 3d mark 2005 e non nei giochi, che te ne frega?quello che conta è la stabilità nei giochi non nei benck..!
    giusto

    il 3d mark è soltanto un ''programmino'' che fa entrare in competizione le schede video tutto qui, se i giochi non mi mostrano artefatti...

    comunque la sparkle ha sempre fatto ottimi prodotti, ma molti la sottovalutano...
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  14. #29
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione AREA_51.exe
    giusto

    il 3d mark è soltanto un ''programmino'' che fa entrare in competizione le schede video tutto qui, se i giochi non mi mostrano artefatti...

    comunque la sparkle ha sempre fatto ottimi prodotti, ma molti la sottovalutano...
    io ho disinstallato sia lo 03 che lo 05....!entrare in competizione per un pugno di punti in meno o in più che senso ha?kmq anche io so che la sparkle ha fatto sempre ottimi prodotti (e l'ho toccato con mano provandola sul campo),eppoi anche il layout della scheda è bello,il che non guasta...!


  15. #30
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione ralph81
    io ho disinstallato sia lo 03 che lo 05....!entrare in competizione per un pugno di punti in meno o in più che senso ha?kmq anche io so che la sparkle ha fatto sempre ottimi prodotti (e l'ho toccato con mano provandola sul campo),eppoi anche il layout della scheda è bello,il che non guasta...!
    quoto tutto....! io ho preso i 625/1200 solo mettendo uno zalman! ricordiamo che 175 euro (scheda) + 30 euro (xzalman) = 205 euro.....che è sicuramente più economico di una gainward e va più forte....a temperature più basse....

Pag 2 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •