Aiuto per Kotor 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto per Kotor 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    2

    Aiuto per Kotor 2

    Ciao! Ho bisogno di aiuto per un problema con Knights of the old republic 2: the Sith Lords.
    Lo gioco sul mio Portatile un Toshiba satellite Mx30-162 con pentium centrino 1.70 e scheda video ATI radeon 9700 con 128Mb.
    Il mio portatile ha di default una configurazione multimonitor (Forse per via dello schermo da 15.4). Kotor 2 ha dei problemi con il multimonitor infatti dopo ogni filmato il gioco si blocca. Così ho dovuto disattivare i filmati per giocare.
    Però senza filmati il gioco perde un pò.
    Come posso risolvere il problema? io ho il gioco aggiornato alla patch 1.0b italiana.
    Non esiste qualche fix per questo sciocco bug del multimonitor? Forse basterebbe impostare il PC con monitor singolo, ho provato ma non so come si faccia.
    Grazie a tutti!

  2. #2
    Gesù Cristo Mio Signore L'avatar di MASTER WORLD
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.969
    Beh non ne ho veramente idea!
    Prova dal pannello di controllo e poi su schermo e vedi se c'è qualcosa a riguardo!
    Allora il Signore Dio disse al serpente:
    «Poiché tu hai fatto questo,
    sii tu maledetto più di tutto il bestiame
    e più di tutte le bestie selvatiche;
    sul tuo ventre camminerai
    e polvere mangerai
    per tutti i giorni della tua vita.
    Genesi

  3. #3
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    Citazione Lord_Valar
    Ciao! Ho bisogno di aiuto per un problema con Knights of the old republic 2: the Sith Lords.
    Lo gioco sul mio Portatile un Toshiba satellite Mx30-162 con pentium centrino 1.70 e scheda video ATI radeon 9700 con 128Mb.
    Il mio portatile ha di default una configurazione multimonitor (Forse per via dello schermo da 15.4). Kotor 2 ha dei problemi con il multimonitor infatti dopo ogni filmato il gioco si blocca. Così ho dovuto disattivare i filmati per giocare.
    Però senza filmati il gioco perde un pò.
    Come posso risolvere il problema? io ho il gioco aggiornato alla patch 1.0b italiana.
    Non esiste qualche fix per questo sciocco bug del multimonitor? Forse basterebbe impostare il PC con monitor singolo, ho provato ma non so come si faccia.
    Grazie a tutti!
    Per disattivare l'impostazione multimonitor dovresti andare sul pannello dei driver della sv attraverso le impostazioni dello schermo... lì fra tutte le voci che trovi dovrebbe esserci l'impostazione per disattivare il multimonitor...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    2
    Sembra esserci solo il moltimonitor. proverò con un pò di opzioni diverse....comunque mi sembra un limite stupido. Demon stone ed altri giochi recenti fungono benissimo!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •