UK - Vendite hardware (13 - 19 ottobre)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: UK - Vendite hardware (13 - 19 ottobre)

Cambio titolo
  1. #1

    UK - Vendite hardware (13 - 19 ottobre)

    PS2 domina come sempre, Xbox recupera...

    PS 2: 23.452 (+10%)
    Xbox: 7.319 (+20%)
    GC: 5.662 (-7%)


    ...effetto Super Mario Sunshine già finito?

  2. #2
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    bhe,la ps2 come sempre e ancorata al primo posto,e tanto mi basta,per il gc mi dispiace per il terzo posto,penso che sia davvero finito l'effeto mario,saranno sicuramente felici i possessori della console di ms l'xb,anche se he molto lantana dal raggiungere ps2,ha distaccato per il momento il gc,anche se dobbiamo dire che il divario non e cosi molto,diciamo pure che e recuperabile per il nintendo gamecube il distacco.

  3. #3
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Tra xbox e gc c'è una concorrenza molto superiore a quella tra ps2 e xbox.
    Penso che la vera gara sia:

    X-Box vs. GAMECUBE

    O no?????

  4. #4
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Mi sembra + o meno tutto normale.

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  5. #5
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Inviato da Nemesis
    Mi sembra + o meno tutto normale.

    $.t.a.r.s.
    Quoto
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  6. #6
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Mi dispiace per il cubo,spero si riprenda al più presto,con metroid e re0...X box penso che guadagnerà molto all'uscita di splinter cell,se questo gioco mantiene le promesse...Ps2 potrebbe anche aumentare il distacco con l'uscita di gta3 vice city e the getaway.Per il 2003 spero che le cose cambino drasticamente...

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    box penso che guadagnerà molto all'uscita di splinter cell
    Non credo che agli inglesi freghi qualcosa di Splinter Cell, contando che non è neanche un'esclusiva.

  8. #8
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Ma chi parla di inghilterra?Sto parlando in generale a prescindere dalla classifica di un solo paese,che conta poco secondo me...

  9. #9
    Inviato da elettro74
    Ma chi parla di inghilterra?Sto parlando in generale a prescindere dalla classifica di un solo paese,che conta poco secondo me...
    qui ti sbagli elettro, il Regno Unito è considerato il centro dell'Europa per i VG ed è sempre preso come campione generale per l'Europa intera.

  10. #10
    ...ah, e non dite che questa classifica è del tutto normale, perchè con SMS il GC avrebbe dovuto guadagnare un bel po'...

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Ma chi parla di inghilterra?Sto parlando in generale a prescindere dalla classifica di un solo paese,che conta poco secondo me...
    Allora dico che a nessuno importerà di SC.
    Potrei anche sbagliarmi.

  12. #12
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Yubei
    Allora dico che a nessuno importerà di SC.
    Potrei anche sbagliarmi.
    Invece è sbagliato vedere le cose in questo modo,allora se guardiamo in jap,splinter cell probabilmente sarà un floop...L'inghilterra ha un suo modo di vedere le cose,tutto il resto del mondo ne ha un'altro...Io splinter cell lo comprerò al 200% e di quelli che faranno gli inglesi me ne frego,stessa cosa faranno gli americani...che sono quelli che contano pr x box...

  13. #13
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Vai a vedere quanto ha venduto tekken 4 in jap...Se era per loro questo gioco non doveva neanche uscire,per fortuna che ci siamo noi europei...

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Ormai queste classifiche sono diventate noiose… cmq mi piacerebbe sapere quanto ha venduto il GBA.

  15. #15
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da Vegeth Ssj
    Ormai queste classifiche sono diventate noiose… cmq mi piacerebbe sapere quanto ha venduto il GBA.
    A ma piacerebbe sapere la classifica italiana!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •