Press Any Key To Reboot - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 61

Discussione: Press Any Key To Reboot

Cambio titolo
  1. #31
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione Evicaro
    a parte che una dritta tel'hanno data TUTTI ... o usi i miei metodi .. O FAI UNA FOTTUTA FORMATTAZIONE A BASSO LIVELLO !

    inoltre quello che mi fà veramente ridere è che tu spali ***** su una cosa CHE NON SAI USARE ! io sono 5 anni che uso linux ... i miei problemi li ho avuti ... ma non per questo vado a dire che è un programma di ***** ....

    se per te è un programma di ***** hai solo da non usarlo e usare lilo ....

    hai insultato chissà quanti programmatori che ci hanno lavorato sopra gratis SOLO PERCHè TU NON SAI LEGGERE ....

    c'è scritto grosso come una casa : DOVE VUOI INSTALLARE IL BOOTLOADER ??? se avevi dubbi ... perchè non hai chiesto prima ???

    non sono io lo sborone ... sei tu quello poco umile .... che sputi sentenze sul software altrui senza nemmeno saperlo usare ...

    se avessi semplicemente chiesto come posso fare a levare il bootloader ... io ti avrei aiutato benissimo ... ma uno che insulta un OTTIMO programma ( conta che lo uso da 3 anni senza aver mai avuto problemi ...prima usavo il LiLo )

    Edit : ah si ... forse non ho avuto problemi perchè ho letto il manuale prima di usarlo ....
    OT - Sei un troll XD - OT

    Cazzcuoto.


  2. #32
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608
    Citazione >]INFERNO[<
    io credo che non installerò più la distrubuzione MEPIS per il resto della vita.
    cosa devono sopportare le mie orecchie... ma scusa non è che un so si 'disinstalla' come se fosse un semplice programma

    cmq fai cosi ti prendi knoppix live e ti recuperi tutto masterizzando tutt i dati tramite K3B e poi formatti tutto(prova a farlo con Qparted che è già integrato in knoppix) e poi rimettiti....... rimettiti..... nn ci riesco.. vabò hai capito

  3. #33
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione Evicaro
    a parte che una dritta tel'hanno data TUTTI ... o usi i miei metodi .. O FAI UNA FOTTUTA FORMATTAZIONE A BASSO LIVELLO !

    inoltre quello che mi fà veramente ridere è che tu spali ***** su una cosa CHE NON SAI USARE ! io sono 5 anni che uso linux ... i miei problemi li ho avuti ... ma non per questo vado a dire che è un programma di ***** ....

    se per te è un programma di ***** hai solo da non usarlo e usare lilo ....

    hai insultato chissà quanti programmatori che ci hanno lavorato sopra gratis SOLO PERCHè TU NON SAI LEGGERE ....

    c'è scritto grosso come una casa : DOVE VUOI INSTALLARE IL BOOTLOADER ??? se avevi dubbi ... perchè non hai chiesto prima ???

    non sono io lo sborone ... sei tu quello poco umile .... che sputi sentenze sul software altrui senza nemmeno saperlo usare ...

    se avessi semplicemente chiesto come posso fare a levare il bootloader ... io ti avrei aiutato benissimo ... ma uno che insulta un OTTIMO programma ( conta che lo uso da 3 anni senza aver mai avuto problemi ...prima usavo il LiLo )

    Edit : ah si ... forse non ho avuto problemi perchè ho letto il manuale prima di usarlo ....
    non capisci un cazz0. Non ho detto che linux fa schifo, ho detto che fa schifo il metodo con cui fanno installare il bootloader (almeno nella distribuzione MEPIS).
    Non tutti sono intelligenti come lei vostra altezza. Che ci vuoi fare siamo tutti incompetenti in confronto a te.
    Chissà come mei ho scoperto che questo problema l'hanno avuto una fiumana di persone...

    Cmq l'ho già detto, mi sono comprato un maxtor a 200gb e ora per un po' me ne sbatterò di linux. CHiuso.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  4. #34
    Evicaro
    Ospite
    Citazione >]INFERNO[<
    non capisci un cazz0. Non ho detto che linux fa schifo, ho detto che fa schifo il metodo con cui fanno installare il bootloader (almeno nella distribuzione MEPIS).
    Non tutti sono intelligenti come lei vostra altezza. Che ci vuoi fare siamo tutti incompetenti in confronto a te.
    Chissà come mei ho scoperto che questo problema l'hanno avuto una fiumana di persone...

    Cmq l'ho già detto, mi sono comprato un maxtor a 200gb e ora per un po' me ne sbatterò di linux. CHiuso.
    o forse sei tu che nn vuoi leggere ? io cmq non mi stavo riferendo a linux ma proprio a grub ...

    EDIT : Ah si ... giusto per fare i puntigliosi ....

    ieri ho levato mandrake per passare a ubuntu .... prima di formattare sono andato su linux e ho rimosso il bootloader ... ho formattato .... e tutto è andato a posto ....
    Ultima modifica di Evicaro; 2-07-2005 alle 13:42:14

  5. #35
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    Purtroppo Inferno, citando Lex:

    "Linux è un sistema fatto da sistemisti per sistemisti"

    Quindi l'accessibilità e la facilità di utilizzo non sono le sue caratteristiche principali.

  6. #36
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione ABCcletta
    Purtroppo Inferno, citando Lex:

    "Linux è un sistema fatto da sistemisti per sistemisti"

    Quindi l'accessibilità e la facilità di utilizzo non sono le sue caratteristiche principali.
    cero ho avuto modo di provarlo sulla mia pelle, questo non giustifica che il primo sborone di turno debba venire subito a dare dell'incompetente.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  7. #37
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608
    Citazione >]INFERNO[<
    cero ho avuto modo di provarlo sulla mia pelle, questo non giustifica che il primo sborone di turno debba venire subito a dare dell'incompetente.
    ma come ti ho detto nel topic precedente nn puoi pretendere che un os si disinstalli come un normale programma...

    e poi devi ringrazie linux se puoi far partire due os diversi al contrario di windows che tenta in tutti i modi di nn riconoscierlo ....

  8. #38
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione Silversnake
    ma come ti ho detto nel topic precedente nn puoi pretendere che un os si disinstalli come un normale programma...

    e poi devi ringrazie linux se puoi far partire due os diversi al contrario di windows che tenta in tutti i modi di nn riconoscierlo ....
    le frasi dei fanboy non esistono per me.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  9. #39
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608
    Citazione >]INFERNO[<
    le frasi dei fanboy non esistono per me.
    ...

    almeno hai recuperato le tue cose?

  10. #40
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione Silversnake
    ...

    almeno hai recuperato le tue cose?
    questo dimostra che non hai nemmeno letto il topic.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  11. #41
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608
    Citazione >]INFERNO[<
    questo dimostra che non hai nemmeno letto il topic.
    l'ho riletto per la seconda volta e nn trovo il passaggio: tu dici che hai comprato un altro hd.. e poi io quando nn capivo un caxxo feci il tuo stesso errore ma formattando tutto risolsi il problema senza fare fbix o altro(quando accendevo il pc mi compariva tutto nero e si fermava e nn potevo fare nulla--> mi accadde installando fedora core3.. che niubbo che ero )

  12. #42
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione Silversnake
    l'ho riletto per la seconda volta e nn trovo il passaggio: tu dici che hai comprato un altro hd.. e poi io quando nn capivo un caxxo feci il tuo stesso errore ma formattando tutto risolsi il problema senza fare fbix o altro(quando accendevo il pc mi compariva tutto nero e si fermava e nn potevo fare nulla--> mi accadde installando fedora core3.. che niubbo che ero )
    tu credevi che io dovessi recuperare i dati, invece i dati ce li avevo in una partizione al sicuro, è che l'HD non voleva saperne di bootare... e non ne vuole sapere ancora...menomale che ho un altro HD da 200gb
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  13. #43
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione >]INFERNO[<
    Raga, urge aiuto assolutamente!
    Vi spiego la situazione:
    Volevo provare linux (distribuzione MEPIS), così l'ho installato in una partizione sul mio HD.
    Ovviamente, all'avvio mi veniva chiesto, tramite un bootloader (GRUB), quale SO volessi avviare...tutto bene finchè tengo i 2 sistemi operatvi...
    Un bel giorno decido di disinstallare linux, pensando che se ne sparisse anche il bootloader...MAGARI.
    Infatti all'avvio mi trovo di fronte a un errore che non ricordo benissimo, mi pare "GRUB error 22" o roba del genere. Formatto. L'errore non è sparito.
    Allora mi informo, e vengo a sapere che quel c4zzo di GRUB si installa nel primo settore dell'HD, l'MBR, che contiene la tabella delle partizioni. A questo

    punto penso che se lo avessi rimosso l'errore non si sarebbe presentato...ma come?
    Scopro che per "resettare" l'MBR occorre inserire il CD di winXP e entrare in console, dopodichè digitare il comando "fixmbr".
    Bene bene, l'errore non si presenta più, ora c'è di peggio. Adesso invece che l'errore di prima si presenta la scritta "PRESS ANY KEY TO REBOOT".
    Disperato, penso che l'unico modo per avviare windows sia quello di reinstallare nuovamente linux per far sì che si installi anche il bootloader GRUB.
    Ok, funziona, ma la cosa non mi torna ancora.
    FAccio un tentativo, mi dico, se io rimuovessi la partizione di linux, forse riavrei indietro lo spazio su HD e il bootloader si aprirebbe lo stesso? Al

    limite, mi dico, se non funziona reinstallo ancora linux...
    Ok, elimino la partizione del pinguino, e il risultato è nuovamente "PRESS ANY KEY TO REBOOT".
    Con i cogli0ni a 7200RPM, reinstallo linux e......SORPRESA!!
    Col cavolo che si avvia! Continua a venire l'errore del caspio!
    Con i cogli0ni a 10000RMP mi faccio prestare l'HD da mio fratello per eseguire sul mio HD una formattazione a BASSO LIVELLO. Il che AVREBBE dovuto fare

    tabula rasa di tutti gli errori e avrebbe dovuto riportare l'HD "come nuovo".
    Reinstallo windows sull'HD. MA, Niente da fare; l'errore c'è ancora.

    SONO DISPERATO
    Le ho provate tutte.

    Se metto come MASTER l'HD di mio fratello, mi appare una schermata che mi chiede se voglio avviare windows dall'HD dio mio fratello, o dal mio, e

    praticamente l'errore sembra risolto, ma se metto il MIO in MASTER, si presenta l'errore "PRESS ANY KEY TO REBOOT".
    Praticamente non riesco a capire che cosa è successo all'HD. E' funzionante perchè come già detto ci si può scrivere sopra file e posso anche fare partire

    windows con l'ausilio dell'altro HD, ma se è da solo sono c4zzi...Nemmeno un low level format è riuscito a risolvere. Non so che fare!

    Vi prego NEED HELP!
    A me è successo una cosa peggiore: se ne è andata la corrente e l'HD non mi viene più riconosciuto né da Windows né dal BIOS.

    Che fare??? Che è successo??? Posso rimediare???

  14. #44
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione Peppigno
    A me è successo una cosa peggiore: se ne è andata la corrente e l'HD non mi viene più riconosciuto né da Windows né dal BIOS.

    Che fare??? Che è successo??? Posso rimediare???
    Provalo su un altro PC, se non fa nemmeno lì significa che si è bruciato.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  15. #45
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608
    Citazione >]INFERNO[<
    tu credevi che io dovessi recuperare i dati, invece i dati ce li avevo in una partizione al sicuro, è che l'HD non voleva saperne di bootare... e non ne vuole sapere ancora...menomale che ho un altro HD da 200gb
    prova a formattarlo con la live di mepis il tuo hd.. con qparted e poi rimetti windows prova cosi e forse lo recuperi cmq è strano il mio col cd di winxp l'ho recuperato

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •