Geffofx Fredde per tutti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Geffofx Fredde per tutti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738

    Geffofx Fredde per tutti

    ecco il link della notizia:http://news.hwupgrade.it/9342.html
    E' sempre Abit a fare le schede piu' fredde!

  2. #2
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Mah, sinceramente mi convince poco. Innanzitutto Abit dice che la sua FX sarà più silenziosa, ma non di quanto. Se fa 4-5 db in meno, non è che cambi moltissimo, rimarrebbe comunque insopportabile.
    Poi bisogna vedere il prezzo, probabilmente una FX Ultra Otes verrà sui 600€, che è sinceramente troppo per le prestazioni che offre, sempre che non facciano miracoli coi driver.
    Inoltre sarebbe anche ora di vederle nei negozi queste FX, se aspettano ancora un pò esce prima R350.
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    hai ragione,anche se ho detto che saranno per tutti non dico che bisogna comprarla.Il prezzo,il rumore,mah di questo si e' gia' parlato abbastanza......

  4. #4
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Più fredda ma casinista comunque. Se uno si può permettere la GeForceFX, allora si può permettere anche tutto un pc di altissimo livello, e non credo che apprezzerebbe che i fruscii in 6.1 della sua nuovissima Audigy2 Platinum eX vengano coperti dalla ventolina della scheda video.

  5. #5
    ciuaz!!!
    Ospite
    ma secondo voi con l'uscita delle geffo fx i prezzi della geffo 4 titanium 64oo (o 46oo nn ricordo) caleranno?

  6. #6
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Inviato da ciuaz!!!
    ma secondo voi con l'uscita delle geffo fx i prezzi della geffo 4 titanium 64oo (o 46oo nn ricordo) caleranno?
    Più bassi di così...
    Cmq penso che caleranno ancora.
    finally terminated

  7. #7
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Non più di tanto comunque. I costi di produzione restano ad ogni modo elevati, quindi non scenderanno sotto la soglia del guadagno. Al giorno d'oggi, ad esempio, una GeForce3 Ti500 nuova costa quanto una Radeon 9500Pro o anche una 9700 liscia.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    E tra l'altro ste schede sono introvabili.
    Comunque dico che bisognerebbe aspettare doom3 per cambiare scheda video.

  9. #9
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    1. Basarsi su UN gioco per l'acquisto di una scheda video è semplicemente ridicolo. Compratevi la scheda video che più vi aggrada, tanto qualsiasi scheda video decente al giorno d'oggi dovrebbe far andare Doom III discretamente.

    2. Lasciate perdere DirectX8 e 9: come tutti i giochi id, Doom III funzionerà in OpenGL quindi un affarone Ti4600 resta tale.

  10. #10
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    1. Basarsi su UN gioco per l'acquisto di una scheda video è semplicemente ridicolo. Compratevi la scheda video che più vi aggrada, tanto qualsiasi scheda video decente al giorno d'oggi dovrebbe far andare Doom III discretamente.
    Ma hai idea di quanti saranno i giochi che sfrutteranno il sistema grafico di Doom3?
    finally terminated

  11. #11
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    ***** c'entra... C'è sempre tempo per cambiare sv, mica uno deve patire per un anno e passa anche perchè con una somma relativamente bassa si porta a casa una scheda video discreta in grado di campare un annetto.

  12. #12
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Inviato da Svishmell
    Càzzo c'entra... C'è sempre tempo per cambiare sv, mica uno deve patire per un anno e passa anche perchè con una somma relativamente bassa si porta a casa una scheda video discreta in grado di campare un annetto.
    Non ho detto questo,ho detto soltanto che è molto consigliabile comprare una scheda video in grado di far girare Doom3.
    Se poi pensi che la tua scheda attuale possa reggera ancora tanto vale cambiare scheda video all'uscita del gioco,con schede migliori.
    Ultima modifica di Dragon1; 19-02-2003 alle 17:58:23
    finally terminated

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Quello che penso io e' uguale a quello che pensa Drag.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •