half life 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: half life 2

Cambio titolo
  1. #1
    Tedium
    Ospite

    half life 2

    possibile che lo gioco a 800x600 con tutto al massimo e la mia configurazione???????

  2. #2
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355
    Citazione Tedium
    possibile che lo gioco a 800x600 con tutto al massimo e la mia configurazione???????
    wow...
    Io mi ricordo della mia geffo 4 mx 440 64mb e halflife 2 girava benissimo con tutti i dettagli bassi




  3. #3
    Tedium
    Ospite
    Citazione jurytech
    wow...
    Io mi ricordo della mia geffo 4 mx 440 64mb e halflife 2 girava benissimo con tutti i dettagli bassi
    ma ti giuro è stranissimo... ed ho una sv del caxxxxxxxxxxxxxxxxxo boh... io me ne sto solo che ci mette un infinità nei caricamenti... (ottimo gioco cmq apparte l'intelligenza artificiale che si disablita ogni tanto)

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione Tedium
    ma ti giuro è stranissimo... ed ho una sv del caxxxxxxxxxxxxxxxxxo boh... io me ne sto solo che ci mette un infinità nei caricamenti... (ottimo gioco cmq apparte l'intelligenza artificiale che si disablita ogni tanto)
    si disabilita perchè è masterizzato

  5. #5
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Mr_X
    si disabilita perchè è masterizzato
    quoto.....

  6. #6
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    tieni conto che half life 2 è ottimizzato per schede ATI, e il Surce si adatta molto bene anche alle schede video di fascia più bassa...
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  7. #7
    Riccardo90
    Ospite
    che significa che si disattiva l' AI

  8. #8
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione Riccardo90
    che significa che si disattiva l' AI
    che quando carichi una partita salvata in precedenza ti comapre "ai disable" e quindi "tutti i cattivi" stanno dermi e non si muovono (c'è un modo semplice per aggirare il problema ma qui non se ne può parlare), ciò è dovuto al fatto che il gioco è piratato!


  9. #9
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione Tedium
    ma ti giuro è stranissimo... ed ho una sv del caxxxxxxxxxxxxxxxxxo boh... io me ne sto solo che ci mette un infinità nei caricamenti... (ottimo gioco cmq apparte l'intelligenza artificiale che si disablita ogni tanto)
    che pretendi?hai una scheda video del piffero.....kmq è strano che ci giochi così...!


  10. #10
    Riccardo90
    Ospite
    Citazione ralph81
    che quando carichi una partita salvata in precedenza ti comapre "ai disable" e quindi "tutti i cattivi" stanno dermi e non si muovono (c'è un modo semplice per aggirare il problema ma qui non se ne può parlare), ciò è dovuto al fatto che il gioco è piratato!
    e che succede? passi davanti ai mostri mostrando le chiappe e facendo "ciucciatemi il calzino" e loro non dicono niente?

  11. #11
    motorino di centrocampo L'avatar di Wiper Di Shandia
    Registrato il
    10-04
    Località
    Brno ( Czech Republic )
    Messaggi
    4.950
    Azz, allora vuoldire che la Valve ha pensato a tutto...tanto lo compro originale!!

  12. #12
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione Riccardo90
    e che succede? passi davanti ai mostri mostrando le chiappe e facendo "ciucciatemi il calzino" e loro non dicono niente?
    si, ma a che serve un gioco così?è più "movimentato" il solitario... ed è gratis (perchè integrato con winzozz)...


  13. #13
    Riccardo90
    Ospite
    Citazione ralph81
    si, ma a che serve un gioco così?è più "movimentato" il solitario... ed è gratis (perchè integrato con winzozz)...
    eh no, è + movimentato campo minato, ops siamo in fascia protetta, prato fiorito

  14. #14
    motorino di centrocampo L'avatar di Wiper Di Shandia
    Registrato il
    10-04
    Località
    Brno ( Czech Republic )
    Messaggi
    4.950
    picolo OT - è buono il processore che ho in firma?
    Stavo per prendere il pc e avevo P4 530j , ma essedi mi ha consigliato quello lì, è 64bit vero?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •