agp vs pci-e
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: quale?

Partecipanti
44. Non puoi votare in questo sondaggio
  • agp

    12 27,27%
  • pci e

    32 72,73%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: agp vs pci-e

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ale@@rock
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3.637

    agp vs pci-e

    qual'č la migliore?

  2. #2
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Localitā
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione ale@@rock
    qual'č la migliore?
    č un sondaggio abbastanza inutile.....visto che hanno le STESSE IDENTICHE PRESTAZIONI....! l'unica differenza sostanziale č lo SLI.....!

    P.S. chiedi a poty per le prestazioni....

  3. #3
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Localitā
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    In teoria il PCI-EX per la maggiore banda passante... ma non che cambi molto per uso desktop...





  4. #4
    Utente L'avatar di ale@@rock
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3.637
    Citazione Bestia_2
    č un sondaggio abbastanza inutile.....visto che hanno le STESSE IDENTICHE PRESTAZIONI....! l'unica differenza sostanziale č lo SLI.....!

    P.S. chiedi a poty per le prestazioni....
    ah...pensavo che avessero prestazioni diverse(oops)

    allora potete anche chiudere

  5. #5
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Localitā
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093

  6. #6
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Localitā
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione ale@@rock
    qual'č la migliore?
    ma che sondaggio inutile!!!!!! al giorno d'oggi non c'č differenza fra un sistema pci exp e un agp, ma se uno deve comprare un pc nuovo č normale che deve puntare su un pci exp, anche per future espansioni future!Inoltre le schede madri pci exp essendo pių nuove supportano nuove tecnologie che molte mobo agp non supportano!


  7. #7
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Localitā
    parma
    Messaggi
    4.757
    pcie

  8. #8
    Bannato L'avatar di The_Nameless_One
    Registrato il
    05-04
    Localitā
    S.Siro
    Messaggi
    1.527
    uno dei sondaggi piu inutili ma visti.....la banda del pci>express non č sfruttata dalle attuali schede video....voto pci>exp solo perchč č una tecnologia nuova anche se per ora non porta migliormaenti rispetto all' obsoleto agp...

  9. #9
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Localitā
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione The_Nameless_One
    uno dei sondaggi piu inutili ma visti.....la banda del pci>express non č sfruttata dalle attuali schede video....voto pci>exp solo perchč č una tecnologia nuova anche se per ora non porta migliormaenti rispetto all' obsoleto agp...
    infatti, č quello che ho detto io!con la serie 7 e l'r520 si cominceranno a vedere vere differenze di prestazioni anche perchč mi sembra che nvidia non ha intenzione di produrre una 7800 versione agp!


  10. #10
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Localitā
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    pcx perchč č il futuro.. e un bel giorno ati e nvidia decideranno di non produrre pių esemplari delle loro sv con l'agp...

    per ora agp e pcx hanno le stesse prestazioni
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  11. #11
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Localitā
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    Citazione unrealman
    pcie
    niubbo di un unrealman ti sei preso il ban su MSN adesso perfavore non sparare altre cāzzate inutilmente....cmq adesso č la stessa cosa poi in futuro ci sarā solo il pci-e quindi chi si fa un pc nuovo deve optare per il pci-e cmq sondaggio abbasntanza inutile.....anzi molto inutile.... chiudetelo!
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  12. #12
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Localitā
    parma
    Messaggi
    4.757
    Citazione poty
    niubbo di un unrealman ti sei preso il ban su MSN adesso perfavore non sparare altre cāzzate inutilmente....cmq adesso č la stessa cosa poi in futuro ci sarā solo il pci-e quindi chi si fa un pc nuovo deve optare per il pci-e cmq sondaggio abbasntanza inutile.....anzi molto inutile.... chiudetelo!


    niubbbo sarai tu !

  13. #13
    Utente L'avatar di ale@@rock
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3.637
    ho giā avuto risposta da bestia2,quindi č inutile continuare a postare inutilmente dicendo tutti esattamente la stessa cosa(ho giā proposto la chiusura dpo la prima risposta e quindi č inutile continuare a ripeterlo)

  14. #14
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Localitā
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione unrealman


    niubbbo sarai tu !
    No, lo sei te. E lo sa tutto il forum, basta pavoneggiarsi plz.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  15. #15
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Localitā
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    Citazione Gordon_135
    No, lo sei te. E lo sa tutto il forum, basta pavoneggiarsi plz.

    esatto ti giuro che non ho mai visto una persona pių inutie e stupida di unrealman...gordon rulez e io pure!


    la cosa che mi fa incāzzare e che non ammette la sua profonda inesperienza e niubbaggine nel campo....e spara solo cazzāte a ripetizione....banniamolo da tutti i forum! cmq passiamo tempo attendendo la chiusura di sto 3d "utilissimo"
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •