scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: scheda video

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di yoko
    Registrato il
    02-03
    Località
    como
    Messaggi
    22

    Sonno scheda video

    ciao Ciao a tutti , saro' schietto , il mio problema è questo : ho un pc con cpu 1300mHZ ATHLON , scheda madre MGI tipo MS-6330lite , 384 MB ram pc133 , scheda video ATI rage fury pro 2000 da 32mb , h-d maxtor 40GB ata100 , ''scheda audio integrata'' e vorrei sostituire la scheda video.
    Per giocare in maniera decente e che possa sfruttarla per un po di tempo che modello mi consigliate di acquistare tenendo presente che la mia scheda madre supporta l'agp 4x e non l'8x....... ???
    Non voglio cambiare la scheda madre ..... almeno per adesso..... ma vorrei sapere se converrebbe comprare una 8x (che magari poi non funzioni al meglio sulla mia scheda madre) o comprare una delle migliori 4X in commercio.

    Grazie a tutti

  2. #2
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    vai sulle 4x, mi hanno detto che le 8x sono un flop...



  3. #3
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Non sono un flop, semplicemente l'incremento di prestazioni èpari a zero.

  4. #4
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679
    Inviato da Svishmell
    Non sono un flop, semplicemente l'incremento di prestazioni èpari a zero.
    cos'e' un modo elegante per dirlo?no scherzo

  5. #5
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    E' una mossa di marketing,tutto qua.
    finally terminated

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Non farti condizionare dall'agp, non ha influenza sulle prestazioni. A seconda del busget in tuo possesso orientati su una Radeon 9000, 9100 o 9500.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Lex
    Non farti condizionare dall'agp, non ha influenza sulle prestazioni. A seconda del busget in tuo possesso orientati su una Radeon 9000, 9100 o 9500.
    la scelta migliore,anche per bilanciare la scheda con gli altri componenti del pc

  8. #8
    Utente L'avatar di Tezcalipoca85
    Registrato il
    01-03
    Località
    Chiari
    Messaggi
    380

    Re: scheda video

    Inviato da yoko
    ciao Ciao a tutti , saro' schietto , il mio problema è questo : ho un pc con cpu 1300mHZ ATHLON , scheda madre MGI tipo MS-6330lite , 384 MB ram pc133 , scheda video ATI rage fury pro 2000 da 32mb , h-d maxtor 40GB ata100 , ''scheda audio integrata'' e vorrei sostituire la scheda video.
    Per giocare in maniera decente e che possa sfruttarla per un po di tempo che modello mi consigliate di acquistare tenendo presente che la mia scheda madre supporta l'agp 4x e non l'8x....... ???
    Non voglio cambiare la scheda madre ..... almeno per adesso..... ma vorrei sapere se converrebbe comprare una 8x (che magari poi non funzioni al meglio sulla mia scheda madre) o comprare una delle migliori 4X in commercio.

    Grazie a tutti
    Concordo con gli altri, l'Agp 8x è inutile, io ti consiglierei il Radeon 9500 oppure il Ge Force 4 ti 4400, per entrambe vieni a spendere circa 230 € e ti dureranno fino all'arrivo di Doom III.
    Fare o non fare! Non esiste provare Yoda

  9. #9
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    Inviato da Svishmell
    Non sono un flop, semplicemente l'incremento di prestazioni èpari a zero.
    e che ho detto io?



  10. #10
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    AGP x8 è solo una grande "c@zzata" !!!! prendi una RADEON 9500PRO e poi vai a giokare....

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    49
    Tieni in considerazione anche la GF4 Ti4200 ottimo rapporto qualita'/prezzo (come la 9500Pro del resto, solo che la 4200 costa un po'meno...).

    Ciao.

  12. #12
    Utente L'avatar di yoko
    Registrato il
    02-03
    Località
    como
    Messaggi
    22
    Allora la scheda con bus agp a 8x la posso montare anche sulla mia scheda madre!!!!!uaoh!!!
    Ok ragazzi ho capito , mi orientero' su una radeon 9500 o su una ge , vedo quello che trovo , l'importante che funzionino correttamente sulla mia macchina e che non mi diano prob.....(sono un po pessimista viste le mie exp in passato).


    grazie mille a tutti
    simone

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •