Interessa? Perché se non interessa lo tolgo e risparmiamo risorse di sistema (non che ce ne sia bisogno per ora, intendiamoci...)... è solo che mi pare che in pochissimi usino la funzione...
Interessa? Perché se non interessa lo tolgo e risparmiamo risorse di sistema (non che ce ne sia bisogno per ora, intendiamoci...)... è solo che mi pare che in pochissimi usino la funzione...
Per me fa lo stesso, la uso solo raramente.
ho dato un voto a questo topic... cmq se nn da noia alle risorse lascialo, poi semmai si toglierà quando ce ne sarà bisogno!
O almeno, così la penso io...
juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore
Se consuma risorse anche per uno 0,1% converrebbe toglierla questa funzione. Non la usa nessuno e, quando viene usata, si vota così, tanto per fare. Inutile dire che se diventasse una moda votare i thread, chi riceve pochi voti si potrebbe offendere e iniziare una serie di litigi che non giovano alla comunità del forum![]()
Per me puoi toglierla...
Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |
Hai anche il mio consenso per toglierla,sinceramente non mi interessa molto...
Mai usata, per me si può togliere.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Crine le stelle, ma nessuno si taglierà le vene non rivedendole...
Bah, ho sempre giudicato questa funzione pseudoinutile.Favorevole per toglierle.
finally terminated
Peccato, a me piaceva... e la usavo anche. Vabbè..no problem, cmq.
togli pure.
Favorevole a toglierla,mai usata
De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".
Per me puoi toglierla, non l'ho mai usata.