programma utile!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: programma utile!!

Cambio titolo
  1. #1
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428

    programma utile!!

    mi potete postare qualke programma utile x eliminare la "spazzatura" dal computer??

    x spazzatura intendo tutti quei files inutili ke restano dopo le disinstallazioni ecc... e ke non servono al computer quindi possono essere eliminati..

    poi mi servirebbe un programma tipo ccleaner x risolvere problemi dal registro di sistema!! poi mi potete conmsigliare qualke programma utile x rendere + fluido il computer ????
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  2. #2
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Io uso la Pulitura Disco di Windows...

  3. #3
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428
    Citazione sca_2
    Io uso la Pulitura Disco di Windows...


    me lo consigliate qualke programma?!?!

    cmqla pulitura del disco in winzozz è inutile... fa+danni ke altro....
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  4. #4
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    RegCleaner
    E' il migliore per la pulizia del registro dopo RegistryMechanic (che pero' è a pagamento)
    Imposta in ''Opzioni''---->''Pulitore OLE''---->SuperPotente

    Adware SE
    Il migliore per levare gli Aware ricorda di fargli gli aggiornamenti e di trovare il Plg-in per farlo diventare in Italiano (anche questo è gratutito)

    SpyBotSearch&Destroy
    Il migliore per fare una pulizia a grandi linee al Pc,è gratis e leva di tutto dagli Adware alle voci di registro...
    Ricordati solamente di impostare su chiavi di ricerca tutti i criteri di ricerca!

  5. #5
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Dimenticavo se non te ne sei accorto ti ho messo il Link al DownLoad di ogni programma!

  6. #6
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Reg Cleaner o Disk Cleaner.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  7. #7
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    Citazione STORMWARRIOR
    RegCleaner
    E' il migliore per la pulizia del registro dopo RegistryMechanic (che pero' è a pagamento)
    Imposta in ''Opzioni''---->''Pulitore OLE''---->SuperPotente

    Adware SE
    Il migliore per levare gli Aware ricorda di fargli gli aggiornamenti e di trovare il Plg-in per farlo diventare in Italiano (anche questo è gratutito)

    SpyBotSearch&Destroy
    Il migliore per fare una pulizia a grandi linee al Pc,è gratis e leva di tutto dagli Adware alle voci di registro...
    Ricordati solamente di impostare su chiavi di ricerca tutti i criteri di ricerca!
    Quoto, ottimo lavoro Stormwarrior

    E' molto buono e semplice anche Easycleaner.

    p.s.La pultura disco di windows non fa danni...

  8. #8
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428
    grazie!!
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  9. #9
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione gha
    Quoto, ottimo lavoro Stormwarrior
    Sono anni che smanetto con Winzozz e oramai so tutti i Tips & Tricks di questo OS! ^^

    Ora pero' sto passando a Linux sulla PS2 pero'...

    Citazione Waykibo
    grazie!!
    Mi fa molto piacere aver aiutato qualcuno, ci devostare di + in questa sezione!

  10. #10
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    Citazione STORMWARRIOR
    Sono anni che smanetto con Winzozz e oramai so tutti i Tips & Tricks di questo OS! ^^
    Ti capisco molto bene ...sono gli stessi programmi che utilizzo io da quando sono su questo OS.

    Citazione STORMWARRIOR
    Mi fa molto piacere aver aiutato qualcuno, ci devostare di + in questa sezione!
    E' questo il bello di questa sezione

  11. #11
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428
    ho scaricato tutti i programmi e ho eliminato una marea di cose!!!!!!!! speriamo ke al prossimo riavvio il computer si accenda e non dica come gia è successo una volta ke manca un file di sistema e devo formattare!!!
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  12. #12
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione gha
    Ti capisco molto bene ...sono gli stessi programmi che utilizzo io da quando sono su questo OS.
    Guarda questa triade di programmi l'ho impiantata personalmente nel cervello di almeno una trentina di amici!

    E' famosissima io mi servo solo di questa per le mie pulizie e del NortonInternetSecurity2005...

    PS:questi giorni staro' molto nella sezione Linux visto che l'ho assaporato ed è stato amore a prima vista! :9

  13. #13
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Easycleaner è il più semplice e buono......

  14. #14
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.167
    grazie 1000 servivano anche a me i progr
    Frangar, non flectar.

  15. #15
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione STORMWARRIOR
    PS:questi giorni staro' molto nella sezione Linux visto che l'ho assaporato ed è stato amore a prima vista! :9
    In opposizione alla mia impressione........cmq una volta(si parla di tanto tempo fa)usai regcleaner(proprio la funzione consigliata)ed il pc(windows98)non ha + funzionato bene...........
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •