raddy 9500 pro o geffo 4 ti 4600?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: raddy 9500 pro o geffo 4 ti 4600?

Cambio titolo
  1. #1
    Howling at the moon L'avatar di DemonKiller
    Registrato il
    01-03
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    470

    Domanda raddy 9500 pro o geffo 4 ti 4600?

    raga secondo voi qual è la migliore tra queste 2 schede?

    raddy 9500 pro
    geffo 4 ti 4600

    dovrei cambiare la mia geffo 2 mx 400 ormai da pensionare...

    P.S. mi interessa far girare degnamente doom 3

    Ciao da DemonKiller

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Allora scegli la 9500 pro,comunque aspetta a cambiarla,secondo me va ancora bene.

  3. #3
    Howling at the moon L'avatar di DemonKiller
    Registrato il
    01-03
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    470
    bè insomma va ancora bene....

    è un pò una merdina...LOL

    ma sei sicuro?

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Cambiala, ormai con una Geforce 2 MX i giochi recenti non girano. Come sostituto sicuramente la 9500 pro.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    be',non e' il max,pero' io ho una geffo2mx200 da 64mb e gioco quasi tutto a 1024*768 impostando ovviamente le varie opzioni.Un mio amico ce l'ha come la tua e gli va ancora meglio della mia,non so vedi tu.io aspetterei piu' avanti,in estate.La 9500 supporta le directx 9 ed e' piu' veloce con l'antianalising attivato rispetto alla 4600

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Lex
    Cambiala, ormai con una Geforce 2 MX i giochi recenti non girano. Come sostituto sicuramente la 9500 pro.
    Cavolo Lex,come fai a dire non girano!.E' ovvio che non posso mettere l'aa e altre cose ma come detto gioco a tutto o quasi a 1024*768.un esempio Mafia.

  7. #7
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Con un gioco attuale magari avresti prestazioni superiori (di poco) con una Ti4600, ma a parte il fatto che questo incremento non è rilevabile dall'occhio umano, per qualità di colori e AA la 9500Pro distrugge la Ti4600, e considerando che quest'ultima non ha DirectX 9...

    Prendi la Radeon 9500Pro, fai un affare.

  8. #8
    Howling at the moon L'avatar di DemonKiller
    Registrato il
    01-03
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    470
    GRAZIE RAGA!!!!!!!

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da Manolo
    Cavolo Lex,come fai a dire non girano!.E' ovvio che non posso mettere l'aa e altre cose ma come detto gioco a tutto o quasi a 1024*768.un esempio Mafia.
    A me per esempio Morrowind scattava a 1024x768 con una Geforce 2 GTS, ben più potente della MX. Ora non voglio fare l'antipatico a tutti i costi, ma con una MX si gioca coi dettagli minimi o ci si rassegna agli scatti.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #10
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Beh, dipende da cosa intendi per "scatti". Ok, Morrowind è mostruosamente pesante e, siccome voglio giocare in 1024x768 con una discreta view distance, con una Radeon 8500 devo accontentarmi di 20 fps negli esterni e ogni tanto di qualche scatto (principalmente al passaggio fra le zone, ma senza il loadgin area), ma gioco ugualmente benissimo (20 fps non mi danno assolutamente fastidio, anzi non m'interessa salire sopra i 30-40 fps).

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Io a 20 fps non riuscirei a giocare, è terribilmente fastidioso, al di là di considerazioni soggettive comunque non si può dire che un gioco che va a 20 fps giri bene su quell'hardware.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    Per me l'importante è che il frame rate sia stabile sui 24/30 oltre la differenza non è che sia eclatante.
    X la domanda ti consiglio la 9500 pro... se riesci a trovarla
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  13. #13
    Milanista L'avatar di Raziel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.894
    Inviato da Lex
    Cambiala, ormai con una Geforce 2 MX i giochi recenti non girano. Come sostituto sicuramente la 9500 pro.
    quoto

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    va be' per adesso io non ho problemi grossi,aspettero'.

  15. #15
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    prendi un'ATI RADEON 9500PRO

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •