Strano problema con FireFox
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Strano problema con FireFox

Cambio titolo
  1. #1
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775

    Domanda Strano problema con FireFox

    Per adesso sono col pc che uso al corso per webmaster e ci sono un bel po di pc in lan.
    Siccome c'è solo l'explorer devastato da dialer e altre porcate ho ben pensato di installare firefox,allora scarico l'ultima versione,la installo e avvio....

    Ma non mi apre nessuna pagina,non riesce a collegarsi e non capisco perchè,
    Cioè ho subito pensato che si tratta del firewall o del server proxy ma non capisco perchè Explorer si collega e firefox no

    ps: ho provato a disattivare anche il firewall di windows ma non cambia nulla!

  2. #2
    Riccardo90
    Ospite
    i proxy l' hai settati? fai tasto destro su IE e vai su "proprietà" quindi su "connessione". clicca su impostazioni LAN e noterai che ci sono scritti gli indirizzi proxy (se non ci sono vai su avanzate).
    Copiali nelle impostazioni di FF: Strumenti > Opzioni > Generale, clicca su impostazioni connessione.

  3. #3
    Utente L'avatar di Antonio338
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.901
    se non sbaglio per portare le impostazioni da ie c'è un metodo ancora più semplice: vai in file, importa e segui la procedura guidata.

  4. #4
    Riccardo90
    Ospite
    ah, non lo sapevo.

  5. #5
    Utente L'avatar di dalmO
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    65
    Non capisco perchè devi sbatterti a installare firefox su un pc in lan che nn è tuo.. che ti frega scusa?
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •