Antivirus da vendere
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Antivirus da vendere

Cambio titolo
  1. #1
    BLUE
    Ospite

    Domanda Antivirus da vendere

    Scusate, avrei una domanda da fare....siccome il 10 luglio mi scade l'abbonamento al Norton antivirus 2004, volevo chiedervi se è possibile venderlo e di conseguenza funzionare negli altri computer anche se l'abbonamento è scaduto? Oppure si riattiva automaticamente in un altro pc? Non lo capisco......visto che volevo prendermi a questo punto Norton Internet Security 2005, non avrebbe senso tenermi l'antivirus standard......illuminatemi, grazie.

  2. #2
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Puoi rinnovare l'abbonamento di Norton senza comprare il nuovo antivirus,cmq ci sono antivirus gratuiti,che sostituiscono eccellentemente il Norton.

  3. #3
    BLUE
    Ospite
    Citazione Toad
    Puoi rinnovare l'abbonamento di Norton senza comprare il nuovo antivirus,cmq ci sono antivirus gratuiti,che sostituiscono eccellentemente il Norton.
    Sì, lo so.....ma mi rendo conto che è un pò obsoleto ormai, e quindi mi chiedevo se fosse riutilizzabile per le altre persone....ed invece di prendere per forza la versione 2005 dello stesso prodotto mi prenderò quello internet security che è sicuramente migliore di questo....

  4. #4
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione BLUE
    Sì, lo so.....ma mi rendo conto che è un pò obsoleto ormai, e quindi mi chiedevo se fosse riutilizzabile per le altre persone....ed invece di prendere per forza la versione 2005 dello stesso prodotto mi prenderò quello internet security che è sicuramente migliore di questo....
    Ti consiglio di usare antivirus e firewall freeware.

  5. #5
    BLUE
    Ospite
    Citazione Toad
    Ti consiglio di usare antivirus e firewall freeware.
    Dici? Dimmene qualcuno....

  6. #6
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Allora, anzitutto consiglio di non prendere il nuovo antivirus ma pagare l'abbonamento di quello vecchio che è più economico. O se vuoi qualcosa di ancora più economico scarica gratuitamente AVG o Antivir che sono ottimi.
    In secondo luogo, anche installando il vecchio antivirus su un nuovo pc, esso continuerà a non funzionare.

  7. #7
    FnewcastleC
    Ospite
    Prendi Avg!da Quando Ce L'ho Non Mi E' Mai Entrato Un Virus! E POI E' GRATIS, LO PUOI SCARICARE DA INTERNET!

  8. #8
    BLUE
    Ospite
    Citazione Bucciamarcia
    Allora, anzitutto consiglio di non prendere il nuovo antivirus ma pagare l'abbonamento di quello vecchio che è più economico. O se vuoi qualcosa di ancora più economico scarica gratuitamente AVG o Antivir che sono ottimi.
    In secondo luogo, anche installando il vecchio antivirus su un nuovo pc, esso continuerà a non funzionare.
    Dici? Eppure su Ebay vedo qualcuno che vende Antivirus usati.... Non è che magari si può installarlo e farsi un abbonamento dopo? O è per forza fiscale nel rinnovamento??

  9. #9
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Citazione BLUE
    Dici? Eppure su Ebay vedo qualcuno che vende Antivirus usati.... Non è che magari si può installarlo e farsi un abbonamento dopo? O è per forza fiscale nel rinnovamento??
    Sono andato per logica: se si potesse, allora tutti si passerebbero la stessa copia dello stesso antivirus in decine di computer diversi, e puoi capire come i guadagni della Symantec (nel caso di Norton) crollerebbero.

  10. #10
    BLUE
    Ospite
    Citazione FnewcastleC
    Prendi Avg!da Quando Ce L'ho Non Mi E' Mai Entrato Un Virus! E POI E' GRATIS, LO PUOI SCARICARE DA INTERNET!
    Sicuro? E' che non vedo la versione Freeware, solo odiosi Shareware ( quelli che scadono dopo 30 giorni ).... dimmi da dove l'hai preso questo gratuito.

  11. #11
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    L'antivirus lo puoi rivendere. Se poi il futuro proprietario vorrà scaricare gli aggiornamenti basta che fa l'abbonamento annuale
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  12. #12
    BLUE
    Ospite
    Citazione L'Esorcista
    L'antivirus lo puoi rivendere. Se poi il futuro proprietario vorrà scaricare gli aggiornamenti basta che fa l'abbonamento annuale
    Ah ecco, mi pareva strano infatti che su Ebay li rivendono usati...

  13. #13
    FnewcastleC
    Ospite
    Citazione BLUE
    Sicuro? E' che non vedo la versione Freeware, solo odiosi Shareware ( quelli che scadono dopo 30 giorni ).... dimmi da dove l'hai preso questo gratuito.
    BAH!IO L'HO TROVATO COL MOTORE DI RICERCA!CONTATTAMI IN PVT!

  14. #14
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Buoni antivirus sono:

    AVG

    Avast

    Antivir

  15. #15
    megaman
    Ospite
    Citazione Toad
    Puoi rinnovare l'abbonamento di Norton senza comprare il nuovo antivirus,cmq ci sono antivirus gratuiti,che sostituiscono eccellentemente il Norton.
    si dice ownano

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •