Polemica:Nuove tecnologie inutili o quasi... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: Polemica:Nuove tecnologie inutili o quasi...

Cambio titolo
  1. #16
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Dubito molto che la 9700 sia una delle schede più vendute. Se ne parla tanto perchè è all'apice della tecnologia, ma la grande maggioranza dei pc viene venduta schede integrato o prodotti tipo la Geforce 4 mx. Basta pensare che Intel è davanti ad Ati come quota di mercato dei chip grafici.
    In sostanza hai ripetuto quello che ho detto. Ati deve far uscire la sua nuova vpu per non perdere mercato nei confronti di Nvidia, dato che a livello di immagine non può mostrare di non tenere il passo. Chiaramente se io fino a ieri ho giocato benissimo con una Geforce 3, non è che adesso non riesco più a fare girare nulla perchè è uscita la 9700. La scheda mi viene proposta a 500€, se ho soldi e voglio il massimo la compro, se no aspetto che cali di prezzo. Quando sarà calata ci sarà un modello più potente, ma non sarà sfruttato...e quindi non varrà la pena di spendere la cifra in più. Tra l'altro, ilcaso della 9700 è abbastanza particolare. Questa scheda è forse l'unica che già appena uscita giustificava il suo costo elevato, perchè per la prima volta permette di giocare con tutti i filtri attivi, unendo il massimo delle prestazioni al massimo della qualità.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    49

    Re: Polemica:Nuove tecnologie inutili o quasi...

    Inviato da djalx
    Ma la tecnologia a 64bit dei prossimi processori Amd servira'realmete a qualcosa? Mi sapete dire quali sono i reali vantaggi che apportano/apporteranno le schede compatibili con l'Agp 8x? E secondo voi le memorie Rambus che tra l'altro vengano inserite nella configurazione ideale nelle pagine di Gmc potranno mai diffondersi(confrontando il rapporto prezzo/prestazioni con le ram Ddr)? E quanto puo'influire sul normale lavoro di un utente un Hard Disk serial Ata rispetto a un classico Hard Disk da 7200rpn... Mi sembra che spesso la fretta di creare cose nuove e'solo una mossa commerciale. Voi che dite mi sbaglio?
    64 bit:

    Quando verranno sfruttati l'aumento ci sara'... (2 anni al max...)

    AGP8x:

    La solita bufala... gia'il 4x non da'effettivi miglioramenti rispetto a 2x, perche'diciamocelo: quando la sv deve andare a pescare le textures dalla RAM di sistema invece che da quella onboard le prestazioni non crollano... peggio...

    Rambus:

    E'innegabile che un P4 con Rambus sia piu'veloce di uno con DDR...

    SATA:

    FINALMENTE SCOMPARIRA' LA ROTTURA DI DOVER SETTARE MASTER E SLAVE, ma soprattutto ci sara'un enorme miglioramento nel transfer rate! :9 (Hai mai provato a copiare un filmato mpeg da 3-4 GB da una partizione all'altra?)

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •