Meglio Amd 64 3500 o Pentium 4 3500Mhz??? - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 71 di 71

Discussione: Meglio Amd 64 3500 o Pentium 4 3500Mhz???

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di Leone San Marco
    Registrato il
    06-05
    Località
    Italia
    Messaggi
    710
    Certi topic non muoiono mai..... C'è chi scriveva amd per sempre..... Sarà per sempre la migliore ecc ecc....:-) ho partecipato a questo post quando ho assemblato il mio primo pc...... A distanza di 8 anni, ne ho assolato un altro e lo ho fatto con intel, vediamo tra altri 5/6 anni cosa ne uscirà :-)

  2. #62
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Ehhh, hai aperto questo topic quando pure io mi feci il mio primo PC assemblato. Comunque i produttori non sono come le squadre di calcio... sono più come gli amori... il per sempre è eterno finchè dura.





  3. #63
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Mi sembrava un titolo strano per il 2013, ma che up è?
    Comunque le "preferenze" hanno senso nei casi in cui due soluzioni alternative offrono le stesse prestazioni a un prezzo equivalente...negli altri casi se si ragiona in quel modo è perchè si hanno soldi da buttare

  4. #64
    Garrett Master of Thieves
    Ospite
    Ma mi sembrava strano questo thread aperto ora, in effetti.

  5. #65
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    bella roba riaprire 3d del 2005...

  6. #66
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    C'erano i Pentium IV con l'hyper-threading all'apertura di questo thread, cioè praticamente dei single core che avevano anche un core virtuale, un po' come adesso si parla degli i7, dei quad core che però hanno anche altri 4 core virtuali, sempre grazie all'hyper-threading.

    La differenza è che adesso AMD propone delle soluzione ad octo core ( quindi diciamo a "pari" numero di core di Intel, se i core virtuali degli i7 si possono considerare come fossero "reali" ), anche se le prestazioni restano inferiori, ma vedremo con PS4 ed Xbox One come cambierà la musica nel gaming.
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  7. #67
    SamFisher-92
    Ospite
    [voce dell'oracolo on]
    Dovrete aspettare anni perché i 64 bit comincino a servire a qualcosa, anche perché non c'è ancora un SO diffuso che li supporti (e non sperate troppo in Longhorn/Vista). Ah, ci penserete due volte prima di comprare un FX.
    [voce dell'oracolo off]

    A parte gli scherzi, come allora erano inutili i 64 bit e i multi core, ora lo è la soluzione attuale di AMD. Speriamo che l'architettura attuale venga sfruttata decentemente, senza dimenticare che è limitata anche dai nm.
    Ultima modifica di SamFisher-92; 27-10-2013 alle 12:21:47

  8. #68
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Quando AMD dominava il mercato come prestazioni... ma solo in quello, perché i Pentium erano sempre più venduti

  9. #69
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Beh nel 2005 la marca era tutto, e la gente conosceva solo Pentium da 10 anni ormai.

    Sia chiaro erano buoni, ma consumavano, scaldavano e costavano troppo rispetto ad AMD. ed erano pure più lenti nei giochi.





  10. #70
    Utente L'avatar di Aleksej89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    20.481
    Che strano leggere i post de il mio amico forzagenoa che chiedeva informazioni sulla vga (la 6600 gt), vga che poi vendette a me qualche mese più tardi in quello che fu il mio primo vero pc da gaming

  11. #71
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Comunque, dai, se volete parlare delle differenze fra old e new gen aprite un topic apposito, questo è olderrimo
    Lock e bon

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •