Problemi con PIRELLI SMART GATE...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problemi con PIRELLI SMART GATE...

Cambio titolo
  1. #1
    1solid1
    Ospite

    Domanda Problemi con PIRELLI SMART GATE...

    Raga ho da poco fatto un contratto ADSL con la Telecom. Ho scelto ADSL TIME in modo che pago solo il tempo che sto connesso...

    Ho installato i driver e il software impostando il tutto secondo la guida e funziona tutto perfettamente...

    L'"unico" problema è che la connessione mi dura al massimo 15 minuti, poi si disconnette da solo e devo spegnere e riaccendere il modem, così mi riconnetto di nuovo... Fa sempre così purtroppo!!!

    Non so più cosa fare... Sapete aiutarmi????

    GRAZIE

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione 1solid1
    Raga ho da poco fatto un contratto ADSL con la Telecom. Ho scelto ADSL TIME in modo che pago solo il tempo che sto connesso...

    Ho installato i driver e il software impostando il tutto secondo la guida e funziona tutto perfettamente...

    L'"unico" problema è che la connessione mi dura al massimo 15 minuti, poi si disconnette da solo e devo spegnere e riaccendere il modem, così mi riconnetto di nuovo... Fa sempre così purtroppo!!!

    Non so più cosa fare... Sapete aiutarmi????

    GRAZIE
    Capitava anche a me, e ti posso dire, quasi con certezza, che è colpa della linea. Forse hanno dei problemi in centrale. Hai messo le prese filtrate ad ogni presa telefonica?
    Comunque potresti fare l'abbonamento Flat, costa poco di più e stai collegato quanto vuoi, così da non avere l'angoscia dei minuti trascorsi online.
    In ultimo, dai indietro quel catorcio e comprati un buon router, della Zyxel, ad esempio. E' tutto un altro mondo.

  3. #3
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    Citazione Fottemberg
    [cut]
    In ultimo, dai indietro quel catorcio e comprati un buon router, della Zyxel, ad esempio. E' tutto un altro mondo.
    Straquoto! Da quando sono passato dal router in comodato Pirelli Age nb(solo chi lo ha posseduto puo' condividere certe sofferenze..) a un D-Link 300t la mia connessione sembra un altra (ping quasi dimezzati a Mohaa online)


  4. #4
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642

    adsl 1200 della libero appena attivata con router telit ar520 collegato con la presa ethernet...devo dire ke è abastanza buono questo router(si kiama così quando fa il numero da solo vero?)apparte ke con emule ho un id basso...x i ping stanno bassi o sbaglio?grazie

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •