Qualcuno Mi Riassuma Half Life 1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Qualcuno Mi Riassuma Half Life 1

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di vilyia
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    395

    Qualcuno Mi Riassuma Half Life 1

    L'anno scorso avevo cominciato a giocare ad half-life 1, ma visto che ho dovuto resaettare il pc non l'ho più terminato. Ora ho cominciato hl2, ma non riesco a capire la storia, in effetti non la capivo neanche quando giocavo all'uno. MI SPIEGATE PERCHè SCAPPO SEMPRE E CHI SONO QUELLI CHE INCONTRO???

  2. #2
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    in parole povere...
    in un centro di ricerche americano chiamato black mesa si fanno degli esperimenti molto strani(vedi inizio del gioco)...l'esperimento in questione va male e si apre una porta con un'altra dimensione ke porta all'interno di black mesa orde di alieni...l'esercito americano viene a conoscenza del tutto e manda all'interno di black mesa moltissimi militari x far tacere il tutto e quindi radere al suolo l'intero laboratorio...tu semplice scenziato Gordon freeman devi scappare e salvarti la vita..x riuscire a chiudere la porta tra il nostro mondo e il mondo degli alieni devi, alla fine, andare nel loro pianeta..zen se nn erro...li devi uccidere i soliti mostri ed il loro capo...(un testone)..alla fine di tutto ti ritrovi sul trenino dell'inizio e ti viene posta una scelta..o seguire il G-MAN(quell'uomo ke durante tutto il gioco lo vedi ma nn ti parla mai e nn conosci la sua identità) o rimanere nel mondo degli alieni...


  3. #3
    ... L'avatar di ThaNotoriusNick
    Registrato il
    03-05
    Località
    Biella
    Messaggi
    1.674
    Ankio ho giocato tutti e due gli Half Life ma la storia mi sfugge ancora, nel 2 i soldato vengono kiamati Combine, nell'uno non ho mai sentito questo nome?
    I Combine nel 2 sono i soldati giusto? Ma sono umani o no?
    E se sono umani come mai opprimono la popolazione?

  4. #4
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    Citazione crazyman
    in parole povere...
    in un centro di ricerche americano chiamato black mesa si fanno degli esperimenti molto strani(vedi inizio del gioco)...l'esperimento in questione va male e si apre una porta con un'altra dimensione ke porta all'interno di black mesa orde di alieni...l'esercito americano viene a conoscenza del tutto e manda all'interno di black mesa moltissimi militari x far tacere il tutto e quindi radere al suolo l'intero laboratorio...tu semplice scenziato Gordon freeman devi scappare e salvarti la vita..x riuscire a chiudere la porta tra il nostro mondo e il mondo degli alieni devi, alla fine, andare nel loro pianeta..zen se nn erro...li devi uccidere i soliti mostri ed il loro capo...(un testone)..alla fine di tutto ti ritrovi sul trenino dell'inizio e ti viene posta una scelta..o seguire il G-MAN(quell'uomo ke durante tutto il gioco lo vedi ma nn ti parla mai e nn conosci la sua identità) o rimanere nel mondo degli alieni...
    Perfetto!

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    se cercate di trovare collegamenti tra il primo e il secondo fate prima a cercare il santo graal!

  6. #6
    cipollino
    Ospite
    Xen per l esattezza...cmq
    i Combine sn delle guardie armate del nuovo regime, nel primo c sn solo marines che rispondono ai comandi di sua merdosità USA

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •