Mettere midi su un cd audio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Mettere midi su un cd audio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di pakyj
    Registrato il
    10-02
    Località
    napoli
    Messaggi
    170

    Mettere midi su un cd audio

    come da titolo ho alcuni midi ke dovrei mettere su un cd audio ke dovrebbe funzionare in uno stereo come devo fare??
    ho provato un programma mid converter 4.0 ma nn funziona, fa tutto il processo e quando vado ad ascoltare il wav (o l'mp3) ke mi dà, nn si sente niente!!
    cercasi una soluzione disperatamente...

  2. #2
    Muntaner
    Ospite
    Allora, devi attuare questo procedimento (io lo faccio con winamp).
    Apri winamp, scegli Options ---> Impostazioni (Preferences credo che sia, in inglese) ---> Plug-in (in basso) ---> Output ---> Selezioni Nullsoft Disk Writer [NUMERI VARI] ---> Configura (in basso) ---> Ci sarà uno spazio chiamato "Output directory", impostalo su C: ---> Esegui il mid con winamp ---> Attendi un pò (non si sentirà la canzone, perchè winamp sta salvandola in wav) ---> Dopo, torna su Options ---> Impostazioni ---> Plug-in ---> Output ---> Selezioni Directsound output [NUMERI VARI] (per ascoltare la musica come prima). Ora, recati in C:, e noterai che vi sarà un file chiamato [NOME DELLA CANZONE].wav. Aprilo con cdex e convertilo in mp3, e poi potrai metterlo su un cd audio ed ascoltarlo

  3. #3
    [ bert ]
    Ospite
    edit:

    esatto!!

    quello che faccio anch'io

  4. #4
    Utente L'avatar di pakyj
    Registrato il
    10-02
    Località
    napoli
    Messaggi
    170
    nn funge!!!

    purtroppo non funziona la tua procedura, praticamente quando tu dici ke io nn dovrei sentire la musica io la sento e nn mi crea nessun file di output!! come faccio?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •