3D Settings Scheda Video.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: 3D Settings Scheda Video.

Cambio titolo
  1. #1
    ... L'avatar di ThaNotoriusNick
    Registrato il
    03-05
    Località
    Biella
    Messaggi
    1.674

    3D Settings Scheda Video.

    Ho da poco una ATI Radeon 9600 PRO 256 MB, volevo kiedervi come settarla x farla rendere al meglio.
    - Standard Settings: Optimale Performance, High Performance, Balanced, High Quality, o Optimal Quality?
    - Anti Aliasing:Application Manged, 2X, 4X o 6X?
    - Anisotrpic Filtering:Application Managed, 2X, 4X, 8X o 16X?
    - CATALYST A.I. isabled, Standard o Advanced?
    - Mibmap Detail Level:High Performance, Performance, Quality o High Quality?
    - TRUFORM:Always Off, Application Preference?
    - SMARTSHADER EFFECTS: None, Black & White, Classic, Inverse, Porthole, Sketch (OpenGL only), White ASCII (Open GL only), Green ASCII (Open GL only), RGB Cycle, Stylize - Black & White, Stylize Color (Open GL only), Extreme Blur (Opne GL Only), Blur (Open GL Only), Sharpen (Open GL Only),
    Emboss (Open GL Only), Etch, Contour (Open GL Only)
    - Wait For Vertical Refresh: Always Off, Off Unless Application Specifies, On Unless Application Specifies, Always On.
    - Direct 3D Settings: Enable Geometry Instancing, Support DXT Texture Formats, Alternate Pixel Center.
    - Open GL Settings: Triple Buffering, Force 24-bit Z-Buffer Depth


    Spero possiate aiutarmi a farla rendere al meglio.Grazie.

  2. #2
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione ThaNotoriusNick
    Ho da poco una ATI Radeon 9600 PRO 256 MB, volevo kiedervi come settarla x farla rendere al meglio.
    - Standard Settings: Optimale Performance, High Performance, Balanced, High Quality, o Optimal Quality?
    - Anti Aliasing:Application Manged, 2X, 4X o 6X?
    - Anisotrpic Filtering:Application Managed, 2X, 4X, 8X o 16X?
    - CATALYST A.I. isabled, Standard o Advanced?
    - Mibmap Detail Level:High Performance, Performance, Quality o High Quality?
    - TRUFORM:Always Off, Application Preference?
    - SMARTSHADER EFFECTS: None, Black & White, Classic, Inverse, Porthole, Sketch (OpenGL only), White ASCII (Open GL only), Green ASCII (Open GL only), RGB Cycle, Stylize - Black & White, Stylize Color (Open GL only), Extreme Blur (Opne GL Only), Blur (Open GL Only), Sharpen (Open GL Only),
    Emboss (Open GL Only), Etch, Contour (Open GL Only)
    - Wait For Vertical Refresh: Always Off, Off Unless Application Specifies, On Unless Application Specifies, Always On.
    - Direct 3D Settings: Enable Geometry Instancing, Support DXT Texture Formats, Alternate Pixel Center.
    - Open GL Settings: Triple Buffering, Force 24-bit Z-Buffer Depth


    Spero possiate aiutarmi a farla rendere al meglio.Grazie.
    optimal quality
    application managed
    4x
    advanced
    high quality
    always off
    a tua scelta...sono sono degli "stilizzatori" (cmq normale è none)
    always off
    enable geometry instancing e support DXT textures si
    triple buffering

    io terrei così
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  3. #3
    ... L'avatar di ThaNotoriusNick
    Registrato il
    03-05
    Località
    Biella
    Messaggi
    1.674
    Citazione >]INFERNO[<
    optimal quality
    application managed
    4x
    advanced
    high quality
    always off
    a tua scelta...sono sono degli "stilizzatori" (cmq normale è none)
    always off
    enable geometry instancing e support DXT textures si
    triple buffering

    io terrei così
    Ok, provo così allora, cmq se metto standard settings e scelgo ho visto ke mi mette a posto tutto da solo, solo ke mi mette tutto al massimo (Anti-Aliasing, ecc.) , io x adesso ho messo come mi hai consigliato te. Grazie cmq.

  4. #4
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione ThaNotoriusNick
    Ok, provo così allora, cmq se metto standard settings e scelgo ho visto ke mi mette a posto tutto da solo, solo ke mi mette tutto al massimo (Anti-Aliasing, ecc.) , io x adesso ho messo come mi hai consigliato te. Grazie cmq.
    beh, l'AA è una funzione che va adoperata con criterio...attivando un AA4x si perde quasi il 50% delle prestazioni, perciò non credo che potresti permettertelo con gli ulti giochi...se un titolo va fluido puoi attivarlo tranquillamente ma ltrimenti ti va tutto a scatti...
    Anche l'anisotropico succhia prestazioni, ma molto meno...e siccome (imho) senza filtro anisotropo le texture viste per traverso sono uno schifo totale...un 4x andrebbe attivato sempre...
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  5. #5
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    quando avevo la 9600 liscia@PRO, regolavo i settaggi secondo il gioco, e poi salvavo le modifiche con il nome del gioco, in modo da ricaricarle quando ci rigiocavo, o di caricarne altre quando giocavo ad altro.........devi soltanto provare le varie combinazioni....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •