flASH bios tnt2 model64
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: flASH bios tnt2 model64

Cambio titolo
  1. #1
    Tedium
    Ospite

    flASH bios tnt2 model64

    se flasho la bios della mia vecchia e cara tnt2 da 32 mb cosa NE RICavo??? un link alla veloce per dare un'occhiata??? e poi che utility mi servirebbe per flashare la bios??' grazie e scusate l'arroganza hehe...:9:9

  2. #2
    Tedium
    Ospite
    nessuno sa nulla???? vorrei flashare la bios di una Nvidia tnt 2 model 64 32mb.. ma non saprei dove scaricare un bios nuovo e buono...

  3. #3
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Tedium
    nessuno sa nulla???? vorrei flashare la bios di una Nvidia tnt 2 model 64 32mb.. ma non saprei dove scaricare un bios nuovo e buono...
    che te ne faresti di flashare il bios???

  4. #4
    Tedium
    Ospite
    Citazione Bestia_2
    che te ne faresti di flashare il bios???
    ma così tanto per fare e vedere se effetivamente ci sono dei miglioramenti... non che la tnt 2 vada bene ora come ora... ma per divertimento ed esperienza vorrei provare...

  5. #5
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Tedium
    ma così tanto per fare e vedere se effetivamente ci sono dei miglioramenti... non che la tnt 2 vada bene ora come ora... ma per divertimento ed esperienza vorrei provare...
    difficilmente noteresti qualche miglioramento...! non vedresti la differenza!

    per ottenere miglioramenti flashando il bios bisognerebbe overvoltare, ma non penso che sulla tua scheda si possa fare tramite bios.....e cmq non penso che la eprom della tua vga sia "riscrivibile" quindi secondo me non hai molte speranze di poterlo flashare.....

  6. #6
    Tedium
    Ospite
    Citazione Bestia_2
    difficilmente noteresti qualche miglioramento...! non vedresti la differenza!

    per ottenere miglioramenti flashando il bios bisognerebbe overvoltare, ma non penso che sulla tua scheda si possa fare tramite bios.....e cmq non penso che la eprom della tua vga sia "riscrivibile" quindi secondo me non hai molte speranze di poterlo flashare.....
    capit... allora la ributto in dispensa dove era prima... heheheheh grasie bestia

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •