skeda video e sistema operativo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: skeda video e sistema operativo

Cambio titolo
  1. #1

    Messaggio skeda video e sistema operativo

    avevo gia fatto un topic a riguardo, ma ora mi serve una marca o un modello preciso, da non spendere troppo, ma ke sia buona come sckeda video, e invece come SO io direi ke prendero quasi siquramente l'XP

  2. #2
    a, ma come faccio a salvare i salvataggi dei miei giochi, altri programmi tipo divx 2.0?(quando reinstallo il SO,
    e come skeda video deve andare bene per i gioki e i dvix
    Ultima modifica di The Rock; 21-02-2003 alle 18:02:00

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Dipende dal budget a disposizione.
    Per i salvataggi dei giochi penso sia sufficiente copiare i file che contengono i salvataggi su cd e poi ripristinarli una volta reinstallato il gioco. Per i programmi la reinstallazione è necessaria, in caso di software scaricato da Internet, se si è conservato il file originale, lo si può copiare su cd e poi da l' reinstallarlo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    i soldi da spendere non so quanto costa la skeda(nn ne ho la + pallida idea, ditemi voi) io non ho in masterizzatore per coppiare i salvataggi 8(

  5. #5
    com'è il nome preciso di quella da 90€?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •