Modem adsl
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Modem adsl

Cambio titolo
  1. #1
    Utanto L'avatar di Stiv
    Registrato il
    07-04
    Località
    etna
    Messaggi
    2.432

    Modem adsl

    Che modem adsl mi consigliate di comprare ( ho tiscali) ?

  2. #2
    Io ho tiscali e uso un router della U.s. Robotics...

    Se vuoi un modem però, prendine uno qualsiasi tanto non ci siano grosse differenze (a meno che non trovi delle offerte super-economiche...). Unica nota: prendilo Ethernet se puoi (sono più adattabili e affidabili).

    P.s.
    Io persi il modem USB Tiscali e spesso mi cadeva la linea. Per questo sono passato al router.
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  3. #3
    Utanto L'avatar di Stiv
    Registrato il
    07-04
    Località
    etna
    Messaggi
    2.432
    Citazione PhaseZero
    Io ho tiscali e uso un router della U.s. Robotics...

    Se vuoi un modem però, prendine uno qualsiasi tanto non ci siano grosse differenze (a meno che non trovi delle offerte super-economiche...). Unica nota: prendilo Ethernet se puoi (sono più adattabili e affidabili).

    P.s.
    Io persi il modem USB Tiscali e spesso mi cadeva la linea. Per questo sono passato al router.
    Mi puoi dare la sigla precisa del modem ?

  4. #4
    Utente L'avatar di ant1986
    Registrato il
    03-04
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    2.101
    pc fisso dex + hp dv9003ea

  5. #5
    Citazione Stiv
    Mi puoi dare la sigla precisa del modem ?
    Il modem Usb della Tiscali era... "Modem USB Tiscali" (Nortek 2021 mi pare, come sigla indicata sotto).
    Il Router è un U.s. Robotics Gateway (9016).
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •