nuovo pc...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: nuovo pc...

Cambio titolo
  1. #1
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958

    nuovo pc...

    salve a tutti...
    un mio amico ke lavora in un negozio di pc qui da me mi ha proposto una tale configurazione x aggiornare il mio vecchiotto pc...

    cpu : athlon 64bit 3000+ socket 939
    mother board : asus a8n tecnologia pci-e
    scheda video : ati radeon pci-e x300 128mb
    ram : ram ddr 400 512 mb

    bene..ora volevo chiedervi...com'è come configurazione??ovviamente nn il massimo..questo lo so già..xò secondo voi ke ci capite +di me di ste cose con questi componenti potrò finalmente giocare ad half-life 2 senza scatti??
    grazie!


  2. #2
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione crazyman
    salve a tutti...
    un mio amico ke lavora in un negozio di pc qui da me mi ha proposto una tale configurazione x aggiornare il mio vecchiotto pc...

    cpu : athlon 64bit 3000+ socket 939
    mother board : asus a8n tecnologia pci-e
    scheda video : ati radeon pci-e x300 128mb
    ram : ram ddr 400 512 mb

    bene..ora volevo chiedervi...com'è come configurazione??ovviamente nn il massimo..questo lo so già..xò secondo voi ke ci capite +di me di ste cose con questi componenti potrò finalmente giocare ad half-life 2 senza scatti??
    grazie!
    allora...
    Assolutamente cambia la scheda video. Metti una 6600gt o meglio una x800 xl.
    Poi, raddoppia la ram e prendila di marca. Possibilmente Cas 2,5 oppure 2.
    Bada anche che il procio sia il modello Venice. E possibilmente cambia dissi, metti qualcos'altro, tipo TT silent booster k8
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  3. #3
    Utente L'avatar di Teknofolle
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    434
    Citazione The900
    allora...
    Assolutamente cambia la scheda video. Metti una 6600gt o meglio una x800 xl.
    Poi, raddoppia la ram e prendila di marca. Possibilmente Cas 2,5 oppure 2.
    Bada anche che il procio sia il modello Venice. E possibilmente cambia dissi, metti qualcos'altro, tipo TT silent booster k8

    Io ho ordinato un Athlon 64 3000+ venice 939 boxed, dici che conviene cambiarlo il dissi? Cosa consiglieresti di silenzioso?

  4. #4
    Utente L'avatar di Clif
    Registrato il
    12-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    711
    ponendo questa domanda (senza offesa) non credo se ne intenda molto di pc,di conseguenza non credo voglia overcloccare!quindi gli basterà aggiunger un banco da 512mb anche non di marca e prendere una x800xl ed il pc è fatto!Il dissi e le ram di marca sono superfli!

    il mio pc: LcPower 80+ modulare 750W AsRock extreme4 z77 Intel Core i5 3570k [email protected] Palit GTX 770 2gb 2*4gb Corsair Vengeance DDR3 1066 mhz HD Sata Western Digital 1Tb + 250gb 7200rpm Masterizzatore Dvd Lg tastiera lx300 Razer Naga Epic Samsung SyncMaster P2370


  5. #5
    Bombardiere L'avatar di dylan666
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.442
    Scusate a tutti
    siccome non voglio aprire altri topic mi tengo su questo volevo kiederfvi se il sistema basso (del sistema giusto) di gmc mi permette di giocare a giochi come hl2 doom3 gta san andreas far cry ecc....(le ultime hit del momento) senza rallentamenti e magari anke risoluzione al massimo con qlc dettaglio

    il prezzo sarebbe di 1500 euro e non sono poi tanti per un pc

    che ne pensate

  6. #6
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    Citazione Clif
    ponendo questa domanda (senza offesa) non credo se ne intenda molto di pc,di conseguenza non credo voglia overcloccare!quindi gli basterà aggiunger un banco da 512mb anche non di marca e prendere una x800xl ed il pc è fatto!Il dissi e le ram di marca sono superfli!
    bravissimo...hai colpito in pieno..a me di overclokkare o menate del genere nn me ne frega nulla quindi diciamo ke dovrei cambiare sv e metter un pò +ram...corretto??


  7. #7
    Utente L'avatar di ks!
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.597
    Citazione crazyman
    bravissimo...hai colpito in pieno..a me di overclokkare o menate del genere nn me ne frega nulla quindi diciamo ke dovrei cambiare sv e metter un pò +ram...corretto??
    eh si

  8. #8
    mr_tommy
    Ospite
    Citazione Teknofolle
    Io ho ordinato un Athlon 64 3000+ venice 939 boxed, dici che conviene cambiarlo il dissi? Cosa consiglieresti di silenzioso?
    se non devi overcloccarlo xkè cambiere dissi??

  9. #9
    mr_tommy
    Ospite
    Citazione dylan666
    Scusate a tutti
    siccome non voglio aprire altri topic mi tengo su questo volevo kiederfvi se il sistema basso (del sistema giusto) di gmc mi permette di giocare a giochi come hl2 doom3 gta san andreas far cry ecc....(le ultime hit del momento) senza rallentamenti e magari anke risoluzione al massimo con qlc dettaglio

    il prezzo sarebbe di 1500 euro e non sono poi tanti per un pc

    che ne pensate
    penso che con 1000€ ti fai un pc anche migliore

  10. #10
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Citazione dylan666
    Scusate a tutti
    siccome non voglio aprire altri topic mi tengo su questo volevo kiederfvi se il sistema basso (del sistema giusto) di gmc mi permette di giocare a giochi come hl2 doom3 gta san andreas far cry ecc....(le ultime hit del momento) senza rallentamenti e magari anke risoluzione al massimo con qlc dettaglio

    il prezzo sarebbe di 1500 euro e non sono poi tanti per un pc

    che ne pensate
    Al momento, con 1500€ prendi anche di meglio che una "misera" 6600GT. Senza nulla toglierle, già basterebbe per farti giocare a tutto.

    Cerca sui tanti shop on-line di aggregare una configurazione del tipo "A64 3200/3500+ (o 3000+ se sei amante dell' Overclock ) Venice , 1 Gigabyte di ram ad alta frequenza (Vitesta, Geil, Kingmax Hardcore Series o Corsair), e scheda video *minimo* 6800 Liscia" , anche se non credo farai fatica ad infilare una X800XL/6800GT nella configurazione.

    Buoni acquisti.

  11. #11
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Teknofolle
    Io ho ordinato un Athlon 64 3000+ venice 939 boxed, dici che conviene cambiarlo il dissi? Cosa consiglieresti di silenzioso?
    ZALMAN CNPS 7000cu oppure thermal take big typhoon..

  12. #12
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    Citazione Bestia_2
    ZALMAN CNPS 7000cu oppure thermal take big typhoon..
    ZALMAN CNPS 7000cu voto 6-

    take big typhoon voto:8

    nele recensioni il big typon batte pure lo zalman 7700

  13. #13
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione unrealman
    ZALMAN CNPS 7000cu voto 6-

    take big typhoon voto:8

    nele recensioni il big typon batte pure lo zalman 7700
    si....ma a sfavore ha l'ingombro! poi le recensioni non mi ispirano molto...! cmq dovrebbe essere un pelo più silenzioso del 7000,,,,,,ma il 7700 sicuramente è più silenzioso....

  14. #14
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    Citazione Bestia_2
    si....ma a sfavore ha l'ingombro! poi le recensioni non mi ispirano molto...! cmq dovrebbe essere un pelo più silenzioso del 7000,,,,,,ma il 7700 sicuramente è più silenzioso....
    xke il 7700 nn è ingombrante ??!?!!?

    e poi il big typon è piu comodo xke ha una piccola base ... nn so se mi hai capito ?
    puo stare in qualsiasi mobo

  15. #15
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione unrealman
    xke il 7700 nn è ingombrante ??!?!!?

    e poi il big typon è piu comodo xke ha una piccola base ... nn so se mi hai capito ?
    puo stare in qualsiasi mobo
    si....ma il big è più alto...IMHO....! ed ha un baricentro altissimo.....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •