Ennesimo format.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ennesimo format.....

Cambio titolo
  1. #1
    Tedium
    Ospite

    Ennesimo format.....

    Ennesima rottura... la mia copia di windows xp (originale) ora non la posso piu attivare via internet xkè dice che ho raggiunto il numero massimo di attivazioni... e mo???? che faccio??? devo chiamare la microsoft?? mi faccio passare bill???

  2. #2
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    Citazione Tedium
    Ennesima rottura... la mia copia di windows xp (originale) ora non la posso piu attivare via internet xkè dice che ho raggiunto il numero massimo di attivazioni... e mo???? che faccio??? devo chiamare la microsoft?? mi faccio passare bill???
    kiami la microsoft e ti fai dare il nuovo seriale gratis...la prox volta prendi un file kiamato wpa dalla cartella di windows e mettila sul flopy quando formati e ti rikiedera il di attivare windows rienserisci il file da dove lo hai trovato ed e fatto... come attivato(il file vale solo sullo stezzo pc... se cambi qualkosa tipo ram etc... devi riprendere il nuovo file dalla cartella di windoz)



  3. #3
    Tedium
    Ospite
    Citazione Dragon Hunter
    kiami la microsoft e ti fai dare il nuovo seriale gratis...la prox volta prendi un file kiamato wpa dalla cartella di windows e mettila sul flopy quando formati e ti rikiedera il di attivare windows rienserisci il file da dove lo hai trovato ed e fatto... come attivato(il file vale solo sullo stezzo pc... se cambi qualkosa tipo ram etc... devi riprendere il nuovo file dalla cartella di windoz)
    quindi ogni volta che cambio un componente cambia anche quel file giusto?

  4. #4
    Tedium
    Ospite
    ho provato a chiamare il numero verde ma mi dice che il mio id non è stato verificato.. ma che è??? non mi fa attivare il mio windows originale?? e gli operatori ci sono solo fino alle 22... ma che ********

  5. #5
    *Alby*
    Ospite
    La prima volta lo fa sempre... così ti stai staccando un biglietto per l'attivazione eterna

  6. #6
    Tedium
    Ospite
    no ora sono riuscito a parlare con un operatore e mi ha detto che la vocina automatica non funziona piu quindi devo per forza chiamare un operatore e farmi dare il codice.. ora... come era quel trucchetto di quel file che registra l'attivazione????

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •