sescondo voi...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: sescondo voi...

Cambio titolo
  1. #1
    Fidek! L'avatar di RoBoEt
    Registrato il
    08-04
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    1.140

    sescondo voi...

    si possono mettere due schede completamente dissimili (es: una geforce 7800 e una radeon X850 XT PE) sulla stessa scheda madre SLI e utilizzarle a seconda del gioco che utilizzi (es: con doom 3 uso la 7800 e con HL2 uso la X850 XT PE) secondo voi e possibile e se non lo e vorrei sapere il perchè, se fosse possibile vorrei risposte non monosillabiche.
    grazie in anticipo
    "un uomo può amare l'umanità immensamente ma non poter sopportare il contatto con gli altri uomini"
    da "I fratelli karamazov"
    "C'è solo
    una persona che può decidere del mio destino e quella persona sono io"
    da "Quarto potere"
    "sub nomine pacis bellum latet"
    ovvero:
    "sotto il nome di pace è nascosta la guerra"


  2. #2
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casamia
    Messaggi
    3.229
    ho paura che debbano essere completamente identiche .. ma potrei sbagliarmi
    edit: una ati e una nvidia poi.. ancora peggio

  3. #3
    Fidek! L'avatar di RoBoEt
    Registrato il
    08-04
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    1.140
    Citazione Talco883
    ho paura che debbano essere completamente identiche .. ma potrei sbagliarmi
    edit: una ati e una nvidia poi.. ancora peggio
    veramente io ho chiesto se erano installabili sulla stessa scheda madre SLI senza però usarle in sincrono
    "un uomo può amare l'umanità immensamente ma non poter sopportare il contatto con gli altri uomini"
    da "I fratelli karamazov"
    "C'è solo
    una persona che può decidere del mio destino e quella persona sono io"
    da "Quarto potere"
    "sub nomine pacis bellum latet"
    ovvero:
    "sotto il nome di pace è nascosta la guerra"


  4. #4
    Utente L'avatar di ale@@rock
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3.637
    Citazione RoBoEt
    veramente io ho chiesto se erano installabili sulla stessa scheda madre SLI senza però usarle in sincrono
    nn so,ma potrebbe esserci qualche conflitto

  5. #5
    B.a.n.n.e.d. L'avatar di pippaman
    Registrato il
    08-04
    Località
    In mona de tu mare grega.
    Messaggi
    3.365
    no

  6. #6
    Fidek! L'avatar di RoBoEt
    Registrato il
    08-04
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    1.140
    Citazione pippaman
    no
    se fosse possibile vorrei risposte non monosillabiche.
    argomentare no eh, cacchio vi costa
    "un uomo può amare l'umanità immensamente ma non poter sopportare il contatto con gli altri uomini"
    da "I fratelli karamazov"
    "C'è solo
    una persona che può decidere del mio destino e quella persona sono io"
    da "Quarto potere"
    "sub nomine pacis bellum latet"
    ovvero:
    "sotto il nome di pace è nascosta la guerra"


  7. #7
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione RoBoEt
    si possono mettere due schede completamente dissimili (es: una geforce 7800 e una radeon X850 XT PE) sulla stessa scheda madre SLI e utilizzarle a seconda del gioco che utilizzi (es: con doom 3 uso la 7800 e con HL2 uso la X850 XT PE) secondo voi e possibile e se non lo e vorrei sapere il perchè, se fosse possibile vorrei risposte non monosillabiche.
    grazie in anticipo
    ma da che pianeta vieni???
    EDIT: non c'è niente da argomentare! è impossibile! non si può fare! già è difficile farlo con schede video uguali, figuriamoci con schede assemblate con chip diversi (di marche diverse)........

  8. #8
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Citazione RoBoEt
    si possono mettere due schede completamente dissimili (es: una geforce 7800 e una radeon X850 XT PE) sulla stessa scheda madre SLI e utilizzarle a seconda del gioco che utilizzi (es: con doom 3 uso la 7800 e con HL2 uso la X850 XT PE) secondo voi e possibile e se non lo e vorrei sapere il perchè, se fosse possibile vorrei risposte non monosillabiche.
    grazie in anticipo
    E con quale utility scegli che sv usare? come selezioni i driver della scheda che stai usando? dovresti avere poi due schermi, o uno schermo con due connettori (non credo che ne esistano, magari artigianalmente, ma la qualità?)........magari anche un so dinamico (non credo proprio che nella categoria rientri winzoz xp) che cambi tutti i riferimenti in base alla sv che usi, tipo in gestione periferiche, everest, i vari 3dm......troppo complicato, infatti impossibile.....

  9. #9
    Fidek! L'avatar di RoBoEt
    Registrato il
    08-04
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    1.140
    Citazione Nectas
    E con quale utility scegli che sv usare? come selezioni i driver della scheda che stai usando? dovresti avere poi due schermi, o uno schermo con due connettori (non credo che ne esistano, magari artigianalmente, ma la qualità?)........magari anche un so dinamico (non credo proprio che nella categoria rientri winzoz xp) che cambi tutti i riferimenti in base alla sv che usi, tipo in gestione periferiche, everest, i vari 3dm......troppo complicato, infatti impossibile.....
    ci voleva tanto a dare una risposta come la sua bestia, grazie nectas
    ora si può chiudere
    "un uomo può amare l'umanità immensamente ma non poter sopportare il contatto con gli altri uomini"
    da "I fratelli karamazov"
    "C'è solo
    una persona che può decidere del mio destino e quella persona sono io"
    da "Quarto potere"
    "sub nomine pacis bellum latet"
    ovvero:
    "sotto il nome di pace è nascosta la guerra"


  10. #10
    Bannato L'avatar di mak90
    Registrato il
    02-05
    Località
    in un bordello
    Messaggi
    1.874
    NO e non chiedermi di argomentare dato non cè nient'altro da dire oltre che è una grande cavolata

  11. #11
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione RoBoEt
    ci voleva tanto a dare una risposta come la sua bestia, grazie nectas
    ora si può chiudere
    si, ci voleva tanto perchè basta pensare un attimo all'utilità che avrebbe una cosa del genere! utilità zero, costi altissimi.....

  12. #12
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Citazione RoBoEt
    ci voleva tanto a dare una risposta come la sua bestia, grazie nectas
    ora si può chiudere
    di niente, dovere....

  13. #13
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Citazione Bestia_2
    si, ci voleva tanto perchè basta pensare un attimo all'utilità che avrebbe una cosa del genere! utilità zero, costi altissimi.....

    E' vero quel che dici.....ma se poi in fondo in fondo (moooolto in fondo) ci pensi, proprio malaccio come idea non è.........uno usa la sv che con quel determinato gioco gira meglio.......certo, dovrebbe avere montagne di euri, ma se pensi che c'è gente che compra gli fx-55 con due 7800 in sli..........cmq, resta il fatto che è impossibile

  14. #14
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Nectas
    E' vero quel che dici.....ma se poi in fondo in fondo (moooolto in fondo) ci pensi, proprio malaccio come idea non è.........uno usa la sv che con quel determinato gioco gira meglio.......certo, dovrebbe avere montagne di euri, ma se pensi che c'è gente che compra gli fx-55 con due 7800 in sli..........cmq, resta il fatto che è impossibile
    però sono sicuro che 2 7800gtx in sli adesso come adesso "arrivano prime" in QUALUNQUE gioco! non penso che ci sia nessun HL2 che tenga....

  15. #15
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Citazione Bestia_2
    però sono sicuro che 2 7800gtx in sli adesso come adesso "arrivano prime" in QUALUNQUE gioco! non penso che ci sia nessun HL2 che tenga....
    verissimo.......infatti non converrebbe nemmeno fare quel discorso....a quel punto con i soldi spesi a comprarti la radeon e la nvidia ti compri due sv uguali e le metti in sli......senza spendere 500 euri ad una e 500 all'altra per poi avere prestazioni "dimezzate".........

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •