che sia per quello?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: che sia per quello?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casamia
    Messaggi
    3.229

    che sia per quello?

    e' da tempo che ho un problema con la skeda video.. ma nn sto li a raccontavelo che e' na roba lunga.. cmq
    puo' essere che la causa di questo mio problema sia che il pc mi rileva sta cosa strana

    immagine strana

    nel cerchio rosso
    praticamente mi rileva la radeon 9600 series..( che poi e' una 9550)
    ma la cosa strana e' quel radeon 9600 series - Secondary
    mi illuminate??

  2. #2
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    Citazione Talco883
    e' da tempo che ho un problema con la skeda video.. ma nn sto li a raccontavelo che e' na roba lunga.. cmq
    puo' essere che la causa di questo mio problema sia che il pc mi rileva sta cosa strana

    immagine strana

    nel cerchio rosso
    praticamente mi rileva la radeon 9600 series..( che poi e' una 9550)
    ma la cosa strana e' quel radeon 9600 series - Secondary
    mi illuminate??
    non è affatto strano, ce l'ho anche io...

    non chiedermi da cosa dipenda perchè non lo so (anche se posso ipotizzare che abbia qualcosa a che fare con il 2° schermo)...
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casamia
    Messaggi
    3.229
    Citazione tumo88
    non è affatto strano, ce l'ho anche io...

    non chiedermi da cosa dipenda perchè non lo so (anche se posso ipotizzare che abbia qualcosa a che fare con il 2° schermo)...
    ù
    ok

  4. #4
    old style racer
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.229
    Si, è la seconda uscita video della scheda che viene visualizzata come un'altra scheda.

    Te la riconosce come 9600 poichè la 9550 deriva dalla 9600 (stesso PCB) e dato che Sandra fa un po' il casso che vuole...........

  5. #5
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    Citazione ))Lexandrus((
    Si, è la seconda uscita video della scheda che viene visualizzata come un'altra scheda.

    Te la riconosce come 9600 poichè la 9550 deriva dalla 9600 (stesso PCB) e dato che Sandra fa un po' il casso che vuole...........
    scusa ma quello è gestione periferiche.......cmq bello il tuo mouse (nel modding contest) complimenti....

  6. #6
    old style racer
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.229
    Citazione asciutto
    scusa ma quello è gestione periferiche.......cmq bello il tuo mouse (nel modding contest) complimenti....
    ...... ......... .............

    Scusa, è che sono ubriaco

    A prima vista mi sembrava sandra....cmq il motivo per cui la vede come 9600 penso sia lo stesso

    PS:grazie per per il voto

  7. #7
    Tedium
    Ospite
    aggiornare i driver???? disinstallarli e reinstallarli???? oppure nn saprei... cmq anche la mia 9200 ha la secondary è per il secondo monitor...

  8. #8
    old style racer
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.229
    Cmq a me piacerebbe di più vedermi scritto 9600 che 9550.......

  9. #9
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    E' normale lo fa con tutte le ati.
    Anche quando si installano i driver fa come per installarene 2...credo sia per la gestione di 2 monitor...cmq è normale.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •