x800xt fottuta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: x800xt fottuta

Cambio titolo
  1. #1
    B.a.n.n.e.d. L'avatar di pippaman
    Registrato il
    08-04
    Località
    In mona de tu mare grega.
    Messaggi
    3.365

    x800xt fottuta

    allora iere è arrivato l'ati silencer e l'ho preso e installato(l'altro nn funzionava e la temperatura è arrivata a 104 gradi forse qualcuno ricorda)
    provo a giocare e certe volte non partono i giochi certe volte si e durano 2 minuti poi mi si blocca il gioco e sullo skermo appaiono delle righe verticali di diversi colori
    oggi sono riuscito a fare 4 livelli di brother in arms a tenuto un oretta poi sono arrivate le righe.
    il core si è fottuto?è recuperabile la scheda?quando funzia nn da però nessun artefatto

    le temp sono 38 idle e 55 full

  2. #2
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    azz ecco xke 300 euro....... secondo me si è danneggiata quando è arrivata a 104 gradi......... mi sembra un po' troppo
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  3. #3
    Bannato L'avatar di mak90
    Registrato il
    02-05
    Località
    in un bordello
    Messaggi
    1.874
    Citazione danielsan
    azz ecco xke 300 euro....... secondo me si è danneggiata quando è arrivata a 104 gradi......... mi sembra un po' troppo
    danneggiarsi per 104 gradi non penso, son troppi ma non penso si sia danneggiata.......sei sicuro di non avere graffiato il core durante il montaggio?

  4. #4
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione pippaman
    allora iere è arrivato l'ati silencer e l'ho preso e installato(l'altro nn funzionava e la temperatura è arrivata a 104 gradi forse qualcuno ricorda)
    provo a giocare e certe volte non partono i giochi certe volte si e durano 2 minuti poi mi si blocca il gioco e sullo skermo appaiono delle righe verticali di diversi colori
    oggi sono riuscito a fare 4 livelli di brother in arms a tenuto un oretta poi sono arrivate le righe.
    il core si è fottuto?è recuperabile la scheda?quando funzia nn da però nessun artefatto

    le temp sono 38 idle e 55 full
    Rimontato il dissi originale?

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  5. #5
    Utente L'avatar di TechnoDevil
    Registrato il
    05-04
    Località
    Empoli
    Messaggi
    1.800
    lo faceva anche a me con la mia veccia GeForce 4 Ti4200 mi sa che purtroppo la scheda è andata..... Se è in garanzia te la dovrebbero sostituire con una della stessa fascia di prezzo, magari una 7800GTX SBAV! SBAV! SBAV!

  6. #6
    B.a.n.n.e.d. L'avatar di pippaman
    Registrato il
    08-04
    Località
    In mona de tu mare grega.
    Messaggi
    3.365
    se smonti il dissi nn c'è l'hai + la garanzia
    cmq l'ho portata io a 104 gradi x l'ati sil di prima aveva la ventola sballata
    ma quelli k vedo quando si blocca sono artefatti?
    mi sembra strano k funzi a e poi si blocchi certe volte nn parte neanke il 3d mark 2005 poi mi fa il primo game e si blocca oppure faccio 1 livello di bia e si blocca e certe volte gioco un ora prima k si blocchi
    e quando funzia va perfettamente senza artefatti o raba del genere

  7. #7
    Utente L'avatar di TechnoDevil
    Registrato il
    05-04
    Località
    Empoli
    Messaggi
    1.800
    si si, mi sa che è lo stesso problema mio... avevo sbloccato i Coolbits e avevo aumentato la frequenza del core e della ram di qualche mhz ma può darsi che la scheda (essendo di qualche generazione fa) non abbia retto...

  8. #8
    Bannato L'avatar di mak90
    Registrato il
    02-05
    Località
    in un bordello
    Messaggi
    1.874
    Citazione pippaman
    se smonti il dissi nn c'è l'hai + la garanzia
    cmq l'ho portata io a 104 gradi x l'ati sil di prima aveva la ventola sballata
    ma quelli k vedo quando si blocca sono artefatti?
    mi sembra strano k funzi a e poi si blocchi certe volte nn parte neanke il 3d mark 2005 poi mi fa il primo game e si blocca oppure faccio 1 livello di bia e si blocca e certe volte gioco un ora prima k si blocchi
    e quando funzia va perfettamente senza artefatti o raba del genere
    e chi ti impedisce di rimontarci quello vecchio e portargliela cosi

  9. #9
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Citazione pippaman
    se smonti il dissi nn c'è l'hai + la garanzia
    cmq l'ho portata io a 104 gradi x l'ati sil di prima aveva la ventola sballata
    ma quelli k vedo quando si blocca sono artefatti?
    mi sembra strano k funzi a e poi si blocchi certe volte nn parte neanke il 3d mark 2005 poi mi fa il primo game e si blocca oppure faccio 1 livello di bia e si blocca e certe volte gioco un ora prima k si blocchi
    e quando funzia va perfettamente senza artefatti o raba del genere
    Codesti sintomi di solito sono causati dalle alte temperature.

    Assicurati di aver montato il silencer correttamente.
    Che pasta termoconduttiva hai usato?

  10. #10
    B.a.n.n.e.d. L'avatar di pippaman
    Registrato il
    08-04
    Località
    In mona de tu mare grega.
    Messaggi
    3.365
    questo lo so sono un grande truffatore ma lo presa su ebay drovrei spedirla a hong kong alla sapphire a spese mie e se scoprono k ho smontato il dissi me la rispediscono a spese mie in tutto sugli 80 euri

  11. #11
    B.a.n.n.e.d. L'avatar di pippaman
    Registrato il
    08-04
    Località
    In mona de tu mare grega.
    Messaggi
    3.365
    nn capisco quando è andata a 104 gradi nn mi ha fatto sti sintomi
    cmq a 38 gradi certe volte mi carica il 3d mark il primo game e poi vengono le righe appena inizia il game

    x la pasta ho usato la titan all'argento

  12. #12
    Utente L'avatar di TechnoDevil
    Registrato il
    05-04
    Località
    Empoli
    Messaggi
    1.800
    Citazione pippaman
    questo lo so sono un grande truffatore ma lo presa su ebay drovrei spedirla a hong kong alla sapphire a spese mie e se scoprono k ho smontato il dissi me la rispediscono a spese mie in tutto sugli 80 euri
    LOL in effetti.... cmq a questo punto non so che dirti..... in effetti buttare altri 400 euro (almeno) per una SV simile che non ti faccia rimpiangere òa x800xt non è una cosa furba.... BOH!!!!

  13. #13
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Citazione pippaman
    nn capisco quando è andata a 104 gradi nn mi ha fatto sti sintomi
    cmq a 38 gradi certe volte mi carica il 3d mark il primo game e poi vengono le righe appena inizia il game

    x la pasta ho usato la titan all'argento
    Le paste in argento oltre ad essere altamente termoconduttive, sono anche elettroconduttive. Quindi, smonta il silencer e assicurati che la pasta sia distribuita SOLO sopra il core (non deve toccare nientaltro, nemmeno la minima goccia).

  14. #14
    B.a.n.n.e.d. L'avatar di pippaman
    Registrato il
    08-04
    Località
    In mona de tu mare grega.
    Messaggi
    3.365
    credo k dovro cambiare la firma

  15. #15
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione pippaman
    credo k dovro cambiare la firma
    Hai provato a rimettere il dissipatore originale? A cambiare pasta?

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •