Nuovo pc 3000 euri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Nuovo pc 3000 euri

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Roberto Larcos
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.048

    Nuovo pc 3000 euri

    Dopo molto tempo ho deciso di comprarmi un pc nuovo di zecca ... come avrete capito dal titolo ho un budget di circa 3000 euri massimo 3200... essendo però rimasto un pò idietro coi tempi vorrei ke mi daste una mano a concepire questo computer... come procio avrei pensato ad un fx-57 ma ho dei dubbi riguardo ai prossimi giochi soprattutto le controparti dei giochi ps3 ecc. ke sfrutteranno di sicuro il dual core... per la vga punterei invece sulla r520 visto ke credo sarà potentissima... cmq postate qui la vostra proposta x questo budget cercando di creare un pc ke permetta di giocare tranquillamente ai giochi della prossima generazione... GRAZIE

  2. #2
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione Roberto Larcos
    Dopo molto tempo ho deciso di comprarmi un pc nuovo di zecca ... come avrete capito dal titolo ho un budget di circa 3000 euri massimo 3200... essendo però rimasto un pò idietro coi tempi vorrei ke mi daste una mano a concepire questo computer... come procio avrei pensato ad un fx-57 ma ho dei dubbi riguardo ai prossimi giochi soprattutto le controparti dei giochi ps3 ecc. ke sfrutteranno di sicuro il dual core... per la vga punterei invece sulla r520 visto ke credo sarà potentissima... cmq postate qui la vostra proposta x questo budget cercando di creare un pc ke permetta di giocare tranquillamente ai giochi della prossima generazione... GRAZIE
    Guarda, se vuoi ti posto la mia configurazione , però non saprei dirti se vale 3200 euro, o più...

    Cpu: Athlon FX-55
    RAM: 2 Gb ( 1 Gb Corsair e 1 Kingmax )
    MB: DFI Lanparti NF4 SLi
    SV: 2 Leadtek 7800 GTX in SLi
    HD: 1) Matrox 300 Gb 7200 Rpm
    HD: 2) Barracuda 74 Gb 10000 Rpm
    SA: Audigy 2 PE
    MONITOR: Lacie Photon19vision
    2 masterizzatori di DVD
    Mouse e tastiera: Microsft Wireless Comfort + Fingerprint Reader

    E per ora, non ho trovato nessun gioco che pieghi sta configurazione... nemmeno alle alte risoluzioni, di titoli come HL2 o D3 genera sempre +60 fps

  3. #3
    Utente L'avatar di ale@@rock
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3.637
    2 7800gtx su una mobo con chipset nforce 4
    4x1gb ram ddr2 della corsair
    come procio un fx 57 credo vada bene,ma sti dual core...
    sound blaster audigy2
    200gb maxtor
    zalman 7700cu
    un bel mouse razor diamonback ...

  4. #4
    *...Affittasi spazio...* L'avatar di Alex_voglio Bia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    970
    l'fx 55 con due 7800gtx è di un pelo cpu limited......se vuoi oc le schede video devi oc anke il procio.....i test li hanno fatti con un fx55 a 3.4-3.5 ghz(gli overclokers seri)ovviamente sotto azoto liquido....con quella disponibilità io prenderei un fx 57 o un 4800x2(dualcore x intenderci)....
    [hwGR] My PC config

    Ho concluso positivamente trattative con: aucool_is good

  5. #5
    Utente L'avatar di Roberto Larcos
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.048
    Citazione ale@@rock
    2 7800gtx su una mobo con chipset nforce 4
    4x1gb ram ddr2 della corsair
    come procio un fx 57 credo vada bene,ma sti dual core...
    sound blaster audigy2
    200gb maxtor
    zalman 7700cu
    un bel mouse razor diamonback ...
    Sei sicuro ke non superi i 3200? Poi per quanto riguarda il sonoro non è ke mi importi un gran ke... piuttosto un buono skermo 17 pollici... il fatto è ke mi spaventano proprio sti dual core

  6. #6
    *...Affittasi spazio...* L'avatar di Alex_voglio Bia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    970
    dove lo prendi???se hai la possibilità di prenderlo all'estero se aspetti 5 minuti ti faccio una configurazione decente
    [hwGR] My PC config

    Ho concluso positivamente trattative con: aucool_is good

  7. #7
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Roberto Larcos
    Dopo molto tempo ho deciso di comprarmi un pc nuovo di zecca ... come avrete capito dal titolo ho un budget di circa 3000 euri massimo 3200... essendo però rimasto un pò idietro coi tempi vorrei ke mi daste una mano a concepire questo computer... come procio avrei pensato ad un fx-57 ma ho dei dubbi riguardo ai prossimi giochi soprattutto le controparti dei giochi ps3 ecc. ke sfrutteranno di sicuro il dual core... per la vga punterei invece sulla r520 visto ke credo sarà potentissima... cmq postate qui la vostra proposta x questo budget cercando di creare un pc ke permetta di giocare tranquillamente ai giochi della prossima generazione... GRAZIE
    io fossi in te prenderei un x2 .....poi vedi tu.....

  8. #8
    Bannato L'avatar di carlo17
    Registrato il
    02-04
    Località
    Italy
    Messaggi
    3.804
    Citazione ale@@rock
    2 7800gtx su una mobo con chipset nforce 4
    4x1gb ram ddr2 della corsair
    come procio un fx 57 credo vada bene,ma sti dual core...
    sound blaster audigy2
    200gb maxtor
    zalman 7700cu
    un bel mouse razor diamonback ...
    le ddr2 non vanno con gli athlon 64..
    come hd ti consiglio 3 raptor a 10000 rpm, un sandiego 4000+ con una dfi lo porti come un fx 57, e due 7800gxt

  9. #9
    Utente L'avatar di ale@@rock
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3.637
    Citazione Roberto Larcos
    Sei sicuro ke non superi i 3200? Poi per quanto riguarda il sonoro non è ke mi importi un gran ke... piuttosto un buono skermo 17 pollici... il fatto è ke mi spaventano proprio sti dual core
    nn dovresti superare i 3200,cmq se l'audio nn ti importa trovi schede audio a poco.per il dual core vedi tu

  10. #10
    Utente L'avatar di ale@@rock
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3.637
    Citazione carlo17
    le ddr2 non vanno con gli athlon 64..
    come hd ti consiglio 3 raptor a 10000 rpm, un sandiego 4000+ con una dfi lo porti come un fx 57, e due 7800gxt
    nn lo sapevo,grazie
    allora prendi le ddr

  11. #11
    Utente L'avatar di Roberto Larcos
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.048
    ma secondo voi l' fx-57 o simile reggeranno con le controparti dei giochi x console multi core? perkè se no i x2 spazzeranno via questi single core... cosa pensate dell r520 perkè sono sempre stato fedele ad ati e mi farebbe uno strano effetto passare ad nvidia

  12. #12
    Utente L'avatar di Clif
    Registrato il
    12-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    711
    Citazione ale@@rock
    2 7800gtx su una mobo con chipset nforce 4
    4x1gb ram ddr2 della corsair
    come procio un fx 57 credo vada bene,ma sti dual core...
    sound blaster audigy2
    200gb maxtor
    zalman 7700cu
    un bel mouse razor diamonback ...
    sinceramente 4 gb di ram mi sembrano davvero inutili!per il prcio io punterei ad un dual core(con quel budget ) per la SV sono d accordo per le due 7800gtx in sli e chi se ne frega se è cpu limited di piu con un procio non si puo fare! lascia perdere la Scheda audio e prendi un bel lcd da 19"

    il mio pc: LcPower 80+ modulare 750W AsRock extreme4 z77 Intel Core i5 3570k [email protected] Palit GTX 770 2gb 2*4gb Corsair Vengeance DDR3 1066 mhz HD Sata Western Digital 1Tb + 250gb 7200rpm Masterizzatore Dvd Lg tastiera lx300 Razer Naga Epic Samsung SyncMaster P2370


  13. #13
    Utente L'avatar di Roberto Larcos
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.048
    Citazione Clif
    sinceramente 4 gb di ram mi sembrano davvero inutili!per il prcio io punterei ad un dual core(con quel budget ) per la SV sono d accordo per le due 7800gtx in sli e chi se ne frega se è cpu limited di piu con un procio non si
    puo fare! lascia perdere la Scheda audio e prendi un bel lcd da 19"
    il computer lo porto spesso in giro quindi già dovrei prendere un 15 ma aborro la risoluzione quindi un 17 va più ke bene sapete se ce ne sono già da 4 ms?

  14. #14
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    Citazione Bestia_2
    io fossi in te prenderei un x2 .....poi vedi tu.....
    quoto

  15. #15
    *...Affittasi spazio...* L'avatar di Alex_voglio Bia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    970
    AMD Athlon 64 X2 4800+,DFI Lanparty NF4 SLI-DR Sockel 939, 2XGainward 7800GTX PCIe 256 MB DDR3 GS, HDTV/VIVO Retail,1024MB (2x 512MB) DIMM DDR PC500 CL3 CORSAIR XMS , 17"TFT, BenQ FP71E+,1280x1024, analog/digital, 99.L0772.DSE silber schwarz !! 8ms !! Audio , NEC ND-3540A schwarz bulk, Double Layer , Seagate Barracuda 7200.8 250GB (ST3250823A), 8MB Cache 7200, Creative Sound Blaster Audigy2 ZS Platinum, Logitech Cordless Desktop LX 500 retail, Logitech MX 510 Optical Mouse, PS2/USB, alimentatore Netzteil be quiet Blackline P5 520W ATX 2.0, (BN023)......

    su funcomputer prendi tutto a 3314....puoi risparmiare sulla scheda audio(è già integrata nella scheda madre) o magari su mouse e tastiera ke credo tu abbia già e prenderti un bel dissi se vuoi oc un pò....

    EDIT: puoi risparmiare e nn prendere i modelli golden sample delle schede video ke sono sempre un'ottantina di euro mi sembra......
    [hwGR] My PC config

    Ho concluso positivamente trattative con: aucool_is good

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •