Nuovo pc 3000 euri - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 49

Discussione: Nuovo pc 3000 euri

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Roberto Larcos
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.048
    chissa ke procio monta?

  2. #32
    *...Affittasi spazio...* L'avatar di Alex_voglio Bia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    970
    Citazione il_mitch
    mha.. io sapevo che tutti i problemi riscontrati con con i vari Axx erano stati superati e che Ati si preparava a fornire un sample da pre-test/rece verso fine Agosto. La storia della poca resa produttiva la conoscevo, ma non pensavo che fosse cosi catastrofica .. se mi passi il link alla news mi fai un favore
    infatti mi riferivo al crossfire con vga R4xx
    ecco qua mitch: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/15067.html
    [hwGR] My PC config

    Ho concluso positivamente trattative con: aucool_is good

  3. #33
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione Alex_voglio Bia
    thx

    e pensare che avevo letto qualcosina su vr-zone .. mi ero soffermato solo sulla possibile freq. a 700mhz del chip tralasciando il resto
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  4. #34
    *...Affittasi spazio...* L'avatar di Alex_voglio Bia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    970
    si effetivamente la freq di clock del core a 700mhz e un dato molto rilevante...ma io in questo momento nn aspetterei troppo l'r520, come nn aspetterei la fantomatica la 7800ultra ke dovrebbe avere 32 pipe e dovrebbe essere in grado di competere con l'altrettanto fantomatico r520. se pensiamo, infatti, ke quest'ultimo dovrebbe avere 32 pipe e 700mhz di core ci dobbiamo chiedere come nvidia sia arrivata a risultati simili con un processo produttivo a 130 nanometri anzichè 90(cioè lo quello utilizzato da ati sul suo r520) senza produrre temperature degne di una fusione nucleare........
    [hwGR] My PC config

    Ho concluso positivamente trattative con: aucool_is good

  5. #35
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    Citazione Roberto Larcos
    Dopo molto tempo ho deciso di comprarmi un pc nuovo di zecca ... come avrete capito dal titolo ho un budget di circa 3000 euri massimo 3200... essendo però rimasto un pò idietro coi tempi vorrei ke mi daste una mano a concepire questo computer... come procio avrei pensato ad un fx-57 ma ho dei dubbi riguardo ai prossimi giochi soprattutto le controparti dei giochi ps3 ecc. ke sfrutteranno di sicuro il dual core... per la vga punterei invece sulla r520 visto ke credo sarà potentissima... cmq postate qui la vostra proposta x questo budget cercando di creare un pc ke permetta di giocare tranquillamente ai giochi della prossima generazione... GRAZIE
    Se posso darti un consiglio: aspetta settembre... per quella volta il mercato sarà zeppo di Athlon64 x2 quelli con due core... inoltre usciranno varie versioni della GeForce 7800...

    Cmq la mia configurazione sarebbe:
    SCHEDA MADRE:GIGABYTE. K8NU-SLI 939 nForce4U 4SATA2 R. 2xPCI-E - prezzo 166 euro
    CPU:AMD Athlon64 X2 4200 (Socket 939) + ventola - prezzo 662
    RAM:2XCORSAIR Value 512GB DDR 400Mhz (PC3200) - prezzo 126
    HD: HITACHI Deskstar T7K250 250GB SATA2 8MB - prezzo 155
    SCHEDE VIDEO: 2 X GIGABYTE Nvidia G70 GF7800GTX 256Mb HDTV VIVO DVI - prezzo 1286
    MASTERIZZATORE: NEC ND3520 DVD±RW16x(±)8x(+)4x(±)DlLayer+software - prezzo 45
    UNITA'OTTICA: LG GOLDSTAR 8163 DVD-ROM 16X 52X EIDE - prezzo 25
    TASTIERA+MOUSE: LOGITECH Cordless Desktop LX300 - prezzo 53
    CASE: CHIEFTEC LCX01SLSLB Mesh MediumTow. Silver noPws - prezzo 93
    ALIMENTATORE: ENERMAX AL-048 CoolerGiant 600 W Aluminium Silent - prezzo 156
    CASSE: CREATIVE SoundWorks INSPIRE T3000 2.1 - prezzo 48
    SCHEDA AUDIO: CREATIVE Sound Blaster Audigy 2 ZS - prezzo 92

    TOTALE: 3011 euro iva inclusa

    I prezzi sono presi da Essedi e devi considerare che molte di queste componenti si abbasseranno di prezzo a settembre.
    Spero di esserti stato d'aiuto...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #36
    *...Affittasi spazio...* L'avatar di Alex_voglio Bia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    970
    scusate ma mi permetto di dire ke la configurazione proposta da mycamo è molto inferiore alla mia.....quindi ti consiglio di seguire la falsariga della mia
    [hwGR] My PC config

    Ho concluso positivamente trattative con: aucool_is good

  7. #37
    Metallologo L'avatar di Raistlyn
    Registrato il
    04-03
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    2.432
    Io ti consiglio di comprare la Ps3 se vuoi giocare con i suoi giochi, perchè stai tranquillo che non gireranno su un Pc anche mostruosamente potente.

  8. #38
    waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.950
    Citazione Raistlyn
    Io ti consiglio di comprare la Ps3 se vuoi giocare con i suoi giochi, perchè stai tranquillo che non gireranno su un Pc anche mostruosamente potente.
    forse appena uscita, ma dopo gia 2 o 3 mesi sarà gia apri se non superata, è sempre cosi

  9. #39
    *...Affittasi spazio...* L'avatar di Alex_voglio Bia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    970
    arrivo quello che spara minkiate......la ps3 è mostruosamente potente come anke la xbox360....ma il chip grafico della ps3, chiamato rsx, ha un potenziale pari a poco più di due 6800 ultra in sli....ora se su un pc ci metti un a64 4800+dualcore, due 7800gtx e della buona ram, la ps3 te la mangi......mi dispiace deluderti ma è così....con 3000 euri ti fai un pc che nn ha rivali tra le varie console....inoltre col pc ci puoi fare di altro....molto altro
    [hwGR] My PC config

    Ho concluso positivamente trattative con: aucool_is good

  10. #40
    waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.950
    la ps3 avra il vantaggio(almeno per adesso) di poter muovere più poligoni rispetto ad un procio single core, ma con il salire di frequenze dei dual core la ps3(ma ankè l'x-bocs360) si attacano al... tram

  11. #41
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    Citazione Alex_voglio Bia
    arrivo quello che spara minkiate......la ps3 è mostruosamente potente come anke la xbox360....ma il chip grafico della ps3, chiamato rsx, ha un potenziale pari a poco più di due 6800 ultra in sli....ora se su un pc ci metti un a64 4800+dualcore, due 7800gtx e della buona ram, la ps3 te la mangi......mi dispiace deluderti ma è così....con 3000 euri ti fai un pc che nn ha rivali tra le varie console....inoltre col pc ci puoi fare di altro....molto altro
    tutto giusto ... però la ps3 monta 7 (dico 7) processori IBM CELL capaci di lavorare in parallelo che nn hanno pari nel mondo del pc...per ora...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #42
    Matrice
    Ospite
    Si... considerando che un gioco costa 69€ 79€ e per il pc esiste Emule..

  13. #43
    Utente L'avatar di Roberto Larcos
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.048
    Citazione Alex_voglio Bia
    arrivo quello che spara minkiate......la ps3 è mostruosamente potente come anke la xbox360....ma il chip grafico della ps3, chiamato rsx, ha un potenziale pari a poco più di due 6800 ultra in sli....ora se su un pc ci metti un a64 4800+dualcore, due 7800gtx e della buona ram, la ps3 te la mangi......mi dispiace deluderti ma è così....con 3000 euri ti fai un pc che nn ha rivali tra le varie console....inoltre col pc ci puoi fare di altro....molto altro
    Alla fine credo tu abbia ragione almeno spero... per il procio sono ormai quasi convinto del 4800x2 per la vga aspetterò r520 giusto per essere sicuri e poi deciderò... ho un dubbio però la 7800gtx e r520 supporteranno le directx 10 e queste tra quanto usciranno?

  14. #44
    Utente L'avatar di TechnoDevil
    Registrato il
    05-04
    Località
    Empoli
    Messaggi
    1.800
    raga io non li spenderei mai 3000 euri per un pc o per una consolle, secondo me 1500 euro per giocare sono pure troppi

  15. #45
    waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.950
    Citazione Roberto Larcos
    Alla fine credo tu abbia ragione almeno spero... per il procio sono ormai quasi convinto del 4800x2 per la vga aspetterò r520 giusto per essere sicuri e poi deciderò... ho un dubbio però la 7800gtx e r520 supporteranno le directx 10 e queste tra quanto usciranno?
    non penso che le supportino. cmq se aspetti l'r520 mi sa che il computer te lo fai verso natale visto i problemi che hanno con la pruduzione

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •