Nintendo 64
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Nintendo 64

Cambio titolo
  1. #1
    Mvesim
    Ospite

    Nintendo 64

    Il caro vecchio onorato Nintendo 64
    Che cosa ne pensate???
    Secondo voi è stato veramente un flop gigantesco?
    O no?
    Secondo me no!
    Con il nintendo 64 ho giocato a straordinari giochi come SM64 e Super Mario Kart.

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il N64 non ha avuto il successo commerciale che si sperava, a causa del supporto a cartuccia che ha scoraggiato diversi sviluppatori dal creare giochi per questa console. Ciò non toglie che sarebbe stato da comprare anche solo per i giochi Nintendo, sinceramente definire flop una console con Mario 64, Zelda, Goldeneye e molto altro mi sembra fuori luogo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Bannato L'avatar di quasarspento
    Registrato il
    10-02
    Località
    palermo
    Messaggi
    495
    ragazzi io prima sms gicavo ancora sm64!!!no la 64 era un mito per me

  4. #4
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Goldeneye e Wave Race, per il resto non mi ha interessato.


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  5. #5
    Enemy of Reality L'avatar di Vampire00
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    465
    Grandissima console! Mi ha regalato emozioni a non finire, con dei giochi stupendi e unici e con la Nintendo Difference che regna sovrana! Da avere!

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    28
    Sicuramente un'ottima e sinestetica,ma anche canonica e speculante console.Da avere assolutamente!

  7. #7
    brawler anti-NoE L'avatar di Mario Sun
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    8.420
    l'ho comprato 3 volte, e non scherzo, ora ne ho due! ogni tanto ci scappa la partita a mario 64, e qualche mese fa mi sono fatto l'ennesima partita a banjo 1 e 2...

    per non parlare che ci facciamo risate grasse tra amici giocando a ISS64... nonostante i PES di oggi, ci giochiamo tutt'ora!!!


    Codici Wii
    Spoiler:
    Cod. Wii 5834-6527-2081-1832
    Cod. Brawl 2965-0022-4074
    Cod. Mario Kart Wii 0602-6391-6644
    Cod. Mario SCF 227735 732115
    Cod. Dr.Mario 8436 8613 6490

  8. #8
    carulen L'avatar di carulo(°_°)
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    4.468
    una grande console, definirla un insuccesso mi sembra sbagliato...poi le vendite se non ricordo male furono buone, anche se non ai livelli di ps1....qualcuno sa darmi conferme?
    la qualita' dei titoli è indiscussa, inoltre, soprettutto di quelli marchiati grande N.

  9. #9
    aggiungetemi dove vi pare L'avatar di Vargarv
    Registrato il
    09-05
    Località
    nella "stanza" di Gantz
    Messaggi
    6.000
    quel messaggio di Lex l'ha scritto il mese in cui si è iscritto al forum

    O_O fa paura



    cmq credo che hai infranto la più assurda delle regole del forum che vieta di postare in discussioni vecchie (eh bella cagata,allora cosa serve il tasto search?per cercare le discussioni del giorno?)



    e cmq :

    IMHO il N64 è stupendo e ha regalato molti momenti di multiplayer a 4 che sino ad allora erano difficili da vivere (multitap per genesis e snes si contavano su una mano per nazione)
    senza contare le emozioni di Mario 64 e Zelda Ocarina of Time....ma i meriti più grandi vanno a Mario Kart e ai Mario Party

    e SOPRATUTTO a Smash Bros,al quale ho giocato tantissimo (uno dei giochi ai quali ho giocato di più in assoluto,tra tutte le console)

  10. #10
    carulen L'avatar di carulo(°_°)
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    4.468
    Citazione Vargarv
    quel messaggio di Lex l'ha scritto il mese in cui si è iscritto al forum

    O_O fa paura



    cmq credo che hai infranto la più assurda delle regole del forum che vieta di postare in discussioni vecchie (eh bella cagata,allora cosa serve il tasto search?per cercare le discussioni del giorno?)



    e cmq :

    IMHO il N64 è stupendo e ha regalato molti momenti di multiplayer a 4 che sino ad allora erano difficili da vivere (multitap per genesis e snes si contavano su una mano per nazione)
    senza contare le emozioni di Mario 64 e Zelda Ocarina of Time....ma i meriti più grandi vanno a Mario Kart e ai Mario Party

    e SOPRATUTTO a Smash Bros,al quale ho giocato tantissimo (uno dei giochi ai quali ho giocato di più in assoluto,tra tutte le console)

    oddio che UP..... non me ne ero accorto..

  11. #11
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    omg, il più grande up nella storia del forum
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  12. #12
    Latino Heat L'avatar di Eddie''La Raza''Guerrero
    Registrato il
    10-06
    Località
    El Paso
    Messaggi
    1.874
    W il nintendo 64.........una grandissima console.......e ho potuto giocare per la prima volta a Zelda Ocarina of Time uno dei miei giochi preferiti.

  13. #13
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Chiudo, niente up di topic vecchi, grazie.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •