Liste siti da ebay
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Liste siti da ebay

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167

    Liste siti da ebay

    Penso che molti di voi sapranno che su ebay vendono anche delle liste che contengono dei siti che vendono robba a basso prezzo. Alcuni dicono che certi siti richiedano una specie di coda, altri che siano proprio dei siti all'ingrosso. Ma funzionano davvero? Ed è sicuro comprare da loro? Casomai che funzionano (alcuni) ci credo, ma come faccio a sapere che sono sicuri?

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  2. #2
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Io una volta giusto buttare nel cesso 5€ ho preso una di queste liste ma non è che ci abbia trovato chissà che roba, anche perché non avevo tempo di mettermi a guardare. CI sono rimasto un pò male perché c'erano linkati siti come CHL chew non è che sia ingrosso... Se vuoi ti poasso i file e se trovi qualcosa mi dici!


  3. #3
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    in pratica...tu ti iscrivi a queste liste e paghi una quota di 30euro mettiamo x ipotesi...il primo della lista appena si raggiunge un tot di euro gli viene mandato quello ke aveva richiesto...lui viene cancellato dalla lista e il secondo deve aspettare ke altri entrino nella lista x raggiungere il tot di euro e ricevere l'oggetto..diciamo ke in linea di massima i prima ottengono qulacosa...gli ultimi pagano e se la prendono in quel posto..


  4. #4
    janky
    Ospite
    Citazione crazyman
    in pratica...tu ti iscrivi a queste liste e paghi una quota di 30euro mettiamo x ipotesi...il primo della lista appena si raggiunge un tot di euro gli viene mandato quello ke aveva richiesto...lui viene cancellato dalla lista e il secondo deve aspettare ke altri entrino nella lista x raggiungere il tot di euro e ricevere l'oggetto..diciamo ke in linea di massima i prima ottengono qulacosa...gli ultimi pagano e se la prendono in quel posto..
    no, non funziona così nei siti che ti passano

  5. #5
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    ma che è una sottospecie di catena di sant'antonio???
    chi ha il file lo può postare nò??
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  6. #6
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    E per le liste di siti all'ingrosso? Infatti in alcune descrizioni dicono che non è la solità lista di siti dove bisogna fare la coda, ma siti all'ingrosso...certo spero di non trovare siti cari come chl . Solo che ho paura che mi danno liste di siti tedeschi e americani sconosciuti (ma economici) che non possono garantire la massina sicurezza.

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  7. #7
    aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Località
    Nella birra
    Messaggi
    6.752
    io non mi fiderei

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •