Ffx-2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 119

Discussione: Ffx-2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Yuna
    Registrato il
    01-03
    Località
    Maresca
    Messaggi
    478

    Ffx-2

    Senti Glenn sono d' accordo con te che yuna ha perso un po' del suo carattere serio ma dolce al tempo stesso che l'aveva caratterizata nel decimo capitolo però paragonare yuna a Lara croft mi sembra una cosa grossa poichè anche se possiedono tutte e due un paio di pistole sono come il giorno e la notte, come la luce e l' oscurità insomma 2 cose diverse. ti dò un consiglio da amica prima guardare poi giudicare con questo non dico che non devi dire la tua ma che FFX-2 potrebbe rivelarsi il miglior gioco dell'anno (come potrebbe rivelarsi il peggior gioco dell' anno) io sono ottimista.

  2. #2
    Il miglior gioco dell'anno?
    Ho molte più speranze per ff12

    The Legend is back

    Visit Gdronline

  3. #3
    Figlio illeggittimodi Lex L'avatar di Sanji
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.976

    Re: Ffx-2

    Inviato da Yuna
    Senti Glenn sono d' accordo con te che yuna ha perso un po' del suo carattere serio ma dolce al tempo stesso che l'aveva caratterizata nel decimo capitolo però paragonare yuna a Lara croft mi sembra una cosa grossa poichè anche se possiedono tutte e due un paio di pistole sono come il giorno e la notte, come la luce e l' oscurità insomma 2 cose diverse. ti dò un consiglio da amica prima guardare poi giudicare con questo non dico che non devi dire la tua ma che FFX-2 potrebbe rivelarsi il miglior gioco dell'anno (come potrebbe rivelarsi il peggior gioco dell' anno) io sono ottimista.
    quotissimo! o sarà bellissimo o schifosissimo! la penso ankio così!io credo ke si rivelerà un successone!! alleluya ff si modernizza!

  4. #4
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Inutile dire che sono pienamente d'accordo con Yuna, sia per quanto riguarda la necessità di aspettare il gioco per poi giudicarlo, sia per l'ottimismo

    u

  5. #5
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328

    Re: Ffx-2

    IO sono ottimista. Speriamo in bene.


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  6. #6
    Già dalle informazioni che ci vengono date non può essere il gioco dell'anno.. se poi migliora bene verrà dato dal 8 al 9, se peggiora Ualo gli metterà un 7 anonimo con pro e contro così:
    pro
    bel sistema combattimento/potenziamento
    bella grafica
    Yuna è pop star
    le protagoniste hanno dei bei vestiti
    contro
    la trama non regge il confronto con gli altri episodi
    è il seguito di un FF
    non c'è più nuobuo quindi le musiche potevano essere meglio
    a games radar non piace
    Yuna è diventata molto *******

  7. #7
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Ahahahahah, grande Zell

    In effetti sono troppo curioso anch'io di vedere come andrà a finire.

    u

  8. #8
    Scommetto che Ualo trova il modo di mettere un paio di quelle assurdità!

  9. #9
    Utente L'avatar di Yuna
    Registrato il
    01-03
    Località
    Maresca
    Messaggi
    478
    ragazzi sentite che ne pensate del nuovo personaggio femminile Pine? A me sta già simpatica!

  10. #10
    A me sa molto di clone di squall-lulu...decisamente troppo

    The Legend is back

    Visit Gdronline

  11. #11
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Leon00
    A me sa molto di clone di squall-lulu...decisamente troppo
    Già.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  12. #12
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Zell

    la trama non regge il confronto con gli altri episodi
    cosa??zell guarda un po i filmati e vedrai che tidus e yuna scappana insieme da dei soldati(che emozione rivederli insieme^_^),vedrai di nuovo bahamuth(ti do il link se vuoi),vedrai che yuna pain e rikku in certe circostanze attaccheranno insieme...vedrai una rivoluzione nn radicale che nn può che far bene e che farà diventare ffx-2 uno dei migliori episodi della saga...
    Inoltre se nn ti piace il look di yuna ti dico una cosa...
    Spoiler:
    Yuna ritornarà ad indossare di nuovo il suo vestito alla fine del gioco

  13. #13
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da My Heart
    cosa??zell guarda un po i filmati e vedrai che tidus e yuna scappana insieme da dei soldati(che emozione rivederli insieme^_^),vedrai di nuovo bahamuth(ti do il link se vuoi),vedrai che yuna pain e rikku in certe circostanze attaccheranno insieme...vedrai una rivoluzione nn radicale che nn può che far bene e che farà diventare ffx-2 uno dei migliori episodi della saga...
    Inoltre se nn ti piace il look di yuna ti dico una cosa...
    Spoiler:
    Yuna ritornarà ad indossare di nuovo il suo vestito alla fine del gioco
    Bene, quando uscirà, confronta la trama con quella di FF7 o FF6 e guarda se è veramente stupenda...
    Almeno sono contento che alla fine Yuna si veste normalmente...si ma ALLA FINE.8(




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  14. #14
    Utente L'avatar di Yuna
    Registrato il
    01-03
    Località
    Maresca
    Messaggi
    478
    Auron non possiamo confrontare FF7 e 8 con FFX-2 sono cose completamente diverse e poi se lo guardate bene il nuovo look di Yuna non è poi così male e non dite che la fà assomigliare a Lara Croft che non è vero Yuna è molto più carina. Aproposito My Heart dove le hai trovate tutte queste belle notizie?

  15. #15
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    io sono pronto al cambiamento! se in ff10-2 c sarà un cambiamento radicale, nn mi interessa, sono sicuro ke verrà una cosa splendida cn molto successo!

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •