Top secret!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Top secret!

Cambio titolo
  1. #1
    -JD-
    Ospite

    Top secret!

    Per chi non ne fosse a conoscenza è un film comico (parodia di un film di spionaggio) all'incirca in stile Mel Brooks (ma con Val Kilmer), chi l'ha visto?

  2. #2
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    L'ho già sentito e forse l'ho visto.. che memoria che ho! XD

    Cmq com'è la trama?

  3. #3
    -JD-
    Ospite
    Beh, essendo una parodia sono di particolare rilevanza le gag (lollosissime XD) più che la trama, cmq è una trama da film di spionaggio, si tratta di una rockstar americana che va in Germania per un festival culturale e si rotrova ad aiutare una banda di ribelli per una missione ecc ecc...molto lol, cmq, garantito

  4. #4
    -JD-
    Ospite
    Andiamo, nessuno lo conosce?

  5. #5
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    io adoro le parodie, ma non l'ho mai sentito
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  6. #6
    -JD-
    Ospite
    Non è la parodia di un film in particolare, ma di un genere, come L'aereo più pazzo del mondo (quello con Leslie Nielsen), cmq te lo consiglio, non credo che ti deluderà.

  7. #7
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione -JD-
    Non è la parodia di un film in particolare, ma di un genere, come L'aereo più pazzo del mondo (quello con Leslie Nielsen), cmq te lo consiglio, non credo che ti deluderà.
    Bè ma di solito le parodie non prendono mai di mira un film unico...isnomma su uno si basa la storia principale ma poi ci sono el gag di tanti altri film ^^. Vedrò se riesco a trovarlo e lo guarderò, grazie del consiglio...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •