folgorato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: folgorato

Cambio titolo
  1. #1
    ...in Murillo I trust... L'avatar di danuz82
    Registrato il
    01-03
    Località
    Granada, Spain
    Messaggi
    950

    folgorato

    AIUTO! Mi han scioppato 2 alimentatori in serie! Ho il malocchio?
    Il primo a seguito di un temporale, stavo x spegnere il baracchino e un fulmine mi ha anticipato... Il bello è che sono dotato di un fantastico gruppo di continuità... Boh...
    Smontato da un amico è venuto fuori che era partito il fusibile della 220. Quel punto ho messo su un alimentatore vecchio fornitomi dall amico e il picci si è riacceso...
    Torno a casa, lo accendo, carico Down of war, mentre si avvia vado al wc, e al mio ritorno non c'era nessun orketto in attesa... Spento!
    E adesso non si riaccende, xò fornisce alminetaz alla tastiera e alle porte usb...
    Cosa può essere? Chiedo prima di comprare un alim nuovo o portare la scatola da un costoso tecnico...
    Grazie del supporto (tecnico)
    In Italia per trecento anni sotto i Borgia ci sono stati guerra, terrore, criminalità, spargimenti di sangue. Ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo, il Rinascimento. In Svizzera vivevano in amore fraterno, hanno avuto cinquecento anni di pace e democrazia. E cosa hanno prodotto? L'orologio a cucù. Orson Welles
    La vita è ciò che succede mentre noi pensiamo ad altro. Oscar Wilde
    Quando Dio ha distribuito la stupidità, qualcuno ha fatto la fila due volte
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

  2. #2
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    devi provare a vedere se con lo sbalzo di tensione anche qualche altro componete si è rovinato....spero per te che non sia così ma i sbalzi di corrente sono molto deleteri per il computer...strano che il gruppo non sia stato sufficiente...

  3. #3
    ...in Murillo I trust... L'avatar di danuz82
    Registrato il
    01-03
    Località
    Granada, Spain
    Messaggi
    950
    Citazione asciutto
    devi provare a vedere se con lo sbalzo di tensione anche qualche altro componete si è rovinato....spero per te che non sia così ma i sbalzi di corrente sono molto deleteri per il computer...strano che il gruppo non sia stato sufficiente...
    Ma è possibile che un componente rovinato mi faccia saltare tutto dopo 10 minuti? Cioè, se si fosse bruciata la mb, x esempio, non dovrebbe neanche accendersi, invece mi era etrato in win e aveva anche caricato il gioco...
    Spero proprio non sia niente di grave...
    In Italia per trecento anni sotto i Borgia ci sono stati guerra, terrore, criminalità, spargimenti di sangue. Ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo, il Rinascimento. In Svizzera vivevano in amore fraterno, hanno avuto cinquecento anni di pace e democrazia. E cosa hanno prodotto? L'orologio a cucù. Orson Welles
    La vita è ciò che succede mentre noi pensiamo ad altro. Oscar Wilde
    Quando Dio ha distribuito la stupidità, qualcuno ha fatto la fila due volte
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

  4. #4
    Riccardo90
    Ospite
    se il problema del primo alimentatore è solo il fusibile lo puoi cambiare, sono due sempleci saldature.

    il secondo alimentatore può darsi che non è abbastanza potente per reggere il computer e, come gli ha chiesto qualche Watt in più la scheda vieo si è spento

  5. #5
    B.a.n.n.e.d. L'avatar di pippaman
    Registrato il
    08-04
    Località
    In mona de tu mare grega.
    Messaggi
    3.365
    xro in idle dovrebbe accendersi...

  6. #6
    ...in Murillo I trust... L'avatar di danuz82
    Registrato il
    01-03
    Località
    Granada, Spain
    Messaggi
    950
    Citazione pippaman
    xro in idle dovrebbe accendersi...
    com'è che dovrebbe accendersi? in idle? cioè?
    Cmq ora non dà proprio segni di vita... Come con l'altro alim bruciato...
    In Italia per trecento anni sotto i Borgia ci sono stati guerra, terrore, criminalità, spargimenti di sangue. Ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo, il Rinascimento. In Svizzera vivevano in amore fraterno, hanno avuto cinquecento anni di pace e democrazia. E cosa hanno prodotto? L'orologio a cucù. Orson Welles
    La vita è ciò che succede mentre noi pensiamo ad altro. Oscar Wilde
    Quando Dio ha distribuito la stupidità, qualcuno ha fatto la fila due volte
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

  7. #7
    B.a.n.n.e.d. L'avatar di pippaman
    Registrato il
    08-04
    Località
    In mona de tu mare grega.
    Messaggi
    3.365
    Citazione Riccardo90
    il secondo alimentatore può darsi che non è abbastanza potente per reggere il computer e, come gli ha chiesto qualche Watt in più la scheda vieo si è spento
    da quello k ha detto sulla sv il computer dovrebbe accendersi (idle=quando il lavoro è al minimo cioe ad esempio su desktop senza fare niente)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •