Il Kero Shot
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Il Kero Shot

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027

    Il Kero Shot

    Allora, il Kero Shot è sicuramente la tecnica + forte di Quina però un mio amico diceva ke riusciva a togliere + di 9.999 danni, ma io nn ci riesco, è una bufalata ( visto ke ne dice a sfà ) o gli devo credere?

    Grazie in anticipo

  2. #2
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945

    Re: Il Kero Shot

    Bufalata enorme, inutile dirlo.
    Tutti gli attacchi di FF9 fanno al massimo 9999 hp di danno.

  3. #3
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Appunto........
    Ganzo io ho risposto a te e te hai risposto a me

  4. #4
    Il Kero Shot è una tecnica bellissima, assomiglia un pò a quella di Frog(chrono Trigger)
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  5. #5
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727

    Re: Il Kero Shot

    Inviato da Gidan35
    Allora, il Kero Shot è sicuramente la tecnica + forte di Quina però un mio amico diceva ke riusciva a togliere + di 9.999 danni, ma io nn ci riesco, è una bufalata ( visto ke ne dice a sfà ) o gli devo credere?

    Grazie in anticipo
    Le tecniche che a colpos sicuro raggiungono sempre 9999 sono kero shot e refurtiva adeguatamente potenziati. Ovviamente la soglia è insuperabile.

  6. #6
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Inviato da Lord Skop's
    di Frog(chrono Trigger)






    Frog....e



    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  7. #7
    Fenix Flame
    Ospite
    Anche se riesci a prendere un milione di rane, il Kero Shot ti toglierà sempre 9999 HP (al massimo)!
    La prima volta che l'ho utilizzato mi faceva pena, solo perchè non sapevo come potenziarlo.

  8. #8
    tommygama
    Ospite
    gidan,sei tornato<<<!!!!!!!!!!!finalmente

    avete presente quando si affronta barrier e lo si puo uccidere togliendoli tutti gli mp che sono 9999. un mio amico ha fatto kero shot e mi ha tolto:9960,vi rendete che sfiga!!!!!!!!!

  9. #9
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Quante rane ci vogliono per riuscire a fare 9999 di danno!?

  10. #10
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945
    Inviato da Jedi_86
    Quante rane ci vogliono per riuscire a fare 9999 di danno!?
    Giusto per aiutarti: il danno provocato dal Kero Shot è il livello di Quina per il numero di rane catturate.
    Per esempio: 80 (livello di Quina) x 100 (rane catturate) = 8000 Hp di danno.
    Se il risultato è 10000 o più, Kero Shot farà comunque 9999 Hp di danno e basta.
    Fine della lezione di matematica.

    Ehi, chi ha riesumato questo thread vecchio di secoli, quando Gidan35 ancora bazzicava liberamente il forum?

  11. #11
    Finalmente su FFXI!!! L'avatar di Knights of Round
    Registrato il
    12-02
    Località
    Turate (Como)
    Messaggi
    1.112
    Chi te l'ha suggerito 'sto trucco
    KoR vuole dare un ringraziamento speciale a tutte quelle fantastiche persone che hanno contribuito al mito FF: Hironobu Sakaguchi, Tomoyuki Takechi, Hisashi Suziki, Hiroshi Kawai, Hiroyuki Itou, Shinji Hashimoto, Hideo Minaba, Yoshitaka Amano, Nobuo Uematsu, Kazuhiko Aoki, Akira Fujii, Yasushi Kurosawa, Takayuki Niwa, Tatsuya Yoshinari, Masahide Tanaka e tutto il resto del Team Square-Enix!

    -

    FFXI Player: Name: Fithos - Race: Hume M - Main Job: Black Mage - City: Bastok - Server: Ragnarok - Profile

    Ragnarok Online Player: Lv. base: 34 - Lv. Job: 24 - Job: Magician - V-Card

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •