BIOS per OC su DFI LAnParty UT SLI-D
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: BIOS per OC su DFI LAnParty UT SLI-D

Cambio titolo
  1. #1
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880

    BIOS per OC su DFI LAnParty UT SLI-D

    come da titolo, dato che ieri sono rimasto in piedi fino alle 2, per montare il nuovo pc e formattare, ora vorrei dedicarmi a un po' di oc. Prima di cominciare ci sono voci particolari del BIOS da modificare?!?
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  2. #2
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    ma ke vuoi un new bios x l'oC ?

  3. #3
    Bannato L'avatar di Fabri Fibra
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    254
    l'ultimo ufficiale, 623-3 mi pre si kiami và molto bene con i TCCD, asp ke ti dico il nome preciso, potrei aver sbagliato...

  4. #4
    Bannato L'avatar di Fabri Fibra
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    254
    è proprio il 623-3

  5. #5
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    si o se no ce anke il 510-2 e -3

  6. #6
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    the 900 ke vuoi oc con quel kakkio de ali!!! aspetta a frtene uno nuovo...nn ti accontenti mai vero? hai il pc nuovo e lo vuoi gia occare!!!

  7. #7
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione worms
    the 900 ke vuoi oc con quel kakkio de ali!!! aspetta a frtene uno nuovo...nn ti accontenti mai vero? hai il pc nuovo e lo vuoi gia occare!!!
    mi preparavo...
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  8. #8
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione unrealman
    ma ke vuoi un new bios x l'oC ?
    no, chiedevo quali fossero le impostazioni migliori
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Vuoi installare un bios nuovo, magari moddato e quindi non ufficiale, magari con il rischio di mandare a buone donne la scheda madre, quando non hai i soldi per un alimentatore? °°
    Tieni quello base, o al massimo aggiornalo con uno ufficiale. ^^

  10. #10
    Bannato L'avatar di Fabri Fibra
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    254
    Citazione worms
    the 900 ke vuoi oc con quel kakkio de ali!!! aspetta a frtene uno nuovo...nn ti accontenti mai vero? hai il pc nuovo e lo vuoi gia occare!!!
    e xkè tu quand'è ke clockeresti un pc? quando ormai è obsoleto?

    @The 900 da cm avevi impostato il titolo pensavo ke kiedessi quale fosse il bios migliore, cmq nn ci sono impostazioni particolari da modificare apparte, ovviamente, fixare il bus pciEX a 100 mhz

  11. #11
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    Citazione Fabri Fibra
    e xkè tu quand'è ke clockeresti un pc? quando ormai è obsoleto?

    @The 900 da cm avevi impostato il titolo pensavo ke kiedessi quale fosse il bios migliore, cmq nn ci sono impostazioni particolari da modificare apparte, ovviamente, fixare il bus pciEX a 100 mhz
    fino acaso contrario iolo conosco molto bene 900 e anke dal vivo...gli manca l'ali decente,...senza quello nn gioca neanke xkè si resetta...come detto senza l'ali nuovo okkerà...prima deve aspettare quello...

  12. #12
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Abbiamo la stessa scheda: io non mi sono trovato bene con il 623-3 perchè non mi permette di occare il processore bene: da Windows arrivo al massimo a 2400Mhz quando con il 310 andavo tranquillamente a 2830. Se hai memorie con chip UTT/BH5 ti consiglio ancora il 510-2 ma dovresti provare diversi tipi di BIOS finchè non trovi quello migliore per il tuo hardware.
    Non è necessario fixare la frequenza del PCI-X.

    Unico bug grave fin'ora scoperto è sul BIOS 704: il processore si brucia (insomma, non funziona più) impostando la percentuale di overvolt oltre il 130% (credo, documentati meglio).

    Un Venice dovresti riuscire a tirarlo tranquillamente a 2400Mhz senza overvolt e fino a 2600Mhz con pochi centesimi di volt in più. Alcuni riescono a benchare ad aria a 2940Mhz...


  13. #13
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    Citazione [Mazzo]
    Abbiamo la stessa scheda: io non mi sono trovato bene con il 623-3 perchè non mi permette di occare il processore bene: da Windows arrivo al massimo a 2400Mhz quando con il 310 andavo tranquillamente a 2830. Se hai memorie con chip UTT/BH5 ti consiglio ancora il 510-2 ma dovresti provare diversi tipi di BIOS finchè non trovi quello migliore per il tuo hardware.
    Non è necessario fixare la frequenza del PCI-X.

    Unico bug grave fin'ora scoperto è sul BIOS 704: il processore si brucia (insomma, non funziona più) impostando la percentuale di overvolt oltre il 130% (credo, documentati meglio).

    Un Venice dovresti riuscire a tirarlo tranquillamente a 2400Mhz senza overvolt e fino a 2600Mhz con pochi centesimi di volt in più. Alcuni riescono a benchare ad aria a 2940Mhz...
    si ma 2940 è solo x il benk..n x daily use....cmq in genere il pc si occa o x benk o quando si è dovuti a scendere a patti con i giochi e quindi x tornare su con i dettagli si occa....IMHO è inutile occare 2 giorni dopo aver avuto il pc....

  14. #14
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Occare è divertente: specialmente con una scheda madre del genere, non credo l'abbia presa per tenere i componenti a default.


  15. #15
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione Fottemberg
    Vuoi installare un bios nuovo, magari moddato e quindi non ufficiale, magari con il rischio di mandare a buone donne la scheda madre, quando non hai i soldi per un alimentatore? °°
    Tieni quello base, o al massimo aggiornalo con uno ufficiale. ^^
    trovato i soldi
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •