Questione Bluetooth
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Questione Bluetooth

Cambio titolo
  1. #1
    Old Member L'avatar di Nagdorf
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    922

    Questione Bluetooth

    Possiedo la Logitech Cordless Desktop MX, che -anche se sul sito della Logitech credono il contrario- è una soluzione desktop Bluetooth.
    La connessione al pc si basa su un Hub Bluetooth, che funziona anche come caricabatterie del mouse.

    Io voglio attaccare il mouse al portatile, ma senza il tramite dell'hub, anche per la comodità di trasporto. I connettori usb bluetooth -per intenderci, le chiavette- possono funzionare come connettore del mouse al portatile o si può utilizzare solo l'hub?

    Vi ringrazio

    Quit Msg: Sono fin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso

  2. #2
    Old Member L'avatar di Nagdorf
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    922
    Nessuno sa aiutarmi? =(

    Quit Msg: Sono fin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso

  3. #3
    Utente L'avatar di Antonio338
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.901
    ho gli stessi tastiera e mouse del tuo e ho gli ho appena usati sul portatile con una chiavetta.
    bluetooth è uno standard universale e non ci sono problemi
    New pc! CPU: Intel Core i7 920 @3200Mhz (Dissi box) RAM: 3GB OCZ DDR3 Gold MB: MSI X58 Platinium VGA: Club3D HD4870 1GB@800\925 Storage: 2x Seagate Barracuda500GB RAID 0 Video: Asus VW222U

  4. #4
    LAMEM L'avatar di Guttenflax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    886
    Citazione Antonio338
    ho gli stessi tastiera e mouse del tuo e ho gli ho appena usati sul portatile con una chiavetta.
    bluetooth è uno standard universale e non ci sono problemi
    Già! Per questo adoro la mia chiavetta blu! Grazie a lei posso utilizzare il mio cell come telecomando per winamp standomene comodamente "sdivacato" sul letto!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •