radeon 9500 trasformata in radeon 9700 pro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: radeon 9500 trasformata in radeon 9700 pro

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998

    radeon 9500 trasformata in radeon 9700 pro

    questa mattina sono andato dal giornalaio e ho comprato l'ultimo numero di GMC,quello di febbraio,dove dice come trasformare una semplice radeon 9500,in una poderosa,radeon 9700 pro,una bellissima notizia che farà felici molti giocatori,infondo con poco meno di 300 euro,potremo permetterci una scheda della stessa potenza delle concorrenti posizionate su gradini più alti.Non spetta a me dirmi come si fa,non vi resta altro che comprare numero di GMC di questo mese per saperne di più,a meno che non lo abbiate già fatto,bhè in questo caso quello che vi ho detto fino adesso non sarebbe niente di nuovo

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738

    Re: radeon 9500 trasformata in radeon 9700 pro

    Inviato da STAFOZZA
    questa mattina sono andato dal giornalaio e ho comprato l'ultimo numero di GMC,quello di febbraio,dove dice come trasformare una semplice radeon 9500,in una poderosa,radeon 9700 pro,una bellissima notizia che farà felici molti giocatori,infondo con poco meno di 300 euro,potremo permetterci una scheda della stessa potenza delle concorrenti posizionate su gradini più alti.Non spetta a me dirmi come si fa,non vi resta altro che comprare numero di GMC di questo mese per saperne di più,a meno che non lo abbiate già fatto,bhè in questo caso quello che vi ho detto fino adesso non sarebbe niente di nuovo
    la notizia circola da tempo ed e' affidabile

  3. #3
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998

    Re: Re: radeon 9500 trasformata in radeon 9700 pro

    Inviato da Manolo
    la notizia circola da tempo ed e' affidabile
    immagginavo che fosse cosi,sono sempre l'ultimo a sapere le cose e poi mi illudo di avere scoperto l'acqua calda,ma che ci vuoi fare...

  4. #4
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Ho i miei dubbi che questa cosa funzioni.... se una scheda è + potente è + potente.... non potete pretendere che con un programmino raggiunga le prestazioni di un componente che cosa 300€ in +....

  5. #5
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    Inviato da Teo
    Ho i miei dubbi che questa cosa funzioni.... se una scheda è + potente è + potente.... non potete pretendere che con un programmino raggiunga le prestazioni di un componente che cosa 300€ in +....
    prova a leggere gmc di questo mese,devo dire che come teoria è molto affidabile

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    52
    ma ke modello della ATI 9500??
    |Procio: AMD Athlon 2000+|MoBo: ECS k7s6a|Scheda video: MSI GeForce 4 ti 4200 128 DDR 250/512|Scheda Audio: Sb live 5.1 |Ram: Pc 2100 256 DDR 266 Hz|HD: maxtor diamond9 60 gb 7200 rpm|

  7. #7
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    Inviato da IronMan
    ma ke modello della ATI 9500??
    sorrt please

  8. #8
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Mi sembra la 9500 in 9500Pro e la 9500 pro con 128Mb in 9700...

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    52
    ma la 9500 64 DDR puo' essere moddata in 9500 64 DDR PRO?
    Ultima modifica di IronMan; 24-02-2003 alle 23:08:52
    |Procio: AMD Athlon 2000+|MoBo: ECS k7s6a|Scheda video: MSI GeForce 4 ti 4200 128 DDR 250/512|Scheda Audio: Sb live 5.1 |Ram: Pc 2100 256 DDR 266 Hz|HD: maxtor diamond9 60 gb 7200 rpm|

  10. #10
    Milanista L'avatar di Raziel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.894
    La Radeon 9500pro può essere trasformata in una 9700pro???

  11. #11
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    Inviato da Raziel88
    La Radeon 9500pro può essere trasformata in una 9700pro???
    si l'ho letto sul numero di gmc di questo mese,in pratica i produttori della scheda per non fare concorrenza alla 9700 hanno abbassato il numero delle pipeline,noi non dobbiamo far altro che alzare le pipeline da 4 a 8 con un apposito programma ed il gioco è fatto

  12. #12
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Raga, mi viene un dubbio:

    Pape, internet vabbè, ma siamo sicuri ch mettere questa notizia su un giornale sia legale??? In fondo non è mica un overclock...

    Che ne pensate?

  13. #13
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Slamdunk
    Raga, mi viene un dubbio:

    Pape, internet vabbè, ma siamo sicuri ch mettere questa notizia su un giornale sia legale??? In fondo non è mica un overclock...

    Che ne pensate?
    Perché non dovrebbe essere legale, scusa? Tralasciando la libertà di stampa che, fortunatamente, è ancora sacrosanta (almeno in italia), non mi sembra di aver insegnato a craccare un gioco o aver messo warez sui DVD.

    Pape

  14. #14
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Inviato da pape
    Perché non dovrebbe essere legale, scusa? Tralasciando la libertà di stampa che, fortunatamente, è ancora sacrosanta (almeno in italia), non mi sembra di aver insegnato a craccare un gioco o aver messo warez sui DVD.

    Pape
    La mia era una domanda... la cosa mi avrebbe puzzato se fossi stato uno dello staff Ati... tutto qui

    Cmq, azz, sull'argomento della librtà di stampa, volevo dire che ogi nel mio edicolante c'era una rivista, e non è la sua prma edizione, che parla di come diventare... lol

  15. #15
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    Inviato da Raziel88
    La Radeon 9500pro può essere trasformata in una 9700pro???
    No perchè usa un pcb diverso rispetto alla 9700, comunque la modifica software non è che funzioni sempre, su alcune schede può creare difetti grafici o non andare proprio inoltre tali patch funzionano solo con determinate versioni dei driver (puntualmente aggiornate x fortuna)
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •